giovedì 24 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: Franzi si dichiara a Tim e....

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Franzi, la protagonista femminile della sedicesima stagione, deciderà di rischiare il tutto per tutto, facendo una dichiarazione d'amore a Tim, il suo grande amore.

Le Anticipazioni ci dicono che tra Franzi e Tim avranno luogo molti problemi, legati al frutteto della zia della ragazza che lui, ovviamente con l'inganno, riuscirà ad accaparrarsi e dove intende far sorgere il tanto agognato campo da polo.

Nonostante tutti questi intrighi, Franzi arriverà a baciare Tim, rivelandogli di essere innamorata di lui ma quale sarà la reazione del figlio segreto di Christoph? Stando agli Spoiler tutto ciò scatenerà in Degen qualcosa di inaspettato ma di che si tratta? Presto ne sapremo di più....

8 commenti:

  1. Sarebbe bello se Tim fosse un personaggio un po'positivo e un po' negativo, che si innamorasse perdutamente di Franzi abbastanza velocemente (cioè non con i tempi biblici degli ultimi protagonisti) e che questo amore entrasse in contrasto con i suoi lati meno nobili diciamo, generando in lui confusione, una sorta di battaglia interna tra amore e ambizione\interesse personale... ovviamente scoperte le sue scorrettezze riguardanti il campo di polo o altro lei poi dovrebbe lasciarlo temporaneamente, lui dovrebbe riflettere sui propri errori, soffrire ecc ecc...mi piacerebbe che le cose andassero più o meno così.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Condivido il tuo pensiero! Dopo due stagioni in cui almeno uno dei due protagonisti capiva di amare l'altro dopo un bel po' di tempo, ora non sarebbe male vedere un amore più "rapido" e perchè no, magari vedere un protagonista contrastato nell'animo e combattuto tra l'amore e il suo desiderio di rivalsa... Ad esempio già il fatto che Franzi si sia decisa a baciare Tim (magari lasciandolo sorpreso) mi è molto piaciuto!

      Elimina
    2. Mah se da una parte lei è diretta e coraggiosa, dall'altra con uno così, rischia di rimanere scottata e di portarsi dietro la scottatura per gran parte della stagione. Tim può farle molto male.
      Giò

      Elimina
    3. Non so io credo che ci voglia anche coraggio per scegliere e amare certi uomini protagonisti di Sdl. Per dire a me ha sempre fatto un po' di "paura" Adrian, soprattutto il primo Adrian. Il grande amore rimane il grande amore però fa anche molto soffrire in certi casi.
      Giò

      Elimina
    4. Ho il presentimento che franzi soffrirà molto più di Clara,ho l impressione che Tim proverà x lei qualcosa già dall inizio ma comunque le farà del male . ed è molto peggio .x Clara è stato quasi un amore a senso unico x tutta la stagione poi a parte la storia dell aborto di Desirée Adria non gli ha fatto mai del male deliberatamente ,questo gli distrugge il frutteto x prendere il terreno poi siamo solo all inizio eli

      Elimina
    5. Mah, non credo che lui sarà capace di provare qualcosa di pulito e sincero tanto presto: è pieno di rancore e risentimento per quello che non ha avuto ed è disposto a tutto per rifarsi e secondo me non c'è spazio per altro, almeno per il momento. Anzi se sarà così molto a lungo, sarà meglio per Franzi stargli alla larga.
      Adrian era un'altra cosa. C'è sempre stata una costante per lui: Clara era la persona più importante della sua vita, senza se e senza ma, anche quando le faceva del male, anche quando la faceva soffrire.
      Giò

      Elimina
    6. E infatti è proprio così: se Tim vuole distruggere il frutteto come inizio della vendetta, e soprattutto, se sarà così per quasi tutta la stagione numero 16, allora, sarà meglio che Franzi giri al largo da Tim. Ecco perché, come avevamo visto anche in un post vecchio, potrebbe nascere una possibile relazione di ripiego tra la stessa Franzi e Paul, del quale voglio dire soltanto che: se davvero accadesse, dopo la morte di Romy andrebbe a sua volta incontro alla delusione sentimentale successiva!
      Ridge'78

      Elimina
    7. Poveretta speriamo di no. Se da una parte c'è uno come Tim, dall'altra avrà bisogno di uno che le dà sicurezze e non di un vedovo da consolare e da rimettere in sesto. Anzi a seconda di come la ridurrà Tim, forse avrà bisogno lei di qualcuno che la sostenga.
      Non mi sembra che Nils ne abbia sofferto chissà quanto dello "scaricamento" di Julia: l'ha praticamente rimossa dopo. E comunque per Nils è stato un bene stare con Julia: su questo non cambierò mai idea. Credo che ne abbia beneficiato.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)