venerdì 1 novembre 2019

Tempesta D'Amore: Nadja Holler arriva al Furstenhof ed è subito intrigo!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Nadja Holler, la nuova dark lady della soap, farà il suo arrivo, come già annunciato con il volto di Anna Lena Class e non perderà tempo, iniziando subito a tessere intrighi!

Le Anticipazioni ci dicono che Nadja, dopo aver fiutato il benessere in cui vive Tim Degen, sfrutterà la sua posizione di vedova del migliore amico del ragazzo per avvicinarsi a lui, sperando in futuro molto ricco!

La prima mossa di Nadja sarà quella di dimostrarsi umile, accettando un lavoro come cameriera proprio in hotel ma la seconda, ancora più mirata, sarà quella di tentare di minare l'amore che Tim prova per Franzi

Dopo aver scoperto che Tim è il responsabile delle sfortune di Franzi, inciterà l'amico a rivelare alla sua amata di aver fatto in modo che sua zia perdesse il terreno per accaparrarselo. Nadja riuscirà ad ottenere ciò che vuole fin da subito oppure no?

14 commenti:

  1. Ricordo che l'attrice interceptó il ruolo di Tanja in My Life. Secondo voi ha fatto qualche ritocchino o è cambiata per i segni del tempo? Sembra comunque molto diversa!Anna.M

    RispondiElimina
  2. Beh questa Nadja forse ha inquadrato già molto bene Franzi: se incita l'amico a confessare la verità, è perché secondo me crede che lo mollerà e non gliela perdonerà. E magari a lui dice che va detta sempre la verità e le solite cose. Secondo me ha una faccia da arpia.
    Giò

    RispondiElimina
  3. Ciò che mi incuriosisce è l'incontro/scambio di ruolo tra lei e Annabelle. Dicono che nadija non si farà problemi ad uccidere, magari la prima a far fuori sarà proprio la cognata.
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perché è sicuro che sposerà Tim? Eli

      Elimina
    2. Più che altro, è sicuro che lo intorterà? No perché per lui la bella vita è una novità e magari tanto sveglio non è, ma Christoph terrà gli occhi ben aperti. Anche se i protagonisti maschili la figura dei fessi a quanto pare la devono fare sempre, almeno una volta.
      Giò

      Elimina
    3. Eh si infatti, la penso anche io così. È difficile che una dark non riesca a sedurre la sua preda/vittima. Forse solo Cosima non ebbe una relazione con qualcuno, ma cmq aveva tra le mani Charlotte...
      Quindi si io penso che anche solo per breve tempo, lei sedurrà e intorterà Tim. Magari Annabella non sarà proprio la cognata ma dovranno pur incontrarsi in qualche modo no?
      Beatris

      Elimina
    4. O forse gli uomini di Sdl, protagonisti e non, sono solo piuttosto prevedibili? Insomma se penso che Robert è stato a letto con Barbara...E Lars sia con Cora che con Barbara....Fosse riservato solo ai protagonisti. Se pure dovesse sedurlo non è detto che riuscirà a farsi sposare.
      Giò

      Elimina
    5. Con le rivoluzioni che fa il capo autore non è detto che va come al solito ma con dei inaspettati colpi di scena e a questo punto è meglio aspettare e vedere cosa succede
      Andrea

      Elimina
    6. Però alcune cose a Sdl sembrano non cambiare mai. Quanti uomini in gamba nella storia di Sdl sono finiti almeno una volta a letto con dark lady o comunque donne vuote e di poco valore? Non si contano.
      Giò

      Elimina
  4. Tim mi sembra un ragazzo molto sveglio e penso (e spero) che tra lui e Nadja ci saranno molti scontri. :)

    RispondiElimina
  5. Fisicamente il confronto tra Nadja e Franzi è impietoso per la protagonista.
    La nuova dark lady mi intriga.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me fisicamente ed esteticamente non piace nessuna delle due però secondo me non c'è questo grande abisso tra le due.
      Giò

      Elimina
  6. Anche a me intriga molto Nadia finalmente una dark lady che mi incuriosisce
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non attira ma ammetto di essere "fatta male" visto che l'ultima dark lady che mi è piaciuta è stata Doris.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)