sabato 9 novembre 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3290 - La gelosia di Franzi... [Germania, 12 dicembre 2019]

Tempesta D'Amore: Nadja e Franzi [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3290. Nadja (Anna Lena Class) chiarisce a Tim (Florian Frowein) di non voler essere un'avventura per lui. Presa dai sensi di colpa, il ragazzo le chiede di rimanere al Furstenhof. Franzi (Lea Wegmann) non ne è affatto entusiasta.

Christoph (Dieter Bach) cerca di impedire il rilascio di Annabelle (Jenny Loffler) ma è già troppo tardi. Michael (Erich Altenkopf) confessa a Natascha (Melanie Wiegmann) di avere una dipendenza. Lei cerca di aiutarlo attraverso le sue conoscenze di naturopatia ma qualcosa va storto. Paul (Sandro Kirtzel) e Henry (Patrick Dollmann) si confrontano in merito ad un possibile trasferimento a Monaco. Jessica (Isabell Ege) finirà nei guai?

4 commenti:

  1. Sono curiosa di vedere se Jessica segue Henri a monaco se Paul non lascia andare luna dubito eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me no. Henry a mio parere non è l'uomo che fa per Jessica.
      Sarà pure il primo uomo decente che le danno, ma non è quello adatto a lei.
      Giò

      Elimina
  2. Beh, io invece, avendo notato che Dirk è uno dei nuovi nemici di Christoph, a questo punto, se davvero quest'ultimo vorrà forzare Tim a fidanzarsi con Nadja, io spero che il nuovo antagonista diventi proprio Dirk. E siccome quest'ultimo in passato aveva fatto soffrire Linda, è giusto che alla fine della stagione numero 16, Franzi gli rinfaccerà i sentimenti di lei per Tim, della serie: chi la fa l'aspetti!
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove lo avresti notato, visto che in nessun Spoiler o Anticipazione ufficiale si dice che Dirk sia il nemico di Christoph? Sono supposizioni e tali restano, finché le trame non indicano il contrario

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)