lunedì 9 dicembre 2019

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 15 al 21 dicembre 2019 - Denise smaschera Christoph?


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 15 a sabato 21 dicembre 2019? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 3179N. 3180N. 3181 e N. 3182


Robert è determinato a porre fine al suo matrimonio ma accetta comunque di portare avanti una terapia di coppia. Tina è ormai pronta a trasferirsi in Islanda ma teme che Ragnar l'abbia tradita e cerca di chiarire la situazione.

Denise scopre che Chritoph ha corrotto il terapeuta di Eva e Robert e vuole rivelare la verità ai diretti interessati, vivendo però un grande senso di colpa nei confronti del padre.

3 commenti:

  1. Francamente per come è fatto Robert e anche per quello che ha subito, sarebbe stato più verosimile se avesse rifiutato la terapia da subito.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Bellissima la scena di oggi tra Werner ed Eva. Werner si conferma una persona empatica, mai moralista e ipocrita e nemmeno pronta a giudicare a priori (figuriamoci poi sulle infedeltà coniugali). In fondo il punto di vista dei traditi è piuttosto scontato, ma è interessante sentire anche quello dei traditori.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma a voi piace la nuova programmazione? A me assolutamente no a parte che si perde il filo e poi è piena di pubblicità poi è troppo presto nemmeno riesco ad arrivare a quell ora eli

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)