venerdì 13 dicembre 2019

Tempesta D'Amore: Christoph e Dirk sepolti vivi ed intrappolati!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore avrà luogo un'altra rocambolesca avventura di cui Christoph Saalfeld sarà protagonista insieme al cognato Dirk Baumgartner.

Le Anticipazioni ci dicono che Christoph e Dirk rimarranno intrappolati nel seminterrato di un'imprecisata struttura, senza avere la chance di chiedere aiuto o di liberarsi dalla scomoda situazione. 

I due uomini, da sempre nemici, cercheranno di sopravvivere, chiedendo aiuto e lo troveranno in Walter Schweitzer che, resosi conto della situazione, si preparerà a dare l'allarme. Peccato che l'uomo, affetto da demenza senile, finirà per dimenticarsi dell'accaduto, lasciano i due uomini al loro destino.

L'unica a preoccuparsi dell'assenza dell'ex marito Dirk e quindi anche di Christoph sarà Linda ma tutto ciò basterà a salvare la vita ai due? Che cosa si nasconde dietro questa particolare story-line?

8 commenti:

  1. Immagino che "Super Christoph" dopo essere sopravvissuto ad un incidente aereo ed essere uscito dallo stato vegetativo, sopravviverà anche alla sepoltura viva.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Mha,noto da parte degli autori proprio una insistenza e "passione" a creare queste storie di estremo pericolo con protagonista sempre Christoph.Io francamente non ne capisco il senso,visto che Christoph da queste esperienze ne esce sempre peggio,non cambiando minimamene,neanche un piccolo pentimento.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sia perché lo scopo per gli autori è dimostrare la forza e la quasi indistruttibilità di questo personaggio.
      Christoph può non piacere, però in tanti anni di Sdl è l'uomo più tosto e pieno di risorse che io abbia mai visto e secondo me è proprio una questione caratteriale e di vissuto (compreso il fatto di "essersi fatto da solo"). Ha una forza mentale che io non ho mai visto in nessun altro. Non si fa mai toccare più di tanto dalle sconfitte e pur prendendo batoste come tutti, a lui sembra quasi che servano per "caricarlo" di più. Tuttavia indubbiamente anche lui ha il suo punto debole.
      Giò

      Elimina
    2. Concordo con te Giò sul fatto che le "batoste",se così si possono definire,ricaricano Christoph rendendolo più pericolo ogni volta. Mi chiedo, a questo punto,quale sia il suo punto debole.Secondo te Gió e rivolgo la stessa domanda a tutti,quale sarà?Daniela M.

      Elimina
    3. Daniela M. Christoph tra le sue varie caratteristiche è anche un grande maniaco del controllo. E cosa ci può essere di peggio per un maniaco del controllo? Tutto ciò che non può controllare, come i sentimenti ad esempio.
      Giò

      Elimina
  3. Certo che crhistof ha sette vite come i gatti ... con questa sua scomparsa spero che ritorni Denise mi manca la sua dolcezza. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli, ti dirò, secondo me Denise quando vuole ha una testardaggine e un orgoglio non da poco, cosa che in fondo, anche se nascosta, hanno tutti i figli di Christoph. Certo non sono "dittatoriali" come è lui, ma sono tutti molto cocciuti a modo loro.
      Giò

      Elimina
    2. Hai ragione Denise è molto cocciuta l ho pensato giusto qualche puntata fa quando il padre non voleva far andare via Tina subito e Denise gli ha imposto il contrario ..ti dirò in quel momento in lei ci ho visto molto di Christoph come dici tu.poi il punto debole di Christoph secondo me nonostante vari contrasti sono i suoi figli soprattutto Denise eli

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)