martedì 19 novembre 2019

Tempesta D'Amore: Nadja distrugge l'amore tra Franzi e Tim?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Tim partire alla riconquista di Franzi nel peggiore dei modi e cioè chiedendo e Bela di scriver per la ragazza una lettera d'amore che lui spaccerà per sua.

Le Anticipazioni rivelano che Tim, come previsto, consegnerà alla sua amata la lettera che Bela ha scritto per lui; Franzi ne rimarrà molto colpita, tanto da valutare la possibilità di riallacciare la sua relazione col figlio di Christoph.

Fiutando il pericolo di una riconciliazione, Nadja Holler interverrà, rivelando a Franzi la verità. Tutto ciò provocherà una frattura quasi insanabile tra i due protagonisti, proprio come la dark lady desidera. Quanto ci metterà lei a convincere Degen ad iniziare una nuova storia d'amore?

6 commenti:

  1. Francamente se Tim è fatto e si comporta così (e questo è l'inizio), mi pare già molto "bravo" di suo a perdere Franzi e a farla soffrire, senza aver bisogno di ingerenze esterne. Diciamo che rende solo più facile a Nadja e Christoph di mettergli i bastoni fra le ruote. Se quella vorrà stargli lontano per parte della stagione, non mi sentirò di darle torto.
    All'inizio credevo che sarebbe stata solo Franzi a soffrire, ora penso che neppure lui se la passerà sempre bene, anzi.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io al momento lo vedo un ragazzo che è stato sempre principalmente solo e ha patito anche da piccolo non poco .forse non è abituato all amore di una famiglia e di una donna . credo che al momento è un po confuso..non può dichiarare il suo amore a franzi e poi tradirla con nadja.lui dovrà lavorate molto su se stesso x essere risolto come diciamo a volte ,sarà una cosa lunga e purtroppo mi dispiace per lui senza franzi eli

      Elimina
    2. Si per carità, avrà avuto una vita difficile, ha sofferto, tutto quello che vogliamo, ma non è che la povera Franzi gli deve fare da "cavia" per farlo "guarire". I cocci dei protagonisti che hanno sofferto alla fine li deve raccogliere sempre chi non c'entra nulla. Basti pensare a cosa hanno passato Emma e Marlene.
      Giò

      Elimina
  2. Non seguo per impegni miei personali le puntate tedesche però sono curioso di vedere Tim e Franzi nelle puntate italiane
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sto seguendo da un mese a questa parte sia perché sono concentratissima su "Il paradiso delle signore" sia perché devo ammettere di non aver nessuna voglia di vedere le puntate tedesche. A me non attirano chissà quanto e poi non sono una grande fan di Frowein, tutto sommato rivederlo ancora in video mi stufa pure, avrei preferito novità, in tutti i sensi.
      Giò

      Elimina
    2. Io seguo una puntata ogni tanto giusto per non perdere il filo Tim e franzi bo non mi sembra che abbiano tanto filig insieme a me piacevano più joscua e Denise .sta diventando interessante la storia tra Paul e Lucy .l altro giorno lui ha detto che lui non si metterebbe con lei neanche fosse l ultima donna sulla terra be' Lucy non è che la presa molto bene eli

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)