lunedì 4 novembre 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3287 - Franzi e Tim, è amore o no? [Germania, 9 dicembre 2019]

Tempesta D'Amore: Franzi e Tim [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3287. Michael (Erich Altenkopf) minimizza l'accaduto sia con Robert (Lorenzo Patané) che con Natascha (Melanie Wiegmann) che sono molto preoccupati per lui. Tim (Florian Frowein) ricambia il bacio di Franzi (Lea Wegmann) per poi ritrarsi. Il ragazzo confessa a Paul (Sandro Kirtzel) di essere molto combattuto.

Franzi si scusa con Tim per averlo baciato, invitandolo a cena e cercando di dare un nuovo senso al loro rapporto: tutto ciò confonde ulteriormente il ragazzo. Linda (Julia Grimpe) ammette di essersi innamorata di André (Joachim Latsch) ma non riesce a fidarsi di lui. Alfons (Sepp Schauer) si ritrova a fare da pacere tra Jessica (Isabell Ege) e Henry (Patrick Dollmann).

9 commenti:

  1. E purtroppo x franzi il principe azzurro è caduto subito da cavallo.....da te o da me è rimasta scioccata ,se questo è l inizio eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che è successo?
      Giò

      Elimina
    2. Di certo non è uno che perde tempo, e credo che abbia un problema con l'alcol, ho notato che quando combina il sabotaggio al frutteto ha una bottiglia di alcol in mano, vedremo che succederà.

      Elimina
    3. Insomma il classico uomo da cui scappare a gambe levate razionalmente, ma che invece effettivamente fa impazzire le donne.
      Giò

      Elimina
  2. Devo dire che finora, nonostante l'assurdità (a tratti offensiva per i fans di Boris) dell'esistenza stessa di Tim e conseguente olimpionica arrampicata sugli specchi da parte degli autori per giustificarla, trovo Tim intrigante come personaggio. Sono mediamente interessata.

    Quella che non mi piace invece è Franzi. La trovo più adatta al ruolo di personaggio secondario che a quello di eroina protagonista, non so, non mi dice assolutamente niente finora. Di conseguenza, non ho alcun interesse per la coppia Tim/Franzi...sto già rimpiangendo Denise e Joschua, e questo dice tutto.

    Staremo a vedere.
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio rimpiangere l'anonimato e la mosceria di Denise e Joshua magari no...
      Di Tim e Franzi non mi sono fatta un'idea, però hanno i loro caratterini e secondo me almeno il rischio sonno dovrebbe essere escluso.
      Lui ne combinerà di cotte e di crude secondo me e lei volente o nolente dovrà "attrezzarsi" per fronteggiare uno così e rafforzare il carattere.

      Giò

      Elimina
    2. Neanche a me convince tanto una ragazza di trenta anni che sta lì a sognare il principe azzurro mi sembra un po antiquato avrei preferito una protagonista più moderna e di carattere fortuna che c ha pensato Tim a svegliarla,non sopporto a vederla li imbabolata come una sedicenne eli

      Elimina
    3. Se pure fosse stata addormentata e sognante, si sarà svegliata in fretta. Eppure mi sembrava un tipo abbastanza concreto.
      Giò

      Elimina
  3. Salve a tutti! Concordo con Francesca. Partendo dal presupposto che la storia del gemello di Boris è decisamente al limite del nonsense, ammetto che Tim non mi sta dispiacendo. Sembra assurdo ma riesco a non vederci per nulla Boris in lui (a parte nella puntata di ieri, quando Christoph è entrato nella sua stanza, e per un attimo mi sembrava di essere tornata ad una vecchia scena di Boris arrabbiato col padre). Per il resto ho apprezzato le "interazioni" tra Boris e Tim,e anche Tim coi fratelli(e mi fa piacere aver rivisto Boris, a parte la parrucca) anche perché temevo che tra una storia e l'altra,rovinassero il personaggio, cosa che tutto sommato non sta avvenendo.
    Franzi deve scendere un po' dalle nuvole secondo me. Ha idealizzato troppo il "misterioso cavaliere" e spesso e volentieri si è comportata come un'adolescente alla prima cotta. Probabilmente penso che sia stato un comportamento volutamente esagerato, dato che negli spoilers si è parlato di Tim che ne combinerà di ogni, e lei sicuramente si ravvederà.
    Vale

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)