sabato 12 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: Il segreto di Michael!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Michael sarà nuovamente al centro della scena, a causa di un segreto che deciderà di nascondere a tutti e che andrà ad inficiare il suo operato anche sul lavoro.

Le Anticipazioni ci dicono che le prime avvisaglie di questa crisi saranno evidenti quando Michael, ingiustificatamente, si rifiuterà di prescrivere alla zia di Franzi un tranquillante per alleviare la sua insonnia.

Gli strani comportamenti di Michael si susseguiranno, destando grande preoccupazione in Natascha ma che cosa sta accadendo al medico? E' una vicenda che riguarda i sensi di colpi per la morte di Romy o c'è altro sotto? Nelle puntate tedesche si tratta di una story-line già aperta che vede il padre della moglie di Paul accusare Michael di negligenza professionale ed è probabile che, seppur in modo indiretto, queste siano le conseguenze della vicenda.

1 commento:

  1. Certo che se come dice la trama, il suocero di Paul accuserà Michael di negligenza professionale, quando in realtà è Annabelle la vera colpevole, anche Joshua e Denise dopo il matrimonio potevano avvisarli del bicchiere avvelenato. Ora, nel corso della stagione numero 16, voglio proprio vedere se, come è stato pubblicato in un post più vecchio, gli autori faranno diventare Paul il nuovo antagonista, perché in quest'ultimo caso, dopo la morte di Romy, andrebbe incontro alla delusione sentimentale successiva!
    Ridge'78

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)