venerdì 4 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: Franzi nasconde il segreto di Christoph e Linda?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore le prime battute della sedicesima stagione saranno tutte dedicate al segreto di Linda e Christoph Saalfeld che riguarda Tim Degen, il fratello gemello di Boris.

Le Anticipazioni ci dicono che Franzi, molto attratta da Tim, scoprirà la verità sulle origini del ragazzo che per qualche motivo, Christoph e Linda vogliono tenere segrete ad ogni costo.

Avrà così luogo un importante confronto tra Christoph e Franzi; l'uomo riuscirà a convincere la ragazza a tacere, promettendole di fare qualcosa di molto importante per lei. Ancora non sappiamo di che si tratta ma la nuova protagonista si lascerà davvero corrompere dall'albergatore?

Fin da subito, Franzi si sentirà in colpa nei confronti di Tim ma tutto ciò la spingerà a rivelargli una verità che a quanto pare si prospetta sconvolgente?

10 commenti:

  1. Io penso che Christoph sarà il principale antagonista della nuova coppia insieme alla dark lady.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma perché crhistof dovrebbe essere contrario forse perché è una cameriera? Ha accettato joscua che è figlio di Robert che gli ha fatto franzi eli

      Elimina
    2. Eli io credo che Christoph in fondo in fondo non ha accettato pienamente nessuno dei matrimoni dei figli, se li è solo fatti andar bene per forza perché non poteva fare altrimenti. Ma l'accettazione non la vedrò mai come una caratteristica di Christoph. Secondo me l'unico che forse ha accettato è proprio Joshua, ma perché c'è di mezzo Denise.
      Giò

      Elimina
    3. Credo che lo accetterà ulteriormente oltre perché c'è di mezzo Denise quando joscua dopo che Annabelle tenterà di ucciderla gli salverà la vita anche a rischio della sua.crhistof gli sarà x sempre grato eli

      Elimina
    4. In fondo Christoph anche se è cresciuto nella povertà e si è fatto strada, rimane uno snob. Franzi non è solo una cameriera ma una contadina, non potrà mai andare bene per un Saalfeld. E per quanto riguarda Joshua, all'inizio non l'ha mai visto bene per Denise e non l'ho vedeva bene neanche prima dell'incidente gli preferiva Henry. Non è un caso che ha lasciato il compito ad Annabelle di cercare di avvicinarsi a lui per tentare di portarlo dalla sua parte. Ma come sappiamo Joshua non si è mai lasciato mai molto manipolare quando si trattava dell'hotel, ha sempre ascoltato più Denise. Gli andava bene per la figlia che dice di amare ma pensa che sia una superficiale ma non per la sua figlia preferita.

      Elimina
    5. Io non credo sia perché è uno snob, Christoph da quel punto di vista è "solo" uno cresciuto in povertà che ha avuto il suo riscatto sociale, insomma un arricchito con la smania di avere e possedere tutto.
      Io credo dipenda più dalla concezione che ha di se stesso e di come dovrebbero essere i suoi figli: per Christoph i figli sono e dovrebbero essere un'estrinsecazione di se stesso e della sua personalità, una sua proprietà, dovrebbero fare le scelte che farebbe lui, nel lavoro come nella vita privata e invece no.
      Beh Denise è sempre stata la sua prediletta e la sua unica figlia femmina (anche quando teoricamente ne aveva un'altra): qualsiasi uomo per lui sarebbe stato troppo poco.
      In fondo anche Charlotte pensava che Laura non "era abbastanza" per Alexander oltre alla naturale antipatia per lei.
      Giò

      Elimina
    6. In generale il "gene del classismo" è diffuso nel clan Saalfeld (veri o falsi): le uniche eccezioni rimangono Elizabeth e Felix secondo me.

      Giò

      Elimina
  2. questa storia è decisamente irreale se non fantascientifica. qualsiasi cosa non potrebbe mai giustificare che di questo bambino non se ne sapeva nulla. trovo piuttosto strano che xenia non ne abbia mai parlato, non riesco a capire cosa si inventeranno gli autori a sto giro. qualsiasi versione proporranno non potrà essere credibile. ennesima caduta di stile, non saranno un tantino troppe? anna

    RispondiElimina
  3. Io mi continuo a chiedere che diavolo hanno combinato Linda e crhistof di così sconvolgente ...che l hanno venduto?... Stavo scherzando molto probabilmente sarà qualcosa di più semplice eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh Konstantin era stato venduto da Doris.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)