mercoledì 6 novembre 2019

Tempesta D'Amore: Markus Pfeiffer sarà Dirk Baumgartner, il marito di Linda!

FOTO/URBAN RUTHS
Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore presto entrerà in scena un nuovo personaggio, destinato probabilmente a rivelarsi di svolta per quel che riguarda la sedicesima stagione

Le Anticipazioni ci dicono che al Furstenhof farà il suo arrivo Dirk Baumgartner, il marito di Linda Saalfeld che è stato già citato più volte nel corso delle puntate, non solo perché ha fatto molto soffrire la donna ma anche per la sua rivalità con il cognato Christoph Saalfeld. E anche perché l'uomo è il padre del figlio di Linda, Stefan. 

Ad interpretare il personaggio sarà Markus Pfeiffer, attore e doppiatore tedesco dalla vastissima esperienza televisiva. Sarà lui il nemico di Christoph di cui anche il capoautore ha parlato in più di un'occasione o il suo arrivo sarà un fuoco di paglia? E come la prenderà André che nel corso del tempo ha creato un rapporto particolare con la nuova panettiera di Bichlheim? 


11 commenti:

  1. Potrebbe essere lui il padre di Annabelle, magari Dirk e Xenia hanno avuto una relazione, tradendo Christoph e Linda. Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quanto si è capito, Xenia era una moglie piuttosto "allegra" e complice il fatto che il marito spesso non c'era, secondo me non le avrà nascoste nemmeno chissà quanto le scappatelle. Potrebbe essere chiunque il vero padre di Annabelle secondo me.
      Giò

      Elimina
  2. Potrebbe essere lui il padre di Annabelle, magari Dirk e Xenia hanno avuto una relazione, tradendo Christoph e Linda. Mary2

    RispondiElimina
  3. Che serva per introdurre proprio Stefan. E avrei un'idea su quale potrebbe essere la funzione di quest'ultimo.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso che il figlio di Linda sarà l antagonista e forse dopo il nuovo protagonista .speriamo che non sia il ragazzo perfetto visto gli inizi di Tim non vorrei che poi venisse preferito al protagonista eli

      Elimina
    2. Si penso anche io anche se è ancora prematuro parlarne.
      Beh per un certo periodo l'antagonista deve sembrare "perfetto" e più adatto alla protagonista.
      Giò

      Elimina
    3. Si ma stanno presentando Tim talmente male che veramente ci potremmo ritrovare a preferire l antagonista e sarebbe un guaio eli

      Elimina
    4. Tifare per l'antagonista non è vietato e non è un tabù nemmeno preferirlo al protagonista o alla protagonista o comunque apprezzarlo/a. Può capitare e indipendentemente dai meriti di uno o dell'altro. Anzi secondo me lo standard dei terzi incomodi dovrebbe essere sempre di medio/alto livello perché può fungere da stimolo anche per i protagonisti, per migliorarli etc...Invece c'è da dire che purtroppo o per fortuna di "Gregor" nella storia di Sdl ce ne è stato uno solo.
      Giò

      Elimina
    5. E se invece l'antagonista diventasse proprio Dirk (tanto per ricordare Alicia quando era ancora fissata con Christoph)??
      Ridge'78

      Elimina
  4. Anche io penso che potrebbe essere chiunque il padre biologico di quella serpe odiosa di Annabelle, e a questo proposito, potrebbe essere anche che Xenia e Dirk all'epoca erano amanti, ma io ho cominciato a pensare allo strano presentimento che la love-story di ripiego che inizierà Franzi sarà proprio con Dirk, il cui figlio Stefan verrebbe introdotto a una decina di puntate dalla fine della stagione numero 16, e quindi, che proprio lo stesso Stefan diventerebbe il nuovo protagonista maschile. Ma quello che non mi torna riguarda un'altra delle anticipazioni: se l'intenzione di Annabelle sarà quella di sedurre Paul, allora, io personalmente non voglio assistere a quest'ultimo schifo narrativo fatto apposta per buttare fango sulla povera Romy anche dopo morta, anche perché significherebbe: oltre al danno, anche la beffa!
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono mai state rilasciate anticipazioni in cui si parla di Annabelle che tenta di sedurre Paul, da nessunissima parte. C'è una semplice foto in cui si potrebbe eventualmente intuire ma da qui a farne motivo di dibattito ce ne passa, perché probabilmente non è nulla di che. Ecco perché bisognerebbe commentare, solo quello che effettivamente è nero su bianco, senza fare voli pindarici, come diciamo sempre. Perché queste sono speculazioni inutili e perché la gente poi non capisce a cosa si riferiscano certe convinzioni che non hanno alcun riscontro reale. Se effettivamente tutto ciò darà luogo ad una story-line ne riparleremo ma al momento è quantomeno prematuro.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)