venerdì 4 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3262 - Franzi rincontra Tim e... [Germania, 4 novembre 2019]

Tempesta D'Amore: Linda e Tim [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3262. Franzi (Lea Wegmann) si confronta nuovamente con il cavaliere misterioso. Intanto, Christoph (Dieter Bach) rivive gli orrori del passato. Linda (Julia Grimpe) crede che Christoph debba rivelare la verità ai suoi figli.

Fabien (Lukas Schmidt) torna da Lipsia con buone notizie ma non è certo di volersi separare da Valentina (Paulina Hobratschk), vivendo con lei una storia a distanza.

2 commenti:

  1. Cosa sarà successo ,gli orrori del passato, come mai Tim è stato allontanato dalla famiglia? Crhistof aveva dei nemici e forse è stato rapito? Non vedo l ora di sapere che diavolo è successo eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sorprenderebbe nemmeno se fosse stato dato via volontariamente magari per qualche problema di salute o altro. Di porcherie combinate dai genitori ai danni dei figli ce ne sono state in questi anni.
      Tra figli rinnegati in vari modi (Desirée, Martin, Rosalie), figli detestati, c'è stato addirittura un figlio venduto. Personalmente sono pronta a qualsiasi cosa...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)