giovedì 7 novembre 2019

Tempesta D'Amore: Come sarà la sedicesima stagione? Anticipazioni...


Oggi in Germania ha preso il via la sedicesima stagione di Tempesta D'Amore che avrà come protagonisti Franzi e Tim ma quali saranno le atmosfere del nuovo ciclo, ancora una volta dedicato ad uno dei figli di Christoph? 

Le Anticipazioni rivelano che si tratterà di una stagione molto classica nel corso della quale ritroveremo due protagonisti innamorati l'uno dell'altra ma osteggiati da più di un antagonista; il primo sarà Christoph, anche se non sono ancora chiare le ragioni, la seconda Nadja Holler, la nuova dark lady che verrà introdotta successivamente.

Ancora una volta, a farla da padrone saranno la natura ed i cavalli; Franzi infatti lavorerà sostanzialmente con la frutta ossia con le mele, simbolo della stagione molto chiaro, già prima del debutto, mentre Tim si occuperà di cavalli ma più che altro per via del polo. Non sarà un Viktor/Bis dunque ma la quota equina è stata introdotta perché il pubblico tedesco apprezza questo molto questo genere di elementi.

Anche in questa stagione verrà dato grande spazio ai amori dei personaggi secondari ed anche per questo uno dei temi riguarderà la storia d'amore tra Linda ed André a cui, presumibilmente, si aggiungeranno altre coppie in seguito. Inutile dire che il cardine di questa stagione sarà comunque Tim in quanto fratello gemello di Boris, una trovata che ancora divide e giustamente e, almeno per ora, sta catalizzando l'attenzione del pubblico sia in senso positivo che negativo. 

Tuttavia, anche la gravidanza di Eva ed il destino di Valentina e Fabien e soprattutto quello di Annabelle saranno sotto i riflettori. Tutto ciò piacerà? Presto lo scopriremo.

23 commenti:

  1. Bhà...sulla carta non mi incuriosisce per nulla questa nuova stagione. Già il solo fatto di avere a che fare col sosia di Boris non mi entusiasma per niente (non ho mai amato troppo Boris, figuriamoci il suo sosia), poi anche basta con la "quota equina".
    Staremo a vedere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mai Boris non ti piaceva?
      A questo punto se cavalli devono essere, speriamo che non sia come per Viktor, che conosceva solo due argomenti: i cavalli appunto e Alicia.
      C'è da dire che si spera che ora gli argomenti di Viktor siano tre: i cavalli, Alicia e la figlia Mia. Meno male...
      Giò

      Elimina
    2. La sua storia sentimentale mi è piaciuta. Sono stata una sostenitrice della love story gay fin da subito. Ma il suo personaggio nello specifico non mi è mai piaciuto troppo. Troppo remissivo per troppo tempo nei confronti del padre. Troppo "professorino" nei confronti di Viktor (anche quando Viktor è tornato). Magari è l'attore a non suscitarmi emozioni. Fatto stà che dovermelo sorbire per un'altra stagione proprio non mi entusiasma.

      Elimina
  2. Devo dire che era il momento di vedere di nuovo una coppia che cominciasse a provare dei sentimenti reciproci sin da subito! Vedremo se alla fine Christoph avrà nei confronti di Tim un ruolo come Cosima ebbe con Lukas nella 5° stagione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono un po' "pessimista" sulle coppie protagoniste di Sdl che provano sentimenti da subito. Le uniche eccezioni per me rimangono Laura e Alexander e Julia e Niklas. Non è un'ipotesi che escludo a prescindere ma secondo me a parte le coppie di prima e decima stagione è difficile che le altre risultino realmente riuscite. Gli altri innamoramenti reciproci non li ho mai trovati convincenti e sono piuttosto diffidente su questo punto.
      Giò

      Elimina
    2. Laura e Alexander e Julia e Niklas avevano qualcosa di davvero speciale!

      Elimina
    3. Avevano un sentimento molto intenso e molto forte fin dal principio. I pochi altri colpi di fulmine reciproci non possono competere con il loro.
      Giò

      Elimina
  3. Da quello che ho capito Valentina andrà a Lipsia con Fabien, ovviamente non è una cosa certa, è l'idea che mi sono fatta io in base alle informazioni e alle trame. Per quanto riguarda la gravidanza di Eva, io sono molto curiosa di vedere come sarà il parto: se sarà il solito parto con qualcosa che va storto, o per la prima volta avremo un parto normale, senza mamma in coma, abbandono, o scambio di neonati, soltanto un momento bello, l'emozione di diventare genitori,una nuova vita che nasce, se raccontato bene posso essere scene emozionanti. Poi Eva diventa mamma per la " prima" volta, Robert non ha mai potuto godersi la nascita di un figlio, Con Joshua non lo sapeva e quando è nata Valentina è morta Miriam. Sarebbe bello se stavolta potesse vivere la nascita di suo figlio senza intoppi. Tra l'altro c'è chi spera che sia Christoph ad accompagnare Eva in ospedale quando Eva avrà le doglie e stare con lei durante il parto, nonostante il padre sia Robert, è incredibile. Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Christoph nella stagione 16 avrà ben altro da fare che pensare alle doglie di Eva. E tra l'altro secondo me non è nemmeno un uomo che ha bisogna di correre dietro ad una donna. Certo non è indifferente al fascino femminile, ma può stare pure da solo.
      Quanto a Valentina francamente spero per lei che abbia imparato la lezione.
      Giò

      Elimina
    2. Certo fa proprio strano quando incomincia una stagione nuova a me sinceramente joscua e Denise mancano . adesso sinceramente è un periodo veramentenoioso difficile da seguire sinceramente i
      nuovi protagonisti già mi annoiano un po, speriamo bene eli

      Elimina
    3. Sono d'accordo con te Mary2! Speriamo che questo parto sia finalmente un evento "normale" e bello! Come dici tu è una "prima volta" sia per Eva che per Robert visto che non ha mai assistito al momento della nascita dei suoi figli, e per favore autori, evitiamo altre intromissioni di Christoph che fino ad ora ce ne sono state pure troppe... lasciamo che questo lieto momento venga vissuto in maniera serena da Eva e Robert senza intromissioni varie! Anche perchè d'ora in poi Christoph ne avrà di pensieri più importanti a cui interessarsi invece di correre ancora dietro ad Eva!

      Elimina
    4. Anna Maria il triangolo è finito e tra l'altro credo che Eva e Robert complice la gravidanza staranno un po' "a riposo", mentre Christoph sarà più che mai al centro della scena.
      Io non sto seguendo più le puntate tedesche, ho visto il matrimonio e poi basta.
      Giò

      Elimina
    5. Anche io mi sono fermata alla puntata della partenza di Denise e joscua continuavo a seguire stancamente solo x loro sono stanca di intrighi ricatti e sempre le solite cose. Io seguo solo se mi protagonisti mi piacciono da subito e questi non mi danno almeno x ora assolutamente niente.....bo lei soprattutto non mi convince speriamo bene eli

      Elimina
  4. Mi sono piaciuti Denise e Joshua anche se è stato dato poco spazio alla loro storia...
    Erano una coppia bella e giovani con un sacco di cose in comune. Mi mancano. Mi dispiace che Annabel non abbia avuto la giusta punizione per le sue crudeli azioni...anzi sembra che verrà rilasciata dal manicomio e continuerà la sua vita criminale. La nuova coppia Franzi e Tim non mi attirano...forse perché è ancora agli inizi e ancora non si sono fatti conoscere speriamo bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io continuo a sperare che Annabelle possa pagare un giorno, ma la vedo davvero molto dura purtroppo... Spero solo che semmai un giorno Paul dovesse scoprire che è stata Annabelle a causare la morte di Romy non si faccia "giustizia" da solo!

      Elimina
    2. Dalle foto di anticipazioni sembra che Annabelle voglia sedurre Paul......speriamo bene povera Romy dopo il danno la beffa .sarebbe assurdo eli

      Elimina
    3. Anche a me alla fine non sono dispiaciuti erano belli giovani innamorati con gli stessi interessi cosa vuoi di più? La loro fortuna essere andati il più possibile lontani dalle loro famiglie ..spero che ritornino x qualche matrimonio eli

      Elimina
    4. Eh si, sarà brutto da dire, ma il loro vero ostacolo sono state le famiglie, diciamo soprattutto quella di lui.
      Giò

      Elimina
    5. Credo che a pensarci bene il vero "guaio" poi fosse non tanto la famiglia di Joshua, quanto piuttosto la relazione di Joshua con la sua famiglia: a me Joshua ha sempre dato l'impressione di trovarsi in difficoltà ad interagire con loro, come se si sentisse sempre di dover dimostrare qualcosa a tutti loro, come se si sentisse in debito con loro, con Robert, con Valentina, con Werner, con Eva, non so, forse perché come ha detto lui il suo passato (il carcere) lo inseguiva e sentiva un gran complesso di inferiorità e loro secondo me non hanno mai fatto abbastanza per farlo sentire a suo agio a parte Valentina. Se mi metto dal punto di vista di Joshua, deve essere stato anche molto "stressante" per lui il periodo del tentato omicidio di Christoph.
      Giò

      Elimina
    6. Infatti x loro ha fatto cose che non voleva fare come coprire Valentina a discapito di Denise . lui è un buono e spesso ha sbagliato x questo .io continuo a ripetere che essersi allontanato dalla sua famiglia è stata la sua fortuna e di Denise prima o poi lo avrebbero coinvolto in qualc osaltro visto come lo hanno usato spesso.Christoph x lui è meno pericoloso da quando ha salvato Denise ha ottenuto la sua stima ,però meglio lontano anche da lui eli

      Elimina
    7. Sicuramente non sarebbero stati felici se fossero rimasti li. Stare in mezzo a due famiglie che si odiano è complicato e a lungo andare crea problemi alla coppia. Infatti li ha creati. Denise certamente a differenza di Joshua era capace di maggiore obiettività e lucidità quando si trattava del padre.
      Giò

      Elimina
    8. Se c'è una cosa in cui capisco tutte le coppie protagoniste, nessuna esclusa, è la decisione di volersene andare dopo il matrimonio.
      Giò

      Elimina
  5. Così, sulla carta, mi sa un poco di "già visto" (non solo per il volto del protagonista). Per consolarmi, sto investendo emotivamente nella dark lady: una di tipo classico mancava da tanto.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)