venerdì 18 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3273 - Eva e Robert si "risposano"! [Germania, 19 novembre 2019]

Tempesta D'Amore: Matrimonio bis [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3273. Pur di presenziare ad un evento a cui parteciperà anche Tim (Florian Frowein), Franzi (Lea Wegmann) "prende in prestito" l'abito di una cliente del Furstenhof. La serata per lei prende una piega inaspettata. 

Michael (Erich Altenkopf) vive momenti di grande difficoltà professionale ma decide di mantenere il segreto sia con Natascha (Melanie Wiegmann) che con André (Joachim Latsch). Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) festeggiano il rinnovo delle promesse nuziali insieme ai loro. Christoph (Dieter Bach) decide di farsi da parte e Linda (Julia Grimpe) lo spalleggia. Ispirata dalla gioia di Eva, Jessica (Isabell Ege) fa a Henry (Patrick Dollmann) una domanda cruciale...

5 commenti:

  1. Con questo rinnovo dei voti matrimoniale speriamo che sia finita la storia infinita del trio .non sono più tanto convinta che Jessica avrà il lieto fine con Henri non credo che lei lascerà mai luna oppuro Paul la lasci andare eli

    RispondiElimina
  2. Sono contenta del lieto fine fra Robert ed Eva col loro bambino e spero che Cristoph si trovi una donna libera da amare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francamente Eva non è mai stata la donna per lui e non perché sposata e con famiglia, così come non era la donna per lui Alicia e nemmeno Xenia.
      Giò

      Elimina
    2. Che il bambino è di Eva e Robert ancora non è sicuro, anche se molte cose fanno pensare che sia così, per esempio il secondo matrimonio, il fatto che Christoph si rassegna, ora addirittura nelle nuove anticipazioni Robert vuole costruire lui stesso la culla per il bimbo, anche se si rende conto che come artigiano non è un granché. Però in me c'è sempre un piccolo dubbio per via della foto anticipativa dove Eva legge i risultati del test, staremo a vedere. Comunque credo che non ci saranno trucchi nel test nè manipolazioni, il risultato sarà reale e definitivo. Mary2

      Elimina
  3. Sono sicura che in un modo o nell'altro gli autori si inventeranno qualcosa magari quando nascerà il bambino, di sicuro qualcosa che movimenterà la trama ci sarà, difficilmente in una soap tutto va liscio.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)