mercoledì 16 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: Tim raggira Franzi?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Tim scoprire che Linda e Christoph lo hanno ingannato rispetto alle sue origini e che Franzi era a conoscenza della vicenda.

Le Anticipazioni ci dicono che Tim se la prenderà soprattutto con Franzi che cercherà in ogni modo di farsi perdonare da lui, andando incontro ad una doccia fredda!

Dopo aver scoperto che il suo agognato campo da polo potrà sorgere solo sul frutteto della zia di Franzi, Tim le chiederà di cederglielo in cambio del suo perdono! Ovviamente, la ragazza non ne vorrà sapere ma lui deciderà comunque di portare avanti il suo piano, sottraendole il suo appezzamento.

Non sappiamo ancora in che modo ma tutto ciò metterà in luce la vera natura di Tim che non sarà assolutamente un personaggio positivo, almeno per ora.

22 commenti:

  1. Senza voler fare della psicologia spicciola, ma questo Tim secondo me dopo una vita non semplice ed essendo entrato a far parte di una famiglia ricca, ora vuole il suo riscatto e in fondo vuole far "pagare" quello che ha passato a chiunque gli capita a tiro. Temo che sarà così a lungo: ci vorrà tempo e pazienza perché si "calmi" un po'.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Povera franzi tiene tanto al suo frutteto.certo che questa coppia non comincia proprio bene . certo che Tim di Boris non ha manco il dito mignolo eli

      Elimina
    2. Eli personaggi diversi e storie diverse.
      E' giusto marcare la differenza. E poi un protagonista che parte "negativo" non mi pare una cattiva idea. Si spera che non sarà moscio come Joshua almeno.
      Giò

      Elimina
    3. Appunto lo dicevo x quelli che avevano paura che andasse a rovinare il personaggio Boris ,è normale che all inizio si giochi sulla diversità .per me che abbiano lo stesso aspetto non conta nulla sono due personaggi diversi e a quanto pare molto.. Eli

      Elimina
    4. Eli è quello che penso anche io. Credo che la storia di Tim possa essere anche interessante: è la storia di un figlio abbandonato, carico di rivalsa verso la vita e chiaramente all'inizio vedremo il peggio di lui.
      Boris è tutt'altra cosa.
      Giò

      Elimina
  2. Finalmente una storyline principale che potrebbe essere degna di questo nome.

    RispondiElimina
  3. Salve a tutti! L'unica cosa che dovevano fare per differenziare completamente Tim da Boris,era proprio questa. Rendere Tim una sorta di Bad boy lo renderà ancora più interessante a mio parere,e giustifica in un certo senso questa storyline del gemello.
    Ero partita con tanta delusione, ma onestamente sto iniziando ad essere davvero intrigata da questo personaggio. Un protagonista bad boy non può fare altro che bene, e soprattutto finalmente si prende la scena che merita (intendo come Traumman, dato che gli ultimi 3 purtroppo hanno un po'latitato, più che altro perché gli autori se li sono dimenticati) Non vedo davvero l'ora di vedere Tim in azione e soprattutto l'incontro con Boris e il resto della famiglia...
    Vale.

    RispondiElimina
  4. Mah, per me invece è il contrario.
    Rendere Tim un bad boy è una scelta molto banale, come se solo gli etero posso essere dei bastardi in grado di far soffrire la persona amata.
    Sempre peggio e questo è solo l'inizio.

    RispondiElimina
  5. Non credo che la scelta di un protagonista inizialmente negativo sia dettata solo dalla necessità di distinguere il personaggio caratterialmente da Boris. L'aspetto psicologico sottolineato da Giò è realistico.
    C'è da dire però che ultimamente è una strada un po' abusata dagli autori: Viktor il rapinatore, Joschua l'assassino...
    Probabilmente, vista la storia complicata del personaggio, questo potrebbe però rivelarsi l'esperimento più interessante.

    Il commento di Elisa mi ha fatto venire in mente che mi piacerebbe un personaggio gay intrigante, in Tempesta: magari un alleato della dark lady.

    RispondiElimina
  6. Anch'io la vedo cosí l'essere bad boy non mi piace
    Abbiamo quindi un Tim ribelle ed etero e un Boris molto equilibrato e gay
    Non mi convince
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La distinzione che fai tra i due personaggi mi sembra piuttosto semplicistica e tra l'altro è ancora troppo presto per collocare Tim in una categoria caratteriale definitiva: a parte il fatto che uno è gay e l'altro è etero, i personaggi delle soap sono dinamici e spesso in continua evoluzione. Questi sono gli inizi di Tim, ma chi può dire se e quanto il personaggio cambierà?
      Boris è il primo ad essere cambiato tanto nel tempo e francamente Boris secondo me è sempre stato meno equilibrato di quello che sembrava.
      Giò

      Elimina
    2. Per me è qui che si sbaglia ..fare il continuo confronto con Boris .sono due personaggi distinti ,diversi ,con loro caratteristiche. In comune hanno solo l aspetto fisico e a ben guardare manco quello eli

      Elimina
    3. "E a guardare bene manco quello"?! È lo stesso attore ad interpretarlo, giusto? Come non fanno ad essere uguali? Solo perché Frowein si è tagliato i capelli? Ma siamo seri?

      Elimina
    4. O a me sembra diverso sembra più robusto sarà un impressione mia eli

      Elimina
    5. Anche a me Florian sembra più robusto.Sicuramente per rendere Tim almeno fisicamente diverso da Boris,l'attore avrá fatto faticose sedute in palestra. Daniela M.

      Elimina
    6. Un taglio di capelli e un paio di chili in più non fanno la differenza se si tratta dello stesso attore. Se però per voi è così...

      Elimina
    7. Ma io reputo peggiore quando cambiano l attore che interpreta il tuo personaggio preferito in una serie tipo il ridge di biutiful.ma lo stesso attore che interpreta personaggi diversi non mi tocca..sempre opinione mia personale eli

      Elimina
  7. Assolutamente per niente semplicistica ma molto reale sto giudicando adesso all' inizio cosa si vede cosa sarà poi c'è tempo per vederlo c'è tempo di vedere in che modo questo personaggio si evolve
    Per quanto riguarda Boris io lo trovo un personaggio equilibrato se per lei non è cosí è una sua opinione
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono d'accordo perché non è la ribellione che secondo me contraddistingue Tim e non era l'equilibrio che caratterizzava Boris.
      Tim non è un ribelle, è "solo" uno che scopre di appartenere ad una famiglia straricca e vuole il suo "riscatto" a tutti i costi: lo definirei vendicativo e desideroso di rivalsa.
      Quanto a Boris ha passato gran parte della sua vita cercando di mostrarsi al mondo equilibrato e appariva come tale, ma non era un reale equilibrio, era solo una persona che si doveva reprimere in tutto. Boris l'equilibrio lo raggiungerà solo alla fine.
      Giò

      Elimina
    2. Mah Giò non ci capiamo Boris l'equilibrio lo raggiunge alla fine certo infatti il Boris che io giudico è quello di adesso non il Boris dell'inizio
      Stessa cosa di Tim lo giudico ora per quello che vedo non per quello che diventerà a fine stagione anche perché nessuno può sapere quale percorso gli autori hanno deciso di fare
      Andrea

      Elimina
    3. Andrea, appunto, il Tim di ora non è un ribelle, è solo un personaggio desideroso di rivincita e che vuole tutto quello che non ha avuto, mi pare piuttosto evidente. E credo che la povera Franzi ne passerà di cotte e di crude a causa sua.
      Quanto a Boris, quando si parla del personaggio in generale, non va considerato solo quello che è diventato alla fine ma anche quello che Boris suo malgrado è stato per tanto tempo e per quanto mi riguarda, quando penso a lui, non ritengo sia l'equilibrio che lo ha contraddistinto.
      Giò

      Elimina
  8. Ognuno può fare come vuole e lasciarsi affascinare dalla storia di Tim di conseguenza ma leggere che chi non riesce a scollegarlo da Boris sbaglia, mi sembra un tantino eccessivo. Non si può scollegare perché Tim esiste in funzione di Boris, oltre ad essere suo fratello gemello, è arrivato dopo e gli autori hanno ulteriormente rincarato la dose facendolo diventare la nemesi del primo. Bisognerebbe essere affetti da amnesia per non collegarlo a Boris. E non sarebbe logico o sensato, non fare un paragone, anche perché quando metti lo stesso attore ad interpretare due ruoli, che ti aspetti?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)