domenica 6 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: Joschua si innamora di Denise e...


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo assistendo all'innamoramento repentino di Joschua nei confronti di Denise ma che cosa comporterà tutto ciò per la coppia protagonista?

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Joschua si è innamorato anche, e non solo, grazie la dipinto di Dora e George e faticherà a trattenere i propri sentimenti, cercando comunque di farlo, anche in considerazione della relazione esistente tra Denise e Henry.

Ciò genererà situazioni di rivalità tra lui e Henry che in più occasioni non si rivelerà troppo sincero nei confronti della figlia di Christoph; una lotta tra galli che turberà molto Denise, ancora molto presa da Joschua. E ad aggravare la situazione arriverà anche il primo bacio tra i due protagonisti che aprirà un varco verso il finale di stagione...

17 commenti:

  1. C'è da dare atto a joscua che appena ha capito i suoi sentimenti x Denise ha rivelato subito i suoi sentimenti e ha cominciato a lottare x lei.be' dal primo bacio a fine stagione ce ne passa infatti ancora non è finita eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh fortunatamente ha mollato quasi subito Annabelle e credo anche in un modo nemmeno troppo umiliante per lei.
      Non so, con Joshua ho un rapporto "ballerino": sia nelle puntate italiane che in quelle tedesche ci sono dei momenti in cui non mi dispiace e altri in cui mi dà fastidio.
      Credo che in certi momenti sia stato lui stesso il "peggior nemico" di sé. Insomma lui è quello che fa l'amore con Annabelle nello studio di Denise in una scena che per cattivo gusto mi ha ricordato la prima volta di Luisa e David (ed era dura!!!!) e subito dopo chiede scusa sinceramente alla stessa Denise. Credo che se fossi stata Denise, più che non fidarmi di uno così, mi sarei sentita un po' destabilizzata da uno come Joshua.
      Giò

      Elimina
    2. Ma joscua è così prendere o lasciare è un buono ma diciamo che delle volte ha delle cadute.interessante in questi giorni le parti invertite lui sente che Denise gli nasconde qualcosa ,adesso è lui che potrebbe dire che lei non ha fiducia..che ridere eli

      Elimina
    3. Io al posto di Denise mi sarei comportata esattamente come lei nelle puntate tedesche: ha fatto bene a chiamare Schulz. La situazione è pericolosa e lei l'ha gestita come avrebbe fatto il padre. A me ha fatto morire dalle risate la faccia scocciata di Christoph quando sentiva le scuse di Robert, non ne poteva più di sentirlo parlare.
      E poi c'è una grossa differenza con Joshua: in questo momento lei e Joshua non sono una coppia, quindi Denise non è obbligata a riferirgli tutti i fatti suoi e della sua famiglia.
      Giò

      Elimina
    4. Si non sono una coppia ma sempre molto vicini predica tanto la fiducia e poi lei si comporta uguale .questi due devono imparare a non avere più segreti fra di loro .anche a me ha fatto ridere un bel po la scena di Christoph e Robert quello parlava parlava invece crhistof scocciato che aveva cose più importanti che Valentina eli

      Elimina
    5. Per me il fatto che in questo momento non siano una coppia rende il comportamento di Denise diverso. E poi se è per quello Denise non è che sta mentendo a lui perché è lui, ha proprio scelto di gestire la situazione in modo diverso, infatti non avvisare lui è il minimo, lei non è andata nemmeno alla polizia. Ha scelto di chiamare l'uomo di fiducia per antonomasia del padre.
      Giò

      Elimina
  2. In questa fase trovo Joschua molto dolce. Quella che capisco meno è Denise: si lascia coinvolgere nella storia col veterinario come se stessero insieme da anni e non da poche settimane, quando avrebbe finalmente a disposizione quello che ha desiderato per mesi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Joshua l'avrà desiderato per mesi, ma è pure quello che l'ha fatta soffrire per mesi.
      Giò

      Elimina
    2. Bhè, non soltanto Denise ma anche Joshua. Una volta scoperto di essere innamorato di Denise, avrebbe potuto benissimo dichiararsi, invece di continuare la farsa con Annabelle

      Elimina
    3. Io penso che all inizio Denise non si fidasse molto di lui e del suo improvviso innamoramento non scordiamoci che quando lei gli ha confessato i suoi sentimenti lui l ha respinta e trovo giusto che lui ha dovuto penare un po prima di conquistarla .trovo anche molto bello il suo modo garbato e dolce nel riavvicinarsi a Denise nelle puntate di questi giorni eli

      Elimina
    4. Secondo me Denise con Henry si è semplicemente "lasciata andare". Ha provato a "darsi una possibilità" con un uomo che non fosse Joshua.
      Giò

      Elimina
  3. Concordo su Denise, capisco che Joshua non sia la persona più affidabile del mondo, ma la sua storia con Henry è appena iniziata, quindi anch'io la capisco poco, ma capirò ancora meno il modo repentino con cui tornerà da lui, arrivandogli anche a chiedere cose assurde senza stare manco insieme, cose che voleva fare con Henry tra l'altro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parli di andare insieme in Spagna forse? Credo che lo abbia fatto d impulso.una volta che ha realizzato che voleva stare con lui ma doveva partire, gli ha fatto la proposta. Eli

      Elimina
    2. Mah si, credo che nella "fase Henry", abbiano voluto farci vedere in un certo senso una Denise diversa: più istintiva, meno riflessiva, meno "bloccata", che fa errori.
      Giò

      Elimina
    3. Infatti a me questa Denise piace di più però lei ha un carattere abbastanza riflessivo difficilmente si lascia andare d istinto eli

      Elimina
    4. A me questa Denise non piace di più, perché in generale il carattere di Denise è davvero un carattere troppo tranquillo, diciamo pure noioso, credo solo che sia stata un po' "diversa" in questa fase forse anche perché era ferita e scottata. Se poi un carattere notoriamente pacato, tranquillo, contenuto, sbaglia perché agisce d'istinto e senza riflettere, è pure nell'ordine naturale delle cose.
      E comunque il suo carattere secondo me ha pure tanti lati positivi: è una ragazza equilibrata, non porta rancore, è comprensiva, sa perdonare, direi non male.
      Giò

      Elimina
    5. Comunque secondo me è strano che Joshua senta già così tanto la rivalità con Henry. Secondo me è stato fin dal principio fin troppo prevenuto. E poi la faccia che fa nella puntata di ieri quando capisce che Henry e Denise hanno passato la notte insieme non si può proprio vedere.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)