sabato 12 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: L'incidente aereo di Eva e Christoph!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore avrà luogo un incidente aereo che andrà a coinvolgere Eva e Christoph durante il loro viaggio in Romania e che terrà banco a lungo. 

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, si tratterà di una story-line evento che metterà in evidenza i sentimenti di più di un personaggio tra cui ovviamente Eva e Christoph ma anche Robert e Valentina, preoccupati per la donna così come i figli di Christoph e Joschua che verrà colpevolizzato dal padre, perché conosceva il pilota dell'aereo in questione.

Dopo essere rimasti vittima dell'incidente, Eva e Christoph riusciranno a salvarsi,  rimanendo "intrappolati" in cattività per diversi giorni e dovendo lottare per la sopravvivenza in assenza di cibo e minacciati da un branco di lupi. Nessuno riuscirà a capire dove si trovino e quindi a trarli in salvo.

Una vicenda decisamente forte sui cui la produzione di Sturm der Liebe ha puntato molto, anche in termini di risorse messe in campo e che si concluderà per il meglio. Le conseguenze però non mancheranno come vedremo più avanti...

19 commenti:

  1. Secondo me e' lecito domandarsi se senza l'incidente aereo e quello che ne è conseguito Eva sarebbe finita comunque a letto con Christoph. Chissà...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me non ci sarebbe mai finita a letto con Christoph senza incidente, e senza i suoi intrighi. Mary2

      Elimina
    2. Forse esagererò,ma per me la produzione doveva puntare molto sulla storia dei protagonisti non su un incidente di secondari,incidente preludio di una storyt-line squallida e non-sense.
      Un'altra cosa che mi da parecchio fastidio è la colpa che da Robert a Joshua: ma Christoph non aveva preso tutte le informazioni sul pilota( così mi sembra che ha detto nel colloquio con l'amico di Joshua) e quindi? . Mi esce spontaneo dire povero Joshua.Daniela M.

      Elimina
    3. E invece i protagonisti sembrano secondari (peraltro nemmeno importanti) e i secondari sembrano i protagonisti.
      Si anche a me ha dato molto fastidio l'atteggiamento di Robert ma lui è fatto così: in nome del suo caratteraccio gli può uscire di bocca qualsiasi cosa in certi momenti e in qualche modo è sempre giustificato proprio perché è fatto così.
      E poi davvero credo che temesse molto il fatto di sapere la moglie da sola con Christoph.
      Giò

      Elimina
    4. E' quello che penso anche io. Le storie legate ai protagonisti non sono state approfondite, anche la storia d'amore di George e Dora che è il simbolo dell'amore dei due protagonisti è stata lasciata in sospeso. Ci sono tante cose che non sono state dette su quei due. Ad esempio mi sono sempre chiesta il perchè la regina voleva che George sposasse Agatha e come poi invece è riuscito a sposare Dora, si sono trasferiti in Germania? Sono fuggiti? Dove hanno vissuto? E anche la storia con il pittore innamorato di Dora andava approfondito. Invece hanno lasciato tutto al caso. E' vero che l'incidente aereo ha tirato fuori la questione del testamento e dell'erede universale, ma magari c'era un altro modo per farlo uscire fuori. Io avrei cambiato molte cose di questa stagione o l'avrei raccontate diversamente. C'erano molte cose da mettere in risalto e altre da non approfondire.

      Elimina
    5. concordo su tutto io spero la storia tra george e dora prima che finisca la stagione venga chiarita se no non avrebbe avuto senso tirarla fuori per poi non rivelarne l epilogo eli

      Elimina
  2. E comunque francamente credo che Robert abbia voluto "sfogare" su Joshua tutta la paura e l'insicurezza che gli derivava dal sapere la moglie sola con Christoph.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco la paura,ma perché incolpare Joshua di una cosa di cui non ha nessuna colpa? Mi chiedo se era Valentina al posto del fratello,avrebbe avuto la stessa reazione?
      Per me Robert tratta Valentina come figlia di seria A,Joshua figlio di serie B.Daniela M.

      Elimina
    2. Daniela M. ma Robert è fatto così: in nome del suo caratteraccio e del suo essere impulsivo nei suoi brutti momenti perde lucidità e "spara nel mucchio" e in quel momento aveva bisogno di trovare un colpevole. Credo che Robert sarà così pure a 70 anni. I suoi errori sono sempre derivati da quello. E poi secondo me questo suo carattere impulsivo e sanguigno nasconde un'insicurezza di fondo che in fondo lo ha sempre caratterizzato.
      Si anche secondo me è così. Però credo che il punto della questione è che sia molto difficile costruire un rapporto con Joshua dato che l'ha ritrovato da grande.
      Giò

      Elimina
    3. E comunque il vero problema di Robert è che lui in fondo è un insicuro: in questo caso specifico è insicuro sul suo rapporto di coppia con la moglie. La gelosia a volte fa bene al rapporto, ma spesso è un sentimento che è indice di insicurezza. Robert è insicuro non tanto perché un altro ci prova apertamente con la moglie con mezzi tutt'altro che leciti, ma perché in fin dei conti non si fida di Eva. E lui non si fida perché Eva gli ha dato motivi per non fidarsi e per essere geloso e insicuro.
      Giò

      Elimina
    4. Si,Robert ha un carattere particolare. Secondo me,però,lui era sicuro del suo rapporto con Eva e mai avrebbe pensato ad un tradimento. Ora,secondo me,dopo il "fattaccio",tutte le sue sicurezze sono crollate. Io credo che mai più si fiderà al 100% di Eva,ed infatti mi chiedo su che basi faranno il rinnovo matrimoniale. Daniela M.

      Elimina
    5. Secondo me invece lui in fondo al suo cuore non si fidava totalmente di Eva e magari non temeva un tradimento vero e proprio ma aveva comunque paura che qualcosa potesse accadere: insomma un bacio, una particolare intimità, la condivisione di una situazione particolare. In un rapporto ci sono anche tanti modi per tradire e per sentirsi a sua volta traditi.
      E' vero che a qualunque uomo dà fastidio se un altro ci prova con la sua donna, però secondo me Robert ne ha sofferto molto perché la moglie tutte queste sicurezze non gliele trasmetteva, lui è insicuro di suo e in più dall'altra parte c'è uno come Christoph che invece è l'emblema della sicurezza e dell'essere schiacciasassi.
      Infatti non si spiega che se la sia ripresa nelle puntate tedesche. Robert era quello del "se il figlio non è mio non tornerò con te".
      Giò

      Elimina
    6. Giò concordo con tutto quello che hai detto su Robert, lui infondo è molto insicuro, ma Eva influisce molto su questa insicurezza, perché lei lo rende insicuro ancora di più di quello che è. Poi c'è da dire che con la storia di Christoph, Robert aveva tutti i motivi di essere geloso e alla fine la sua gelosia gli ha dato ragione. Concordo sul fatto che la storia del tradimento lo ha fatto soffrire molto, perché lui mai se lo sarebbe aspettato dalla moglie. Nemmeno io ho capito perché se la sia ripresa e come abbia fatto a perdonarla e a fidarsi ancora di lei, oltretutto incinta forse del figlio dell'amante, deve davvero amarla tanto a questo punto. Poi per il bambino, secondo me lui si è convinto che è suo, e non ha ancora realizzato davvero che possa essere di Christoph, non mi do altra spiegazione. Comunque se il bambino dovesse essere veramente di Christoph, per lui sarà un colpo, oltre al fatto che come ho già detto il matrimonio non andrà lontano, perché Christoph sarà sempre tra di loro, e un figlio è un legame importante tra due persone. Robert non potrà fare a meno di essere geloso, sopratutto quando Eva e Christoph cominceranno a fare la famiglia del Mulino Bianco con il bambino. Ecco perché se il bambino è di Christoph il secondo matrimonio è senza senso. Tu che pensi Giò? Come sono le tue percentuali sulla paternità? Mary2

      Elimina
    7. Si Mary2, Robert è un insicuro di fondo e "reagisce" a questa insicurezza e la "maschera" con altri lati del suo carattere come l'impulsività, il caratteraccio e con le varie nevrosi che gli prendono.
      La conferma al fatto che in realtà è molto insicuro e che il suo carattere spesso lo ha messo nei guai deriva dal fatto che le sue donne ai tempi lo "mollarono" per uomini che apparentemente erano più sicuri di sé di lui e che davano loro più sicurezze.
      Robert soffre molto Christoph fondamentalmente per quello secondo me: perché Christoph è uno di quegli uomini che ti sbatte continuamente in faccia quanto è sicuro di sé e di quello che vuole.
      Non so pure a me sembra senza senso il secondo matrimonio se il figlio non è suo. Per me le percentuali sono 60 % Robert e 40 % Christoph.
      Giò

      Elimina
  3. Concordo sul fatto che servirebbero più storie forti e curate come questa per i protagonisti, piuttosto che per dei secondari.
    Comunque ho già visto le puntate in tedesco e ho trovato gli effetti di buon livello per una soap, fra l'altro con belle scelte musicali. Ammetto che la vicenda mi ha preso molto.

    RispondiElimina
  4. La storia dell' incidente aereo non mi piace
    Quante possibilità ci sono di salvarsi in due?
    È un'altra storia irreale e per questo non mi è piaciuta
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E invece ci voleva qualcosa di simile. Perché lo scopo dell'incidente aereo era creare un legame tra Eva e Christoph, fargli condividere una situazione particolarmente coinvolgente e creare una certa intimità, isolare Eva da Robert e creare poi al ritorno la frattura apparentemente definitiva tra marito e moglie.
      Queste storie per quanto irreali sono di impatto e coinvolgenti.
      Giò

      Elimina
  5. Lo scopo dell' incidente lo abbiamo capito tutti del perché ci voleva
    È l'escamotage dell'incidente aereo che trovo azzardato e surreale
    Ci possono essere mille modi per arrivare in una situazione estrema come questa
    Un'altra storia inverosimile è stata la malattia di Valentina con guarigione miracolosa

    Andrea

    RispondiElimina
  6. Vorrei fare una domanda perché non mi ricordo più una cosa
    L' incidente aereo che ebbe Andrè dove morí la figlia fu trattato off screen o si erano viste scene in proposito?
    Andrea

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)