sabato 23 novembre 2019

Tempesta D'Amore: Patrick Dollmann è Henry Achleitner [SCHEDA PERSONAGGIO]

Nome personaggio: Henry Achleitner


Ruolo: antagonista della quindicesima stagione di Tempesta D'Amore

Lavoro: Veterinario e sindaco di Bichlheim

Stato civile: fidanzato

Amori e flirt: Denise Saalfeld, Jessica Bronkhorst

Doppiata da: Matteo De Mojana

Descrizione personaggio: Veterinario di Bichlheim, Henry è entrato nella vita di Denise all'improvviso, innamorandosene ed al contempo ha iniziato a coltivare una carriera politica. Piuttosto istintivo e tendenzialmente di buon cuore, Henry può arrivare ad essere scorretto o per lo meno poco onesto quando è in gioco qualcosa a cui tiene molto. Avrà modo di ravvedersi e di cambiare vita, quando si allontanerà da ciò che non può avere. Nel suo futuro, un altro importante amore ed una madre ingombrante.

Interpretato da: Patrick Dollmann, attore e regista teatrale tedesco di 37 anni con una vastissima esperienza teatrale e qualche partecipazione televisiva. A Tempesta D'Amore ha ottenuto il suo primo ruolo protagonista in Tv. 

9 commenti:

  1. Lui ha i suoi difetti e io per prima lo trovo parecchio fastidioso, però è anche vero che Denise non è mai stata davvero sincera con lui e forse nel periodo in cui stava con lui non lo era nemmeno con se stessa.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Secondo me uno dei peggiori antagonisti dopo William .a proposito di William su la 5 nelle repliche di tempesta sono entrati in scena Adrian e Clara riguardero' con piacere la stagione eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero! Tra pochissimi episodi su La 5 inizierà la 12° stagione! Sarà davvero bello rivedere questa stagione e questa coppia!

      Elimina
    2. Mah lungi da me difendere William che a volte mi urta tantissimo solo a sentirlo nominare, però William, seppur per brevissimo tempo, il suo lo ha fatto e in qualche modo ha "rimesso in sesto" Clara. E Clara in qualche modo lo ha amato più di quanto Denise abbia fatto con Henry, almeno per l'idea che mi sono fatta io. Denise non mi ha mai convinta nella storia con Henry francamente. Caratterialmente sia William che Henry sono pesanti.
      Giò

      Elimina
    3. Io non ho mai capito perché Denise si sia messa con Henri non ne aveva assolutamente bisogno,come invece ne aveva Clara, non ha mai dato l impressione che gli interessante veramente . forse inconsciamente x ingelosire joscua? Eli

      Elimina
    4. Neppure io. Clara aveva davvero bisogno di una presenza nella sua vita (non necessariamente un compagno), di qualcuno che la sostenesse, che la mettesse al centro del suo mondo. Certo è che qualcosa che l'ha attirata di Henry deve esserci: forse il fatto che è meno "orso" di Joshua, che l'ha corteggiata in modo piuttosto diretto? Non saprei...
      Credo che Joshua a volte con Denise si sia pure danneggiato da solo.
      Giò

      Elimina
  3. Comunque che caratterino Adrian all inizio lontano anni luce dall Adrian finale .Clara carina da subito non ricordavo che all inizio era ,quasi,amica di Desirée .la strana sensazione di riguardare una cosa e trovare dei particolari che sono dimenticati o non avevi notato..bello eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si capisco esattamente di cosa parli eli. A volte vedere le cose più di una volta, ti fa rivalutare determinati avvenimenti o determinati personaggi o ti fa notare meglio determinati particolari.
      Beh l'Adrian iniziale era da prendere non dico a schiaffi ma quasi. Un egocentrico superficiale privo di tatto.
      Giò

      Elimina
    2. Si Clara era molto carina, credo la protagonista più solare insieme ad Emma.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)