domenica 13 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: Tim, il nuovo protagonista ed i suoi sogni!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Tim Degen, protagonista maschile della sedicesima stagione, confidare il suo sogno a Franzi, l'eroina romantica ma di che si tratta?

Le Anticipazioni rivelano che Tim, militare di professione, rivelerà a Franzi di sognare di aprire un campo di polo, il suo sport prediletto e di aver sempre cercare un luogo adatto dove realizzare questo suo desiderio.

Franzi sembrerà sicura di poter realizzare il sogno del suo amato ma anche Christoph valuterà la possibilità di impiegare parte dei terreni del Furstenhof per fare felice il figlio di cui non si è mai potuto occupare per motivi ancora ignoti. Il sogno di Tim verrà effettivamente realizzato o lui dovrà lottare per la realizzazione professionale?

18 commenti:

  1. Alcune donne, quando vedono un gay particolarmente attraente, si lasciano sfuggire la frase: "Che spreco!".
    Ecco, la scelta di questo attore (molto amato anche da me) come protagonista potrebbe essere riassunta in questa situazione.
    Se non altro, la professione e il sogno di Tim mi sembrano abbastanza interessanti, anche se... Ancora cavalli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah beh, in effetti. Chissà perchè nonostante Frowein sia una gran bel pezzo di ragazzo, il lato estetico è sempre stata la cosa che meno osservavo di più e che meno mi interessava.
      In poche parole Christoph si vuole "comprare" il figlio ritrovato.
      Giò

      Elimina
    2. La mia similitudine riguardava l'aspetto fisico, ma sicuramente l'attore è stato scelto soprattutto per il carisma e la bravura.

      E dire che per un periodo ci avevo quasi creduto al fatto che Christoph potesse cambiare...

      Elimina
    3. Francamente non credo nemmeno sia verosimile che possa cambiare un personaggio come Christoph.
      E forse un altro Christoph diverso da quello che è nemmeno piacerebbe al pubblico.

      Giò

      Elimina
    4. Nelle puntate tedesche in ogni caso Christoph è tornato ed è più Christoph che mai.
      Giò

      Elimina
    5. Si, Giò, è più spietato di prima. Nella puntata di oggi da quello che ho capito ha detto a Werner di aver dato una dichiarazione favorevole per Valentina quando ha parlato con Mayser e che sarà rilasciata perché non l'ha accusata in alcun modo, quando Werner gli ha chiesto perché lo ha fatto, ha detto che lo ha fatto per Eva, per non darle un dolore visto che è incinta,e perché se Eva è incinta di suo figlio, lui lotterà per la sua famiglia, con tutti i mezzi. Quel " tutti i mezzi" non promette nulla di buona, ad Eva conviene davvero sperare che sia di Robert a questo punto. Comunque Christoph è sicurissimo che il figlio sia suo, nonostante Eva gli ha fatto presente che può essere anche di Robert. Christoph parla addirittura di Famiglia, quando Eva gli ha ribadito che è Robert l'uomo che ama e che non vuole altro che il figlio sia di Robert. Mary2

      Elimina
    6. Mary2 dobbiamo anche chiederci un'altra cosa però: Christoph è Christoph e su questo non c'è dubbio ma chi è che non vorrebbe in galera chi l'ha quasi ammazzato? Parliamoci chiaro, mi viene difficile pensare che anche un personaggio positivo non vorrebbe a piede libero chi l'ha quasi accoppato, figuriamoci uno come lui. Lo stesso Robert se fosse al posto di Christoph probabilmente vorrebbe in galera chi l'ha quasi ammazzato. E Christoph non ha mai fatto sconti a nessuno in vita sua, anzi, è stato addirittura più spietato con il sangue del suo sangue e allora perché dovrebbe avere pietà di Valentina che per lui non è nessuno e cambiare il suo metro di valutazione? Se fosse stato morbido e sentimentale, sarebbe stato assolutamente incoerente con il personaggio e anche con il fatto che è pur sempre stato vittima di un tentato omicidio e ha visto la morte in faccia.
      Credo che Christoph desideri che sia suo, sa che le possibilità ci sono e ci crede. Se pure Eva non lo ama, Christoph sa benissimo che il figlio li unirebbe per sempre. Christoph è consapevole di avere il coltello dalla parte del manico e "dirige" tutto.
      Credo che Christoph alla polizia non abbia raccontato del litigio avuto con Valentina prima dell'incidente, si riferiva a quello con Werner.
      Giò

      Elimina
    7. Giò su Valentina hai ragione probabilmente. Christoph non si riferisce solo al bambino ma anche a Eva, ha detto chiaramente che lotterà per la sua famiglia con tutti i mezzi, per cui li è convinto di poter avere non solo il bambino ma anche Eva. Quel " con tutti mezzi" fa rabbrividire e fa capire che è pronto a giocare anche sporco, quindi se veramente il bambino è di Christoph veramente Eva e Robert se la vedranno brutta. Mary2

      Elimina
    8. Eva ha preso la sua decisione ed è stata piuttosto chiara con Christoph ed è pure piuttosto fortunata che Robert sia disposto ad accollarsi un figlio potenzialmente non suo, ciò non toglie che se Christoph è il padre, nessuno può togliergli i suoi diritti, nemmeno Eva e Robert.
      Cosa fanno se è il padre? Quello che Tina ha fatto a David? Christoph non è mica David...
      Giò

      Elimina
    9. David era una persona molto migliore di Christoph, e sicuramente un padre migliore. Fermo restando che Che Christoph ha i suoi diritti sul bambino, la sua paternità significa la fine sicura del matrimonio di Eva e Robert, perché Christoph sarà sempre presente nella loro vita e a lungo andare Robert si stuferà, e il matrimonio salterà. Mi chiedo a questo punto se è di Christoph, il senso del secondo matrimonio e di far tornare insieme Eva e Robert. Mary2

      Elimina
    10. Ah non lo dire a me, adoravo David. Mary2 tra l'altro c'è anche il diritto di un figlio a sapere chi è il suo vero padre.
      Eva e Robert stanno facendo i loro interessi in fin dei conti.
      Giò

      Elimina
    11. Diciamoci pure la verità: ad Eva non interessa proprio sapere chi è il vero padre di suo figlio. Ad Eva interessa tirare fuori di galera Valentina e ha usato il suo ascendente su Christoph per ottenerlo (non è un caso che Werner e Robert abbiano mandato lei), le interessa che il marito se la sia ripresa e le abbia perdonato sia le corna che un'eventuale figlio di Christoph e se pure il figlio fosse di Christoph, lei vuole stare con il marito e crescerselo con lui. E in fin dei conti sta ottenendo tutto quello che vuole lentamente. Infatti non capisco quell'aria perennemente afflitta: si accontentasse di quello che ha.
      Giò

      Elimina
  2. Però a me viene spontanea una domanda Giò : ha sempre difeso Eva anche quando davanti agli occhi di tutti Eva era indifendibile lei aveva sempre delle scusanti
    Ora è l'opposto sembra aver cambiato totalmente idea su di lei e mi chiedo Eva è sempre Eva è sempre la donna volubile indecisa senza spina dorsale che per diverso tempo ha tenuto il piede in due scarpe anzi di più dalla parte di Christoph che poi quando ha avuto da lui quello che voleva di punto in bianco non lo vuole più e per lei conta solo il marito allora mi chiedo a cosa è dovuto il suo cambiamento nel giudicare Eva?
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh il cambiamento è dovuto al fatto che è diventata indifendibile anche per me. Non erano scusanti, non solo, ho cercato di trovare una logica ma poi mi sono accorta che non c'era. E poi come si dice: cambiare idea è segno di intelligenza. Non si tratta solo di Eva nello specifico, si tratta pure di Robert, personaggio che in passato ho amato alla follia, ma che ora trovo di una pesantezza più unica che rara. Le opinioni possono anche cambiare. Sarò sempre affezionata alla Eva della sesta stagione e non lo rinnego anzi e probabilmente proprio per quello è stata dura staccarmi, ma ora non esiste più e la Eva di ora non la tollero proprio.
      Sa Andrea poi è valido a volte anche l'opposto: si diventa più morbidi verso certi personaggi che magari stavano antipatici: pensi che anni fa non tolleravo Felix, oggi sono molto più morbida verso di lui.
      Giò

      Elimina
  3. Grazie per avermi risposto
    Giò l'ho scritto sotto un altro post ma nessuno mi ha risposto se legge il mio commento può rispondere ad una mia domanda
    Si ricorda l'incidente aereo che ebbe Andrè dove morí sua figlia non ricordo se fu trattato off screen oppure si erano viste scene dell' incidente
    Lo voglio sapere perché questo incidente aereo di Christoph ed Eva mi ha ricordato che anche Andrê si salvò da un incidente aereo
    Devo aggiungere che le scene di Bach e Kargel mi stanno piacendo invece è proprio l'espediente di un incidente simile che lo trovo inverosimile
    Grazie

    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'incidente aereo di Andrè e Sabrina è avvenuto off-screen con scene solo riguardanti il naufragio dello Chef.

      Elimina
    2. Scusi Andrea non avevo letto l'altra sua domanda. Comunque non ricordavo bene se si fosse visto qualcosa dell'incidente aereo di Sabrina e André.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)