mercoledì 13 novembre 2019

Tempesta D'Amore 16: Due nuovi intriganti ed un ritorno!


Da poche ore la produzione di Tempesta D'Amore ha confermato l'ingresso di tre personaggi di cui qui si è già parlato abbondantemente ma vediamo chi e con quale modalità.

Le Anticipazioni diffuse dalla produzione di Sturm der Liebe rivelano che a partire dalla puntata 3269 in onda in Germania il 13 novembre 2019 Franz-Xaver Zeller riprenderà il ruolo di Bela Moser che stiamo conoscendo proprio in questi giorni nelle puntate italiane. Sorprendentemente, l'attore farà parte del cast della soap fino alla fine di maggio e dunque sarà in scena fino ad agosto.

Dalla puntata n.3288 in onda in Germania il 10 dicembre 2019 farà invece il suo ingresso Nadja Holler, la nuova dark lady interpretata da Anna Lena Class di cui sappiamo già molto. In sostanza si tratta di un ex flirt di Tim che minaccerà la sua storia d'amore con Franzi. 

Infine a partire dall'episodio 3297 entrerà in scena Dirk Baumgartner, marito di Linda Saalfeld, interpretato dall'attore e doppiatore Markus Pfeiffer, un uomo affascinante e determinato a riconquistare la moglie ma anche a fare del male a Christoph. Anche per questo si alleerà con Annabelle...

11 commenti:

  1. Era davvero necessario il ritorno di Bela ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, è un personaggio assolutamente insignificante.
      Quindi riassumendo Christoph sarà l'antagonista della storia protagonista Franzi-Tim e a sua volta sarà avversato dal duo Dirk-Annabelle.
      Tra l'altro mi pare di aver letto che la Loffler ha prolungato il contratto.
      Giò

      Elimina
    2. In realtà, no, sono speculazioni dovute al fatto che in molti supponevano che Jenny Loffler sarebbe uscita di scena a inizio stagione ma nessuno lo aveva mai annunciato o fatto supporre. Il contratto non è stato allungato, è sempre lo stesso. Semplicemente non si è interrotto, come molti pensavano. L'unico che si è allungato è quello di Bela ma in formato guest.

      Elimina
    3. Comunque la quantità di intriganti/delinquenti non sarà un po' troppa? Insomma Christoph, Nadja, Annabelle, Dirk. Senza contare un protagonista non proprio positivo, anzi.
      Giò

      Elimina
    4. Vedendo la puntata di ieri di Tempesta in Germania, e le aspettative di Christoph riguardo al figlio non credo che la mia teoria della scorsa settimana fosse poi così sbagliata. Comunque è vero, c'è un sopraffollamento di cattivi. Un pò troppi per una stagione sola. Sono curiosa di vedere Dirk in azione. Con il ricatto di Annabelle in atto e Christoph sotto scacco, sono curiosa anche del fatto che il frutteto di Franzi potrebbe finire in mano ai "cattivi". In fondo per Christoph è importante per tenere legato il figlio. Ma trovo improbabile che il campo si trasformi in un campo di polo altrimenti si perderebbe una parte della simbologia della stagione che si basa sul frutteto e i cavalli. Vedremo e spero con tutto il cuore anche se purtroppo su questo ho un brutto presentimento che Nadja non riesca a sposare Tim. Non mi piacerebbe vedere un matrimonio a metà stagione.

      Elimina
    5. Io non sto più seguendo le puntate tedesche da circa un mese, ammetto di essere assorbita da "Il paradiso delle signore" da quando è ricominciato e seguo solo la programmazione italiana di Sdl.
      Bisogna vedere se queste aspettative di Christoph possono essere realmente soddisfatte. Tim sicuramente è attirato dai soldi e dalla bella vita del padre biologico (e Christoph lo sa e probabilmente punta su quello) e questo può essere quello che lo porta nell'orbita di Christoph, ma è anche vero che Christoph è un estraneo per lui e non è detto che Tim diventi per forza il suo cagnolino fedele.
      Perché pensi che Nadja non riesca a sposarselo? Secondo me se lo porterà a letto molto presto, a quel punto Franzi "chiuderà" e per molto tempo...

      Giò

      Elimina
    6. Per quanto riguarda Nadja la mia paura è l'opposto. Ho paura che ci riesca a sposarselo. E'dalla stagione di Alicia e Viktor che non c'è un matrimonio a metà stagione che complica la situazione e se pensiamo che Franzi ha detto a Tim che il suo ex era sposato e non gliela detto nella mia testa suona un campanello di allarme gigante. Spero che Tim riesca a resistere alle pressioni. Anche perchè per la soap sarebbe una novità una dark lady che non riesca a raggiungere almeno un obiettivo. Per fare un esempio nella 11 stagione a me piaceva moltissimo la frustrazione di Beatrice a cercare di far sposare David e Luisa e non riuscirci (almeno all'inizio). Poi quando ci è riuscita per me è finito il divertimento. Sono sorti altri problemi per lei ma era divertente vederla frustrata e mi piacerebbe che in questa stagione con tutti questi cattivi in giro almeno lei (Nadja) abbia gli stessi ostacoli dei protagonisti.

      Elimina
    7. Anche secondo me se la sposerà, ma perché la dinamica secondo me sarà quella che ho descritto, lui ci finisce a letto e a quel punto sarà "ghiaccio polare" con Franzi e finisce nell'orbita della iena.
      Io non ho mai ritenuto indispensabili i matrimoni delle cosiddette coppie alternative, tuttavia non sono nemmeno contraria, però credo che all'interno delle storie protagoniste, il matrimonio deve essere usato anche in modo oculato e deve avere un suo valore. Insomma c'è differenza tra un matrimonio Alexander-Katharina e un matrimonio Lukas-Rosalie.
      Beh poi lui in qualche modo pare anche avere un lato dark abbastanza pronunciato e secondo me Franzi potrebbe non volerci avere a che fare. Insomma se dopo il frutteto, arrivano le corna, quella davvero gli dà il benservito secondo me.
      Giò

      Elimina
    8. Ovviamente non era necessario... ma anche tante altre cose non sono necessarie, e ce le propinano ugualmente!!

      A me Bela piace, mi sta simpatico. E' anche bello ogni tanto avere un personaggio un po' sfigato con cui si può simpatizzare e non il solito belloccio. Dubito comunque che rimarrà nella soap troppo a lungo... come personaggio di contorno temporaneo secondo me ci può stare.
      Francesca

      Elimina
  2. Forse non è troppa la quantità di personaggi negativi forse grazie a loro non ci si annoia
    Forse ne combineranno tante che ci tengono curiosi fino alla fine
    Personalmente mi piace vedere un personaggio cattivo fino a dove si spinge e cosa combina
    Capisco però che non tutti la pensano come me. Vedremo
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrea anche per me sono necessari i personaggi negativi però non bisogna nemmeno esagerare perché la situazione ha bisogno pure di equilibrio. Credo che in fondo sia una sfida anche più grande mettere in scena personaggi positivi che nn annoiano.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)