giovedì 21 novembre 2019

Tempesta D'Amore: Jessica e Henry, un matrimonio possibile?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore presto terrà banco l'organizzazione del matrimonio di Henry e Jessica, ormai pronti a diventare marito e moglie ma nulla andrà come previsto.

Le Anticipazioni rivelano che Henry chiederà a Jessica di organizzare un matrimonio religioso nel corso del quale dovranno indossare abiti tradizionali bavaresi; tutto ciò porterà la ragazza a vivere momenti di crisi, non solo perché non si sentirà spiritualmente preparata ad un matrimonio tanto solenne ma anche per la scelta dell'abito che si rivelerà piuttosto complessa.

Ad aggravare la situazione, il ritorno della madre di Henry che non ha mai visto di buon occhio Jessica, cercando di sbarazzarsi di lei in ogni modo. Marianne si dirà felice che i due si sposino ma il veterinario sospetterà che la madre stia tessendo un intrigo ai danni della futura nuora. E' davvero così e a che cosa porterà tutto ciò? Si tratta sul serio di un matrimonio possibile?

1 commento:

  1. Jessica ha tutti i difetti del mondo, ha sbagliato tutto quello che poteva sbagliare...ma sposare Henry è una punizione eccessiva anche per lei.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)