sabato 30 novembre 2019

Tempesta D'Amore [RECAST]: Hans-Jürgen Silbermann sarà Walter Schweitzer!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore sarà un periodo davvero duro per Natascha che non solo dovrà occuparsi della dipendenza del marito Michael ma anche dei problemi di salute del padre Walter

Le Anticipazioni ci dicono che in quest'occasione approfondiremo la conoscenza di Walter Schweitzer, uomo intransigente ma affettuoso che dimostrerà di avere problemi di demenza senile. Walter farà visita alla figlia, rivelandosi molto più grave di quanto Natascha non si aspettasse.


Ad interpretare il personaggio non sarà più Hans-Martin Stier, come avvenuto in passato ma il quasi omonimo Hans-Jurgen Silbermann, cabarettista, attore e speaker radiofonico di settantadue anni che si fermerà a Tempesta D'Amore per un periodo di tempo limitato. 

Quali novità porterà il suo arrivo? Si tratta di un recast, probabilmente dovuto all'indisponibilità dell'attore originario che probabilmente passerà inosservato ai più, vista la scarsa importanza che il personaggio ha avuto in passato e la somiglianza tra i due attori. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)