venerdì 22 novembre 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3298 - Il piano di Dirk e Annabelle! [Germania, 30 dicembre 2019]

Tempesta D'Amore: Dirk e Annabelle [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3298. Bela (Franz-Xaver Zeller) scrive una lettera d'amore a Franzi (Lea Wegmann) che Tim (Florian Frowein) gli ha commissionato. Tim consegna lo scritto a Franzi, spacciandolo per suo e lei ne rimane profondamente toccata. 

Lucy (Jennifer Siemann) si scaglia contro Annabelle (Jenny Loffler) che costringe Christoph (Dieter Bach) a redarguire la ragazza, pretendendo che lei si scusi con la Sullivan. Dirk (Markus Pfeiffer) chiarisce ad Annabelle di volersi vendicare di Christoph ma sente anche la necessità di riconquistare Linda (Julia Grimpe) che è ormai innamorata di André (Joachim Latsch). 

Henry (Patrick Dollmann) vuole che il suo matrimonio con Jessica (Isabell Ege) si svolga in chiesa ma lei teme di non essere all'altezza da un punto di vista spirituale e si rivolge ai Sonnbichler.

3 commenti:

  1. Sinceramente mi sembra che Tim stia facendo di tutto per farsi scaricare definitivamente. E poi se non sbaglio questo Tim è pure un donnaiolo, quindi...
    E poi già lui non è un granché, in più con Christoph e Nadja alle spalle, non c'è davvero nulla per cui essere ottimisti.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai sto seguendo qualche puntata lei sembra abbastanza presa ,mi dà un po fastidio quel suo stare sempre a bocca aperta quando lo vede ,purtroppo x lei si renderà presto conto di che pasta è fatto.lui al momento non mi sembra che la calcoli tanto e si è proprio un donnaiolo non si è fatto scrupoli ad andare con la russa poi proprio davanti a franzi eli

      Elimina
    2. Dubito fortemente che questo qui abbia mai amato qualcuna. E poi si sa che spesso gli uomini hanno un "talento particolare" nel "farsi scaricare" e secondo me Tim questo "talento" lo ha. Anche se pure certe donne...Ella ad esempio ha fatto di tutto per farsi scaricare ed è riuscita a farne uscire "pulito" persino William.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)