venerdì 22 novembre 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3297- Gli intrighi di Nadja! [Germania, 27 dicembre 2019]

Tempesta D'Amore: Franzi e Tim [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3297. Annabelle (Jenny Loffler) chiede allo zio Dirk (Markus Pfeiffer) di fare il suo arrivo al Furstenhof per aiutarla a dare battaglia a Christoph (Dieter Bach). Dirk arriva davvero in hotel ma più che altro per riconquistare la moglie Linda (Julia Grimpe), non sapendo che lei è ormai legata ad André (Joachim Latsch). 

Dopo aver realizzato che Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) sono a conoscenza della sua dipendenza, Michael (Erich Altenkopf) cerca di limitare i danni, evitando di parlarne ad André a cui mente...

Tim (Florian Frowein) regala una mela caramellata a Franzi (Lea Wegmann), sperando che ciò sia sufficiente a riportare il sereno tra loro. Nadja (Anna Lena Class) approfitta della situazione per provocare Franzi. Jessica (Isabell Ege) confessa a Hildegard (Antje Hagen) di aver involontariamente danneggio l'arco del violino. La Sonnbichler capisce di doversi scusare col marito che ha accusato ingiustamente.

1 commento:

  1. Ma questo pensa di farsi perdonare con una mela caramellata? Non ci pensa che magari a Franzi la mela caramellata fa venire in mente subito il frutteto?
    Per carità...
    Francamente non invidio per nulla Linda: da una parte André e dall'altra l'ex marito.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)