martedì 15 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3270 - Christoph corrompe Franzi? [Germania,14 novembre 2019]

Tempesta D'Amore: Franzi e Tim [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3270. Sconvolta dal segreto di Linda (Julia Grimpe) e Chrstoph (Dieter Bach), Franzi (Lea Wegmann) vorrebbe parlarne con Tim (Florian Frowein). Christoph fa un'offerta a Franzi, cercando di comprare il suo silenzio. La ragazza si trova di fronte ad una scelta difficile. 

Bela ha fatto ritorno al Furstenhof per ritrovare il suo perduto amore ed André (Joachim Latsch) cerca di dargli una mano. Jessica (Isabell Ege) crede che il ragazzo sia innamorato di lei. Paul (Sandro Kirtzel) vuole esercitarsi per l'esame di fisioterapia e chiede a Lucy (Jennifer Siemann) di fargli da "cavia". Per lei si tratta di una situazione piuttosto difficile. Hildegard (Antje Hagen) rivela a tutti che Alfons (Sepp Schauer) è l'autore dell'opera esposta nel nuovo locale di Linda. 

1 commento:

  1. Spero tantissimo che Franzi non accetti nessuna offerta da parte di Christoph, mi deluderebbe molto se lo facesse . Indubbiamente si trova in una posizione scomoda e,per dirla tutta, secondo me non spetta a lei raccontare la verità a Tim.Quindi per me rimarrà in silenzio,ma senza accettare niente da Christoph. Ma più in la, quando Tim saprà che la sua ragazza sapeva tutto ed è rimasta in silenzio,che farà? Io ho il sospetto che i due neoprotagoniati si fidanzeranno ma Tim lascerà Franzi per tale motivo.Daniela M.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)