martedì 29 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3283 - Tim deruba Franzi? [Germania, 3 dicembre 2019]

Tempesta D'Amore: Franzi e Birgit [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3283. Christoph (Dieter Bach) e Tim (Florian Frowein) si alleano per sottrarre il terreno a Franzi (Lea Wegmann). Quest'ultima riceve una brutta sorpresa...

Christoph (Dieter Bach) è convinto che Lucy (Jennnifer Siemann) sia l'Angelo di Bichlheim) e la mette sotto pressione. Paul (Sandro Kirtzel) prende le difese di Lucy.

Christoph mette in guardia il dottor Borg rispetto alla natura manipolatrice di Annabelle (Jenny Loffler). Il medico crede di avere tutto sotto controllo, ignorando che Annabelle ha già messo a punto un nuovo piano...

4 commenti:

  1. Io penso che adesso gli autori stiano un po' esagerando con Tim. Vedremo cosa inventeranno per farlo redimere ma di certo Tim,in futuro,avrà un bel da fare per conquistare innazitutto la fiducia di Franzi.Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Non è che proprio Tim, che non è cresciuto con lui, è il figlio che assomiglia più di tutti a Christoph? Un po' come Luisa con Friedrich.
    Insomma il riscatto sociale, economico, la rivalsa, mi ricorda tanto un certo figlio di un calzolaio cresciuto nella bottega del padre che voleva tutto...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti non è una teoria sbagliata... Tra tutti i figli biologici di Christoph, forse è proprio Tim che più gli somiglia... Certo, forse Tim avrà sofferto il doppio di quanto soffrì suo padre da bambino, però entrambi sono mossi da un desiderio di rivalsa e ambizione molto forte!

      Elimina
    2. Sembrerebbe assomigliargli in questo desiderio di rivalsa, però è anche vero che per essere come Christoph non basta assomigliargli o scimmiottarlo come faceva Annabelle, bisogna essere come lui e Tim dubito che lo sia. Credo che vogliano mettere in scena una "similitudine pericolosa" dei due. Ad esempio questo Tim ha la freddezza e l'intelligenza criminale di Christoph? Mah vedremo...Le similitudini pericolose mi rievocano sempre quella che accomunava Adrian a Desirée.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)