venerdì 29 novembre 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3302 - La sposa in fuga! [Germania, 8 gennaio 2020]

Tempesta D'Amore: Annabelle e Jessica [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3302. Poco prima delle sue nozze con Henry (Patrick Dollmann), Jessica (Isabell Ege) ha una discussione con Annabelle (Jenny Loffler) che le rovina l'abito da sposa. Jessica fugge via disperata...

Annabelle continua a cercare di avvicinarsi a Paul (Sandro Kirtzel), riuscendo a fargli credere di aver tutelato l'incolumità di Luna. Paul le è grato e decide di trascorrere del tempo con lei.

Franzi (Lea Wegmann) si concentra sul lavoro, cercando di evitare Tim (Florian Frowein) ma il destino è in agguato. Linda (Julia Grimpe) rimane turbata dal suo bacio con Dirk (Markus Pfeiffer). André (Joachim Latsch) è preoccupato...

5 commenti:

  1. Bella Jessica in abito da sposa
    Andrea

    RispondiElimina
  2. L amicizia tra Jessica e Annabelle è stata sempre un mistero vedo più vera quella con Eva .poi questa storia che Annabelle cerca di sedurre Paul la trovo assurda proprio si cattivo gusto anche se è finzione eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La storia di Annabelle e Paul funziona forse perché gli autori hanno voluto creare una ironia della sorte: il vedovo che ha una storia con l'assasina della moglie.
      Sempre se ci sarà questa storia chissà quale sarà la reazione di Paul una volta scoperta la verità. Un'altra ironia sarebbe che Annabelle alla fine si innamori veramente di Paul.Daniela M.

      Elimina
    2. Si ma il motivo di questo avvicinamento a Paul quale è? Evitare che lui scopra la verità sulla morte di Romy?
      Beatris

      Elimina
    3. Tra Jessica e Eva c'è vera amicizia: due persone molto diverse che si vogliono bene e soprattutto aggiungerei che abbiamo una Eva che ha sempre tirato fuori la parte migliore di Jessica.
      Jessica e Annabelle le definirei due complici, ma l'amicizia è un'altra cosa.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)