giovedì 14 novembre 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3295 - Jessica e Henry presto sposi? [Germania, 20 dicembre 2019]

Tempesta D'Amore. Jessica e Henry [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3295. Il confronto tra Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf), legato alla dipendenza dell'uomo, rischia di avere conseguenze drammatiche per la cantante. 

Jessica (Isabell Ege) e Henry (Patrick Dollmann) organizzano il loro matrimonio al quale lui sembra deciso a non invitare la madre. Nadja (Anna Lena Class) cerca di curare il mal d'amore di Tim (Florian Frowein), aiutandolo a migliorare il suo rapporto con Christoph (Dieter Bach), specie in merito al campo da polo. 

La disattenzione di Michael provoca dei problemi di salute ad André (Joachim Latsch) che rischia di perdere l'opportunità di intraprendere un breve viaggio a Salisburgo insieme a Linda (Julia Grimpe).

3 commenti:

  1. Henry non è l'uomo giusto per Jessica io non li vedo compatibili
    Sto dicendo un'assurdità però vedo meglio Bela accanto a Jessica
    Andres

    RispondiElimina
  2. Ma non sono sicura che Jessica ed Henri si sposano poi mi chiedo come fa Linda a provare interesse x André ..mistero eli

    RispondiElimina
  3. Henry in fin dei conti si è rivelato uno dei terzi incomodi più fastidiosi e insignificanti di sempre insieme al signor "lo sport è la mia vita". E in più non ha nemmeno mai avuto chissà quali qualità. A me infastidisce il fatto che delimita continuamente il territorio neanche stesse insieme con Denise da dieci anni.
    E anche ora che sta con Jessica, continua ad essere piuttosto insignificante.

    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)