martedì 5 novembre 2019

Tempesta D'Amore: Annabelle vuole uccidere Denise e...


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore la furia cieca di Annabelle Sullivan non si arresterà, diventando sempre più nociva per Denise Saalfeld ma in che modo?

Le Anticipazioni ci dicono che Annabelle non tollererà i continui successi della sorella, decidendo di correre ai ripari e tentando quindi di ucciderla, facendo cadere un enorme vaso sulla sua testa. Una scena in qualche modo classica a Tempesta D'Amore.

Si tratterà di uno dei tanti tentativi di omicidio di Annabelle nei confronti della sorella Denise a cui assisteremo da qui in poi. Il rapporto tra le due sorelle, infatti, si farà sempre più teso, soprattutto a causa di Joschua che prossimamente non riuscirà più a nascondere ciò che prova per la protagonista. 

Ed entreremo così nel cuore delle quindicesima stagione, procedendo verso il finale di stagione, ancora lontano ma già nell'aria.

3 commenti:

  1. Sempre il tentativo di omicidio con il vaso di fiori... fantasia zero.

    RispondiElimina
  2. Molto pericolosa e molto sottovalutata. Non ricordo una più sottovalutata di lei.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche io ne ricordo e poi ancora si insiste su di lei anche x questo al momento non seguo più mi riguardo le puntate italiane visto che x me da adesso in poi x Denise e joscua sono le più belle eli

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)