giovedì 12 dicembre 2019

Tempesta D'Amore: Eva si scopre incinta ma di chi?


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo per vivere una piccola rivoluzione, riguardante il personaggio di Eva Saalfeld che sarà sul punto di realizzare un sogno a lungo accarezzato: diventare madre, anche da un punto di vista biologico

Come abbiamo visto nelle Anticipazioni, Eva si scoprirà incinta nel periodo più difficoltoso della sua vita, dovendo chiedersi chi sia il padre del figlio che aspetta: il marito Robert o Christoph? 

Avrà così inizio una lunga story-line, tesa a determinare chi sia il padre del figlio che Eva aspetta ma al contempo la donna potrà tirare un sospiro di sollievo per quel che riguarda il suo matrimonio, visto che alla gravidanza corrisponderà anche un riavvicinamento al marito Robert. 

Una riconciliazione che non avverrà senza difficoltà, dal momento che la notizia della gravidanza non verrà data subito e soprattutto questa vicenda sarà preceduta dalla rivelazione che riguarda gli intrighi di Christoph, disposto a tutto pur di conquistare Eva.

4 commenti:

  1. Certo è che la maternità fa parte del Dna di questo personaggio e di questa ex protagonista più di qualunque altro personaggio femminile, fin dagli esordi.
    In effetti, sarebbe difficile parlare di Eva senza parlare della maternità.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Da lunedì Tempesta tornerà ad andare in onda alle 19:35, questo ho letto sulla guida tv.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  3. Speriamo....così spezzata non mi piace..

    RispondiElimina
  4. Secondo me in ogni caso non "suona" mai troppo bene quando riuniscono una coppia tramite un figlio a parte rarissime eccezioni. E questa coppia non fa parte delle rarissime eccezioni.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)