giovedì 24 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: Eva è incinta di Robert (e non di Christoph)!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore è stata finalmente svelata la paternità del figlio che Eva aspetta già da qualche tempo, mettendo probabilmente fine ad una lunga story-line, già in onda anche in Italia.

Come ci dicono le Anticipazioni, tramite un test di paternità realizzato all'estero è stato acclarato che Eva ha concepito il figlio che aspetta con Robert e non Christoph nell'unica occasione in cui lei ha tradito il marito. 

Con questa svolta dovrebbe concludersi il triangolo che riguarda Eva, Christoph e Robert, anche perché la coppia rinnoverà le promesse nuziali e il dark man sarà impegnato a conoscere il suo nuovo figlio, Tim Degen e più in generale, come annunciato dal capoautore della soap, avrà un nuovo nemico, ancora misterioso.

23 commenti:

  1. Speriamo che sancisca definitivamente la parola fine a questo squallidissimo e totalmente inutile, nonché indesiderato triangolo.
    Per quanto non ami la coppia Eva/Robert (soprattutto Eva) se il figlio era di Christoph sarebbe stato il colpo di grazia alla soap, che ormai è agonizzante.
    Spero che adesso le fan ormonose di Christoph la piantino con sta storia e se ne facciano quanto prima una ragione.

    RispondiElimina
  2. Spero che finisca veramente la storia di questo trio.
    Mi fa piacere che il bimbo sia di Robert ma non ha per niente senso il ritorno di coppia.Il senso che avrebbero voluto dare gli autori a questa storia sarebbe che una coppia legata dal vero amore ( i due erano protagonisti) supera tutte le difficoltà( anche un tradimento) per poi essere premiati dal figlio tanto atteso? Mha,io non so! Daniela M.

    RispondiElimina
  3. Beh che dire, sono contenta che il figlio sia di Robert, soprattutto perchè questo dovrebbe significare una ipotetica fine di questo triangolo che per un'intera stagione ha monopolizzato tutta la storia di Tempesta d'Amore... Ora speriamo che davvero Christoph si metta l'anima in pace, e che Eva non abbia più attrazione per l'uomo, ma soprattutto speriamo che gli autori non riaprano più l'argomento in futuro (non si sa mai che alla fine tirino fuori che il test sia stato modificato da Werner)... Insomma, questo bambino è il simbolo dell'amore di Robert ed Eva e il loro secondo lieto fine, perciò speriamo che sia davvero così piuttosto che vederli "rovinati" un'altra volta!

    RispondiElimina
  4. La notizia mi rinfranca.
    Concordo con Anna Maria: spero che da ora in poi questa coppia diventi più simile ai Sonnbichler che a quella Werner-Charlotte.

    RispondiElimina
  5. Io non vedo il secondo lieto fine della coppia ma bensí una coppia che si riunisce e che aspetta un figlio ma che tra loro c'è un gran vuoto una grande spaccatura che gli autori grazie a questa gravidanza vogliono tenere unito
    Non mi sono mai piaciuti insieme Robert ed Eva per ovvi motivi perché io ho amato Miriam e ad oggi vedo soltanto una coppia molto triste e niente di più

    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero. Tornano insieme per questo figlio, anzi per i loro due figli.
      Ma sono del parere che prima o poi ricapiterà qualcosa.
      Essere premiati dal figlio tanto atteso? Sarà stato anche tanto atteso, ma non così voluto e se non arrivava qualche motivo c'era. Gli autori hanno voluto che arrivasse quasi per miracolo guarda caso quando nessuno più se lo aspettava.
      Basterà a tenerli insieme?

      Giò

      Elimina
    2. Questo è il problema: se già una volta sono stati inghiottiti da una crisi profonda, chi può dire che non possa ricapitare di nuovo?

      Elimina
    3. Concordo in pieno. Per me ricapiterà qualcosa in futuro, perché sono una coppia con dei problemi e nemmeno piccoli. Ora sono stati riuniti dai figli, non solo quello in arrivo ma anche Valentina che è sempre stata un grande collante fra loro, ma occorre vedere se basteranno.
      Credo che si sopravvaluti il ruolo svolto da Christoph nella loro crisi: per me Eva e Robert sono capacissimi di riandare in crisi anche senza la "collaborazione" di Christoph.
      Il problema è che gli autori "nascondono la polvere sotto il tappeto" quando si tratta di Eva e Robert. Basti pensare alla terapia di coppia: stavano venendo fuori delle verità importanti sul loro rapporto e guarda caso la terapia è durata pochissimo.

      Giò

      Elimina
    4. Io credo che la storia del figlio fosse la causa principale dei problemi tra Eva e Robert: Una donna vede un figlio come il completamento del suo amore, del suo rapporto con l'uomo che ama, infondo quale donna non vuole un figlio con l'uomo che ama? Quindi Eva sentiva il suo rapporto con Robert incompleto, si è vero hanno Valentina, ma Valentina per quanto Eva la ami, è il frutto dell'amore tra Miriam e Robert. Lei sentiva il confronto con Miriam, e credo che soffrisse per il fatto che non riusciva a dare un figlio al marito, che coronasse il loro amore. Poi è arrivato Joshua e le cose sono peggiorate, è stata un ulteriore batosta per Eva, un altro figlio di suo marito con un altra donna, e di fatto lei temeva di perdere Robert a causa di Madeline, perché un figlio è comunque un legame importante, forte. L'arrivo di Joshua per come la vedo io non ha fatto altro che aumentare l'insodisfazzione di Eva, le sue paure, e cioè di non essere abbastanza per Robert, di non essere importante per lui quanto le madri ( Miriam e Madeline) dei suoi figli. A un certo punto a cominciato a non sentirsi più amata dal marito, e qui si è inserito Christoph, le ha dato quello che Robert in quel momento non le dava, la faceva sentire amata, corteggiata, desiderata, e le dava sicurezza. L'ha fatta sentire capita, perché Robert non ha mai capito veramente quanto il fatto di non avere un figlio da lui la facesse soffrire, sopratutto dopo l'arrivo di Joshua. Mary2

      Elimina
    5. Io credo che il figlio fosse uno dei problemi ma non il solo.
      Forse il problema più grave che hanno a livello di coppia è l'incomunicabilità: non parlano mai delle cose che li fanno star male tra di loro, sono poco sinceri tra di loro ma anche con loro stessi. Ad esempio non hanno mai affrontato l'argomento Miriam. E infatti guarda caso quando litigano volano fuori parole grosse, come quelle di Robert poco prima delle corna.
      Sanno fare squadra solo quando si tratta di Valentina. Li si che sono uniti. Insomma è una coincidenza che dopo i Carpazi lei non abbia mai cercato l'aiuto del marito?
      E poi la frustrazione di lei a vari livelli, non solo dal punto di vista della maternità, ma anche a livello professionale.
      Giò

      Elimina
    6. A livello professionale è stata Eva ad abbandonare la carriera, non è di certo stato Robert a chiederglielo, è stata una decisione di Eva, e quindi non è un problema di coppia ma un problema di Eva. Io credo che dopo i Carpazi non abbia chiesto aiuto a Robert perché sapeva che non poteva comprenderla, perché lui quell'esperienza non l'ha vissuta, e quindi solo Christoph in quel momento poteva capire come si sentisse. Mary2

      Elimina
    7. Non ho detto che la sua frustrazione è un problema di coppia, ma è un problema di lei, ciò non toglie che frustrata lo sia e a vari livelli e questo si riverbera, vuoi o non vuoi sulla vita di coppia. In certi momenti è sembrato proprio che la famiglia le stesse stretta. Infatti secondo me la figlia più che la separazione ha temuto che la madre l'abbandonasse. Io mi sono fatta quest'idea.
      Giò

      Elimina
  6. Io ho sempre detto e pensato che il bambino fosse di Robert, l'unico mio dubbio era legato alla foto anticipativa dove Eva leggeva i risultati del test. Trovo che sia la cosa più giusta e sensata, Eva e Robert sono pur sempre ex protagonisti e quindi un figlio di Christoph sarebbe stato fuori luogo e senza senso, dato che non avrebbe portato a niente, perché Eva e Christoph non sarebbero mai stati una coppia anche con un figlio in comune. Poi io non credo che riapriranno la storyline, usando il fatto che Werner abbia manipolato il test, escludo totalmente la cosa, perché non sarebbe fattibile: Eva e Robert sono andati da soli a Salisburgo, e i risultati sono stati inviati dopo qualche giorno ed è stata Eva a ritirarli. Senza contare che non ne vedo il senso e che solitamente a tempesta quando un risultato di un test del DNA viene falsificato ci viene sempre mostrato ( Gotz nella sesta stagione con Valentina, Beatrice con Tom, Annabelle con Denise). Per me questo risultato è definitivo, è Robert il padre e non credo cambieranno le cose in futuro. Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Menomale che il figlio è di Robert, perchè se non lo fosse stato credo proprio che per la coppia non ci sarebbe stata mai più una speranza di ricongiungimento, e per una ex coppia di protagonisti sarebbe stato un passo troppo azzardato (già adesso è faticoso accettare il tradimento di Eva, figuriamoci se poi il figlio fosse stato frutto di quella occasione)!

      Elimina
    2. Anna Maria la questione della paternità di Robert francamente era piuttosto scontata. Parliamoci chiaro: tutti abbiamo dato una possibilità a Christoph per la paternità (Eva c'era andata a letto ed era ovvio che ci fossero delle probabilità che fosse il padre), ma nessuno ha mai pensato veramente che ci fossero più possibilità fosse lui il padre piuttosto che Robert e questo per tutta una serie di motivi detti più volte.
      Detto questo, questa paternità è un contentino per rimettere a posto le cose, un modo anche per sanare quel tradimento. Ma ci riesce davvero a farlo? No perché forse sarò esagerata, ma secondo me la toppa è peggio del buco.
      Giò

      Elimina
  7. Speriamo che Christoph esca di scena! V'è bisogno di una dark lady in questa soap, ma non messa al margine come Xenia o Annabelle. Serve una antagonista che stia al centro della storia, che ne combini di tutti i colori e che segni panico e terrore. Christoph non mi è mai piaciuto per mancanza di questi requisiti (anche perchè fino ad ora ha solo subìto e mai causato).
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dissento sul fatto che Christoph abbia solo subito e mai causato. Ne ha combinate di tutti i colori da quando circola in hotel e poi Christoph ha talmente tante "vite". Insomma non perde mai nemmeno quando perde. Basterebbe vederlo nelle attuali puntate tedesche: teoricamente ha "perso" contro Robert ma non mi sento proprio di definirlo come colui che ha perso. Credo che per natura e per storia personale non si faccia mai toccare troppo dalle delusioni e dalle sconfitte: anzi è come se queste ultime lo rendessero ancora più tosto e agguerrito.
      Beh Xenia e Annabelle ne hanno combinate, così al margine non erano.
      Giò

      Elimina
    2. Ê vero Christoph ne ha combinate di cose diciamo che non si sporca più di tanto le mani perché le fa sporcare agli altri ma di intrighi ne ha fatti tanti
      E non è vero che ha solo subito
      Andrea

      Elimina
    3. Come si fa a dire che Christoph abbia solo subito? Ha danneggiato un sacco di persone, anche in modo irreversibile in certi casi. Questo va oltre alle opinioni, è una riscrittura della soap. E poi da chi avrebbe subito di grazia? I nemici che ha o ha avuto sono frutti dei suoi comportamenti, sempre e comunque. Le due ex mogli, il figlio, Annabelle e i Saalfeld in generale.

      Elimina
    4. Bhe allora se dobbiamo metterla su questo piano, anche Jessica dovrebbe averne combinate parecchie eppure non è vista come carnefice ma solo come ragazza sbadata ed egoista. Che io ricordi, Christoph si è comportato come tanti altri personaggi leggermente negativi, ma non veri e propri antagonisti. Ha ucciso beatris? No. Ha incendiato l'hotel? No. Ha interdetto suo padre? No. Ha distrutto le vite dei saalfeld? Non mi pare. Hanno causato più xenia e Annabelle che lui. Non mi sembra abbia mai ucciso, avvelenato, distrutto cose o persone... Semmai è stato picchiato, tradito, investito ed è finito in ospedale più di una volta (sempre in fin di vita). Forse l'unica azione negativa è stato il ricatto che fece nel periodo della malattia di Valentina...ma niente più. Per quanto riguarda Eva, le cose si fanno in due e se lei ha dubbi sulla paternità di suo figlio, bhe non si può dare la colpa a Christoph. Per giustificare la sua cattiveria si basano sempre sulle cose fatte in passato ma mai viste... Se vuole essere un vero cattivo deve agire e non solo ricattare o sedare la sua ex per farle dire la verità. Io la penso cosi.
      Beatris

      Elimina
    5. A me crhistof piace basta la sua presenza e la puntata si anima.lo adoro nelle scene con Denise e diciamo con Valentina è stato più che benevolo visto che lo ha quasi ammazzato,l ho sempre detto ha mille sfaccettature .voglio vedere quando saprà Denise rapita da Annabelle ,impazzirà. Eli

      Elimina
    6. Non gli permettono di spingersi fino all'omicidio perché è intenzione degli autori "conservare" il personaggio ma lasciar quasi morire Werner, far quasi fuori il figlio, distruggere la vita dell'ex moglie, attribuendole un omicidio che non ha commesso, giocare con la vita di una adolescente e, ancora prima dei suoi stessi figli, di un ludopata e via dicendo, non sono di certo azioni da brava persona. Ricordiamo poi che è il maggior corresponsabile della follia di Xenia e di Annabelle che ha stimolato attraverso azioni ben precise, soprattutto con quella che era ancora una bambina. E' il suo ruolo e non si può ricercare in lui un dark man a tutto tondo, perché questo compito viene affidato a donne che lo circondano. Questo però non lo rende "uno che subisce" nella maniera più assoluta.

      Elimina
  8. Giusto così.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)