giovedì 7 novembre 2019

Tempesta D'Amore: Tutti contro Annabelle!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore, come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Annabelle Sullivan tornerà in libertà e più precisamente al Furstsenhof, dove potrà tranquillamente vivere, essendo una delle azioniste ma come reagiranno i suoi soci?

I nuovi Spoiler ci dicono che, dopo aver cercato inutilmente di rapire Annabelle, Christoph sarà costretto a convivere con la figlia adottiva che lo terrà in pugno per via della morte del dottor Borg in cui lui sarà coinvolto.

Robert e Werner cercheranno in ogni modo di liberarsi della ragazza, senza riuscirci ma Christoph starà a guardare, mentre colei che ha tentato di eliminarlo, imbrogliandolo in svariate occasioni, la fa franca? 

3 commenti:

  1. Che noia, che barba ... per me sarebbe stato molto più interessante se Annabelle, dopo aver avuto un crollo nervoso e aver affrontato una doverosa terapia, si fosse veramente resa conto di che livello avesse raggiunto la sua follia e si fosse ravveduta e pentita delle sue malefatte (anche perchè l'attrice ha le capacità per affrontare una storia del genere). Sarebbe stato interessante vederla cercare di rimediare, per quanto possibile, al male fatto, e cercare di riconquistare l'affetto del padre. Invece no, ancora intrighi e ricatti (con un Christoph totalmente indifferente verso colei che ha creduto sua figlia per decenni), fino al momento in cui verrà inevitabilmente fatta fuori per lasciare campo libero alla nuova dark lady.

    Yawn.

    Sarebbe stato meglio far venir fuori la verità sulla morte di Romy da subito, e sbattere Annabelle in galera e chiuderla lì, visto che la sua continuata permanenza nella soap non sembra apportare niente di nuovo.

    Francesca

    RispondiElimina
  2. Avrei preferito che Annabelle uscisse di scena ancora x un po almeno spero faccia come Beatrice che dopo poco esce di scena. Eli

    RispondiElimina
  3. Annabelle è uno dei personaggi più insopportabili della soap, almeno per me. Spero sparisca presto. In un modo o nell'altro XD

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)