sabato 2 novembre 2019

Tempesta D'Amore: Michael sviluppa una dipendenza...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Michael continua ad essere al cento della scena in senso negativo, a causa delle conseguenze della morte di Romy Lindbergh e non solo.

Le Anticipazioni ci dicono che, anche a causa delle accuse che gli verranno mosse in merito alla morte di Romy, Michael svilupperà una dipendenza da alcuni farmaci che cercherà di nascondere a tutti.

Inevitabilmente, il problema finirà per influenzare la sua vita coniugale ma soprattutto quella professionale. L'uomo non sarà più in grado di svolgere la sua professione e la situazione non sfuggirà a Natascha, così come a Robert che trascorrerà parecchio tempo con il medico.

Che cosa si nasconde dietro questa dipendenza? E' una semplice reazione ad un periodo di stress o forse Michael ha un problema di salute che ha deciso di mascherare in questo modo? Presto ne sapremo di più...

1 commento:

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)