lunedì 7 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3264 - L'addio di Denise e Joschua! [Germania, 6 novembre 2019]

Tempesta D'Amore: Denise e Joschua [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3264. Franzi (Lea Wegmann) non riesce a togliersi dalla testa il cavaliere misterioso che rincontra per l'ennesima volta. Tim (Florian Frowein) ha un malore e Franzi lo soccorre. Denise (Helen Barke) decide di fare visita ad Annabelle (Jenny Loffler) che si trova ancora in psichiatria. Annabelle si finge pentita... Denise e Joschua (Julian Schneider) lasciano il Furstenhof per trasferirsi a Parigi. 

Linda (Julia Grimpe) apprende alcuni dettagli del passato di André (Joachim Latsch). L'uomo crede che sia stato il fratello a tradirlo, ignorando che invece la colpevole è Natascha (Melanie Wiegmann). Grazie a Joschua, Valentina (Paulina Hobratschk) abbandona i suoi piano per il futuro che stavano mettendo in difficoltà sia Fabien (Lukas Schmidt) che Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané). 

Henry (Patrick Dollmann) decide di dimostrare a sua madre che si sbaglia sul conto di Jessica (Isabell Ege), avvallando il suo piano. Jessica crede che la decisione di Herny di darle la sua carta di credito sia una prova d'amore...

5 commenti:

  1. Quello che più mi incuriosisce è il futuro di Annabelle: non c'è ancora un'ufficialità sull'addio di questo personaggio, anzi sembra proprio che la Sullivan rimarrà ancora a lungo nella soap... Riuscirà a farsi dimettere dall'istituto psichiatrico o magari evaderà grazie alla complicità del dottor Borg? E una volta fuori cosa farà, abbandonerà il Furstenhof o cercherà di vendicarsi di Christoph? E alla fine verrà di nuovo rinchiusa in una clinica psichiatrica (come Doris) o forse uccisa (come Patrizia)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È quello che mi chiedo anche io sicuramente non troverà rifugio in hotel per lo meno per tanto tempo da fare tutta una stagione sono curiosa di vedere come si evolverà la cosa a meno che non trovi un alleato in Tim penso anche lui pieno di astio verso la famiglia di origine bo...eli

      Elimina
    2. Per me sarebbe molto, ma molto più interessante se Annabelle uscisse per un po' per essere curata in una clinica psichiatrica, per poi tornare "guarita", pentita e decisa a dimostrare di essere cambiata. Ma sarebbe troppo complicato per il livello narrativo di questa soap, le tempistiche necessarie sarebbero lunghe...e soprattutto ormai la frittata è fatta: Annabelle forse si sarebbe anche potuta redimere come personaggio, se non l'avessero fatta diventare un'assassina. Essendo colpevole di due omicidi il suo posto è in galera.
      Quindi prevedibilmente tornerà per rendere impossibile la vita a Christoph e poi finirà ammazzata.
      Francesca

      Elimina
    3. Salve a tutti! Mi intrigherebbe vedere Annabelle e Tim lavorare assieme, perché vedo Tim come una sorta di Bad boy. Ma la faccenda del padre naturale è stata risolta? Io non ho seguito molto le puntate tedesche di quest'estate, quindi non lo so... nel caso ci sarebbe anche la variabile del vero padre da tenere d'occhio. Sarà interessante.
      Vale

      Elimina
    4. La penso esattamente come te. Ma poi francamente a Sdl non sanno scrivere nemmeno le redenzioni da fatti molto meno gravi di quelle di Annabelle figuriamoci una sua che è impraticabile e irrealizzabile per i motivi che dici tu. Ad oggi secondo me dopo 15 stagioni non c'è nemmeno un personaggio che ha avuto un vero percorso di redenzione convincente. Mi scuseranno i fans ma Sebastian non lo calcolo proprio.
      I personaggi cattivi a Sdl sono scritti ad uso e consumo della stagione e del rendere la vita impossibile a protagonisti e ad altri e poi devono essere "cancellati" come se non fossero mai esistiti per far pagare loro quello che hanno fatto. Secondo me il fatto che spesso a Tempesta non ci hanno saputo fare con i personaggi complessi è un limite.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)