domenica 24 novembre 2019

Tempesta D'Amore: Henry esce di scena! Patrick Dollmann lascia la soap...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore presto avrà luogo un'importante uscita di scena; Henry Achleitner, infatti, lascerà il Furstenhof ma da solo o in buona compagnia?

Le Anticipazioni ci dicono che già da tempo si parla del trasferimento di Henry a Monaco, e quindi non lontano dal Furstenhof ma naturalmente questo comporterà l'uscita di scena del personaggio, già confermata dal suo interprete, Patrick Dollmann.

L'attore ha spiegato che la sua uscita di scena è stata scelta dagli autori e più avanti capiremo anche perché, anche se non è escluso che sia una decisione tesa a dare una svolta al personaggio di Jessica che diventerà sua moglie ed alla piccola Luna. Per ora però si tratta di semplici ipotesi, perché a livello ufficiale non sono stati ancora rilasciati Spoiler in nessuna direzione...

10 commenti:

  1. Se Jessica e la sua interprete dovessero rimanere, che senso avrebbe avuto il matrimonio? Si sposano e si lasciano immediatamente? Mah, ha proprio ragione Elisa su questi matrimoni...
    Dico la verità: non avrei mai creduto che questo matrimonio sarebbe stato celebrato.
    Certo è che Henry non ha da dire chissà quanto, anzi, e pure Jessica ha fatto il suo tempo. In fin dei conti con quello che ha combinato, a Jessica andrebbe fin troppo bene.
    Giò

    RispondiElimina
  2. In ogni caso come antagonista l'ho trovato piuttosto inutile, secondo me dal punto di vista dell'utilità e della funzionalità è stato davvero peggio di William.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Essere peggio di William ce ne vuole per me Henri è poco incisivo e privo di una personalità forte con Denise è stato un disastro e anche con jessicanon è che ecceda è lei con la sua personalità forte che tira avanti la coppia eli

      Elimina
    2. Non mi fraintendere, chi legge i miei commenti sa che detesto William. Però William seppur per brevissimo tempo è stato funzionale alla storia (coadiuvato dalla mediocrità di Adrian di quel periodo indubbiamente) e anche se mi costa ammetterlo, Clara ha avuto bisogno di lui in quel breve periodo.
      Invece a Denise non sarebbe cambiato nulla non avere Henri, almeno per quello che è stata la mia impressione. Secondo me Henri con Denise avrebbe dovuto mollare da subito perché Denise secondo me vere certezze non gliene ha mai date.
      Eli cambiando discorso ma restando in tema di antagonisti, sai che ultimamente riguardavo qualche puntata della quarta stagione e davvero non riesco a capire come Felix possa essere stato con Rosalie.
      Giò

      Elimina
    3. A chi lo dici nemmeno io ho mai capito perché stesse con lei amore non credo proprio attrazione pure quella non mi sembra,ma forse un tanto per.....certo che non c'entravano niente tutti e due lui aveva bisogno decisamente di una come emma e no di un arrivista come Rosalie eli

      Elimina
    4. Credo che in fin dei conti il vero errore di Felix sia stata Rosalie, per il resto Felix ne ha passate di tutti i colori: insomma la ludopatia, il matrimonio con Miriam (ha sofferto lei ma pure lui), il padre ingiustamente il galera, la morte della madre, la malattia della sorella, i due sequestri.
      Giò

      Elimina
    5. A livello sentimentale Felix ha fatto scelte sbagliate e ha preso comunque tre batoste da tre donne molto differenti fra loro ma tutte sbagliate per lui. E l'ha finita prendendosi uno dei "partiti migliori" passati in hotel. Non ha lottato per Emma e questo è assodato, ma forse alla luce di quello che ha passato, non ha nemmeno demeritato così tanto una donna così. E lo dice una che non si è mai risparmiata in severità nei suoi confronti.
      Giò

      Elimina
    6. Forse x quello che ha passato non aveva neanche voglia di lottare per una donna però sono contenta x lui e Emma alla fine sono risultati più simili di quanto sembrava eli

      Elimina
    7. Guarda Felix e Adrian li capisco e in qualche modo li giustifico pure, non so forse empatizzo di più con i loro caratteri e il loro vissuto, chi invece mi ha sempre urtato è Konstantin, probabilmente è proprio un'antipatia.
      Più che non aver voglia di lottare per Emma, secondo me lui non si sarebbe mai immaginato con una donna come lei.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)