sabato 23 novembre 2019

Tempesta D'Amore: Jessica e Henry si sposano!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore si respirerà nuovamente profumo di fiori d'arancio al Furstenhof che, visto il numero di matrimoni celebrati, oggi come oggi potrebbe fare la fortuna delle non altrettanto fortunate wedding planner Rebecca ed Ella.

Le Anticipazioni ci dicono che, dopo molti equivoci e vicissitudini, Jessica e Henry convoleranno a giuste nozze ma ovviamente il matrimonio sarà preceduto da un piccolo ostacolo. In questo caso, una lite tra la sposa ed Annabelle che rovinerà l'abito da sposa alla presunta amica.

Jessica si lascerà prendere dal panico ma alla fine deciderà di sposare Henry. Quali conseguenze avrà tutto ciò sui due personaggi e sulla piccola Luna? Formeranno una famiglia felice ed allargata al Furstenhof, oppure no?

7 commenti:

  1. Si sposano x davvero.una domanda sorge spontanea ma lei seguirà lui? O sarà un rapporto a distanza visto che lei non credo lascerà luna .oppure sarà la scusa degli autori x allontanare la bambina eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io,purtroppo, ho il sospetto che Luna seguirà la madre e Paul farà il pendolare. Come Michael e Nils per Fabien. Ma Tanya non era Jessica...Daniela M.

      Elimina
    2. Ma quindi usciranno di scena? No perché sono un po' confusa. Mesi fa si parlava di un'uscita di scena di Dollman o erano solo voci?
      Beh penso di si, la bambina andrà con la madre e con il marito.
      Giò

      Elimina
  2. Esteticamente parlando assieme stanno molto bene.

    RispondiElimina
  3. Tutti questi matrimoni mi stanno stancando, anche perché stanno svilendo il senso del "grande amore". Capisco che non tutte le storie lo siano, però non possono concludersi tutte con un matrimonio, soprattutto se sono storie che di speciale non hanno nulla, come questa in questione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo ormai sono anni che si va avanti così, stanno svilendo il senso del "grande amore", quello del matrimonio etc.
      Io credo che agli autori sfugga il fatto che esista la via di mezzo tra il grande amore (che per definizione è unico) e le storie insignificanti (ce ne sono a migliaia). Invece se una storia non è insignificante, le devono "appioppare" immediatamente la nomea di grande amore. Ma quando mai?
      Giò

      Elimina
  4. Io già sospettavo che Jessica e Henry si sarebbero sposati e che Luna avrebbe seguito la madre, alla fine Paul la lascerà andare con la madre. Io credo che sia una mossa aurorale per far uscire Luna di scena, dato che girare con un bambino/na piccola/o è complicato, e tra poco si ritroverebbero a girare con due bambini, dato che tra non molte puntate nascerà il figlio di Eva e Robert. Mary2

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)