venerdì 29 novembre 2019

Tempesta D'Amore: Tim alla riconquista di Franzi!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore i riflettori saranno più che mai puntati su Franzi e Tim, i protagonisti della sedicesima stagione.

Le Anticipazioni ci dicono che Franzi deciderà di dare alla sua vita una svolta, tentando di essere assunta come coltivatrice di mele e scegliendo quindi di lasciare il Furstenhof. Tim ne rimarrà profondamente sconvolto. 

Nonostante tutto, Tim deciderà di darle una mano a realizzarsi professionalmente ma lei rifiuterà ogni tipo di aiuto, ricevendo un'importante offerta di lavoro nel settore dei suoi sogni; un incidente a cavallo la costringerà a mettere in pausa le aspirazioni professionali. 

Sarà in quest'occasione che Tim dimostrerà l'amore che prova nei confronti della ragazza, occupandosi di lei. E tutto ciò provocherà un riavvicinamento tra i due ma la presenza della zia di Franzi, Margit che Tim ha truffato, riporterà la situazione a livelli critici. L'amore dei protagonisti è quindi ancora impossibile?

21 commenti:

  1. Ero scettica fin dall'inizio ma mi sto rendendo conto che non c'è limite al peggio.
    Lei sembra un'adolescente che vive in funzione di un uomo che oltre a non guardarla è semplicemente un bastardo e un tale comportamento, anche se temporaneo, non è degno di un protagonista.
    Inoltre entrambi a mio avviso sono scarsi: Frowein non sta riuscendo a rendere credibile un personaggio che rimane in piedi sono su stereotipi e che spesso e volentieri è Boris camuffato, lei invece fa solo smorfie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh forse è un "bene" che lui sia un "bastardo": così almeno le passerà l'adolescenza e il vivere in sua funzione. Con uno così o ti svegli o ti svegli...Aha aha aha.
      E in base a queste ultime anticipazioni mi pare proprio che a lei passerà. Tra l'altro le prime apparizioni di Franzi facevano pensare comunque ad una ragazza concreta e non così sognatrice.
      Francamente il "fiasco" di Frowein me lo aspettavo: l'ho apprezzato nel ruolo di Boris ma ho sempre pensato che non andasse nemmeno sopravvalutato e invece mi pare che sia quello che hanno fatto gli autori.
      Giò

      Elimina
  2. Mi piace Franzi: sembra un tipo tosto, orgoglioso, coraggioso, che tiene il punto. Le donne così non sono né facilmente conquistabili né facilmente riconquistabili. Spero solo che non ci sia il rischio che Franzi si trasformi in una Pauline, ma mi sembra un altro tipo e poi che uno come Tim pur migliorando diventi come Leonard ce ne vuole.

    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto guardando poco la programmazione tedesca ma lo sai cosa manca tra Tim e franzi almeno x me? L alchimia l emozione che ti danno due protagonisti che se anche al momento lontani anni luce ti danno la sensazione che sono destinati a stare insieme e perciò non vedi l ora che questo succeda...... Spero di sbagliarmi eli

      Elimina
    2. Sei messa meglio di me eli, io non ho guardato nulla.
      Quindi praticamente manca tutto, andiamo bene.
      Eli ti è piaciuto nella puntata di stasera Robert in versione "biblica": le donne degli altri uomini sono un tabù, non bisogna rubare la donna a un altro uomo.
      Capisco la sua situazione, ma pure lui si è ritrovato al posto di Joshua e non ha fatto troppi complimenti. Citofonare a Felix e Markus per saperne di più. E poi le donne mica sono oggetti che si possono portare via ad un altro uomo se non vogliono.
      Giò

      Elimina
    3. Eva fa le corna al marito e scappa ma la prima critica che leggo è quella su Robert che ha detto una cavolata e di cattivo gusto, perché preso dall'emotività del momento. Interessanti questi attacchi.

      Veronica

      Elimina
    4. Sono validi entrambi gli argomenti ma siete totalmente off-topi senza alcun motivo. Domani avrete l'opportunità di "sfogarvi" con i vostri pareri al riguardo, visto che anticiperemo le Pagelle :)

      Elimina
    5. Mi scuso per l'off topic ma ero solo curiosa di conoscere l'opinione di eli.
      Giò

      Elimina
    6. E comunque tornando alla stagione 16, credo che pure la zia di Franzi sarà in qualche modo di ostacolo alla relazione di quei due: se non sbaglio Franzi non ha i genitori ed è cresciuta con lei, in ogni caso ha solo lei, quindi una certa influenza questa donna sulla nipote la avrà.
      Non penso che voglia vedere la nipote con uno così.
      Giò

      Elimina
    7. Non sono attacchi sono dati di fatto Robert è così spesso se ne esce con delle frasi infelici che magari manco pensa , con Eva non è stato tenero tanto da sconvolgerla e mandarla nelle braccia di crhistof, anche x lei questa non deve essere una scusante,ritornando a Robert lui ha un problema x me anche grosso difficilmente si rende conto dei suoi errori e chiede scusa vedere il suo comportamento con joscua x tutta la stagione eli

      Elimina
    8. Siccome Robert ha uno sfogo di rabbia che lo posso ben capire Eva per colpa sua finisce a letto con Christoph?
      Non ci credo.
      Eva finisce a letto con Christoph perché è mesi che l vuole punto
      Ma perché la difendete?
      Andrea

      Elimina
    9. Lungi da me dal dipendere Eva parlavo solamente dei difetti di Robert ma non per questo lei è andata con crhistof ,lei c'è andata Perché lo voleva e basta.a me sinceramente non piacciono nessuno dei due eli

      Elimina
  3. Dire che lui l'ha spinta tra le braccia di Christoph e poi che non è una scusante, è dire che è colpa di Robert ma le due cose hanno un collegamento solo in chi lo vuole a tutti i costi vedere. Eva sa benissimo chi ha sposato in termini di impulsività e di fronte ad una mancanza di rispetto, si divorzia al limite, non si tradisce. Sennò lui in questi mesi avrebbe dovuto tradirla sistematicamente, visto che lei non ha fatto altro che mancargli di rispetto, a partire da un bacio che lui ha subito da Tina e che invece lei ha voluto deliberatamente dare a Christoph più volte. Parliamo di frasi o azioni sessiste? Anche questa lo è, se la risposta ad un "insulto" è andare con un altro uomo, c'è qualcosa che non va. Qui la chiudo perché, appunto, vorrei non andassimo off-topic però non si può veramente leggere una cosa del genere.

    RispondiElimina
  4. Ilenia guarda io cerco di messaggiare di meno perché ripetersi all' infinito le stesse cose
    Ma cmq si continua in qualche modo sempre ma sempre a volere salvare Eva quando invece non lo è
    Robert mi dispiace ma sta solo subendo il comportamento della moglie
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrea puoi commentare nella misura che vuoi, come tutti. C'è chi tenta di salvarla, chi la attacca. E' tutto normale. Ognuno ha i suoi personaggi preferiti e bisogna rispettare le idee di tutte. Si possono sempre contestare, i commenti esistono appositamente.

      Elimina
  5. Riprendendo la discussione sul topic del post, per ora Franzi e Tim non mi dispiacciono. Franzi non si fa mettere i piedi in testa e ha le sue idee. Per quanto innamorata, non l'ha vedo per ora a sognare ad occhi aperti tutto il tempo. Sarà che mi piacciono le storie dei cattivi ragazzi che quando si innamorano si trasformano, ma per quello che ho visto finora la stagione 16 non mi delude anzi... non vedo l'ora di vedere le puntate sul sito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la storia del cattivo ragazzo che si innamora e si redime ha sempre il suo fascino, saturno, inutile negarlo.
      E poi se ci pensi i donnaioli hanno un nonsoché di comico a livello sentimentale: vanno con tante donne e ne hanno avute tante, ma in realtà è come se non ne abbiano mai avuta nessuna e poi quando trovano quella di cui si innamorano, sono come degli scolaretti.
      Giò

      Elimina
    2. E' esattamente questo che mi piace in queste storie, non vedo l'ora di vedere Tim in versione impacciato.

      Elimina
    3. Impacciato? Per ora mi sembra solo un gran bastardo.
      Giò

      Elimina
    4. Certo è che se l'amore fosse un qualcosa di razionale, da un uomo così bisognerebbe stare lontanissimi.

      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)