venerdì 11 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: Eva e Robert rinnovano i voti nuziali!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore avrà luogo un importante evento che dovrebbe mettere la parola fine alla crisi matrimoniale di Eva e Robert una volta per tutte.

Le Anticipazioni rivelano che Eva e Robert decideranno di rinnovare i voti nuziali, dando nuovi stimoli al loro matrimonio, anche in forza della gravidanza della donna che a quanto pare dare il marito - e non a Christoph - un altro figlio. 

L'evento, seppur molto simbolico, coinvolgerà l'intero Furstenhof ed anche Christoph dovrà prendere atto di aver perso la sfida che lo vedeva in lotta con Robert per conquistare il cuore di Eva. Non sappiamo se gli autori abbiano deciso di accantonare questa story-line non sempre di buongusto ma a quanto pare, per ora, è così.

28 commenti:

  1. Vedremo quali saranno questi stimoli. Secondo me se è solo il figlio ad averli fatti tornare insieme ci sarà da divertirsi anche in futuro.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però non è ancora sicuro che Robert è il padre del bambino, la sicurezza si avrà solo nella puntata 3253, e la foto anticipativa continua ad alimentare in me il dubbio. Potrebbe anche essere che si risposino nonostante il bambino è di Christoph, tuttavia mi sembra strano Che Christoph si arrenda se il bambino è suo. Comunque credo che per un po' lasceranno Eva e Robert in pace, almeno fino alla nascita del piccolo, sperando che per una volta sia una nascita normale, senza rapimenti e abbandoni. Mary2

      Elimina
    2. Non è sicuro ma le avvisaglie che sia così ci sono tutte. E non sembrano esserci trucchi sotto. Però in futuro la situazione potrebbe anche cambiare del resto è una soap.

      Elimina
    3. La situazione potrebbe cambiare in che senso? Mary2

      Elimina
    4. Credo che intenda dire che sembra in via di chiusura il triangolo ma che in una soap mai dire mai. Basterebbe anche solo un test di paternità sbagliato per riaprirla.
      Giò

      Elimina
    5. Potrebbe anche essere, certo, ma non credo riapriranno la storyline. Per me il risultato del test sarà definitivo. Se proprio volessero usare l'escamotage del test sbagliato, dovrebbe essere il contrario, cioè che il test prenatale riveli che Christoph è il padre, per poi rivelarsi sbagliato una volta che il bambino è nato e il test viene ripetuto, e si scopre che è Robert il padre, così avrebbe più senso. Comunque io sono convinta che la storyline Con Christoph sia chiusa definitivamente. Mary2

      Elimina
    6. Io mi riferivo ad una riapertura nel futuro. E comunque nella stagione che sta per iniziare per Christoph si prospetta una nuova sfida: costruire un rapporto con il nuovo figlio.
      E comunque ho trovato priva di senso la scena di Eva da Christoph. Per me Christoph si doveva svegliare con Denise accanto.
      Giò

      Elimina
    7. Concordo Giò, non capisco il senso di Eva da Christoph. Comunque da quello che ho capito, gli ha detto che è incinta, giusto? Potresti farmi un sunto di quello che Eva ha detto, se non ti è di fastidio? Mary2

      Elimina
    8. Concordo Giò, non capisco il senso di Eva da Christoph. Comunque da quello che ho capito, gli ha detto che è incinta, giusto? Potresti farmi un sunto di quello che Eva ha detto, se non ti è di fastidio? Mary2

      Elimina
    9. Allora, se non sbaglio lo ringrazia per averle salvato la vita (ma si riferiva ai Carpazi forse?) e gli dice che lui potrebbe essere il padre di suo figlio. Francamente ho trovato pessima la scena.
      Giò

      Elimina
    10. Giò posso chiederti i motivi per cui hai trovato pessima la scena? Mary2

      Elimina
    11. Pessima forse è un po' esagerato, però fuori luogo e senza senso si. Diciamo pessima in quel senso li. Insomma Eva cosa fa? Va a dare l'ultimo saluto all'amante di una notte? Se non gliene importava più nulla come aveva dimostrato dal post sesso in poi, non aveva nessun motivo per andarci.
      Giò

      Elimina
    12. Io invece ho trovato abbastanza normale la scena. Potrebbe essere il padre di suo figlio e poi c'è anche il senso di colpa per quello che è successo a lui per colpa della figlia. Non ha dichiarato d'amarlo ma si sente riconoscente per quello che è successo nei Carpazi, anche se quello che è successo lì è stata colpa di Christoph. Ma è innegabile che se Eva fosse stata da sola in quell'inferno sarebbe morta.

      Elimina
    13. Giò credo ci sia andata più che altro per senso di colpa, perché sente che infondo se Christoph è in quel letto d'ospedale è anche a causa dei suoi sbagli, perché lei aldilà degli intrighi di Christoph ha sbagliato. Poi c'è anche il fatto che forse è il padre di suo figlio, quindi diciamo che è anche un dovere verso il figlio. Mary2

      Elimina
    14. Si forse è per quello che dite voi. Ciò non toglie che lei sembrava aver "chiuso" con lui.
      Giò

      Elimina
    15. Saturno è quello che ho detto anche io, Eva ci è andata per senso di colpa e dovere verso il bambino. E concordo sul fatto che Eva si senta riconoscente, anche se è stato Christoph stesso a creare quel disastro con i suoi intrighi. Eva non ha dichiarato di amare Christoph, perché in realtà veramente non lo ama e non lo ha mai amato, credo che sia stata una semplice infatuazione/attrazione, Christoph non ha mai preso il posto di Robert nel cuore di Eva. Mary2

      Elimina
    16. Appunto per quello Mary2, se fai una cosa per senso di colpa e senso del dovere, lo fai perché ti senti "obbligato" in gran parte, ma non come una cosa realmente sentita. Lei l'ha fatto perché "doveva". Un po' come Robert nella scena in cui si scusa con Christoph per Valentina. Entrambi si sono sentiti "obbligati". Tutto qui.
      Giò

      Elimina
  2. Il matrimonio è una cosa il figlio è un'altra. Il matrimonio può andare bene anche se il figlio potrebbe risultare di Cristoph il quale potrebbe solo richiederne la paternità del bimbo ma credo che alla fine risulterà essere di Robert e si chiuderà questa storia.
    Spero che Cristoph trovi una donna libera che lo ami così com' è e che sia felice anche lui.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ripeterò ma invece per me Christoph non merita nulla, tanto meno una donna che lo ami, dal momento che lui è il primo a non sapere cosa sia l'amore.

      Elimina
    2. Elisa sono più che d'accordo con te, Christoph non merita niente, perché non sa cosa sia l'amore, lui non ha amato ne Alicia nè Eva, e nemmeno i figli se vogliamo. Christoph ama solo se stesso e il potere. La cosa che non tollero è che lo si fa passare come la povera vittima di tutta questa situazione, quando poi non lo è. Bisogna poi ancora vedere cosa ha combinato con Tim quando è nato, ma deve essere qualcosa di grave, se vuole che Tim non venga a saperlo, arrivando addirittura a un accordo con Franzi per il suo silenzio. Ma veramente uno così merita questo figlio che sta per nascere? Ma sopratutto questo povero bimbo innocente merita un padre del genere? Mary2

      Elimina
    3. Si teoricamente si, però è un dato di fatto che non viene amato solo chi lo merita...E Christoph ad esempio è stato amato da Alicia ed è molto amato come padre da Denise.
      Beh i genitori non si scelgono e comunque Sdl ha spesso dimostrato che i figli sono nella maggior parte dei casi migliori dei genitori.
      Giò

      Elimina
    4. Anche Boris ama molto il padre, senza meritarselo...

      Elimina
    5. Concordo Elisa, passi Denise, ma Boris non lo capisco, il padre lo ha sempre trattato come un succube, per non parlare di come ha reagito alla sua omosessualità, secondo me mai accettato fino in fondo da Christoph, e quella riappacificazione tra Christoph e Boris al matrimonio mi è sembrata parecchio forzata, come la presenza di Christoph al matrimonio. Alicia poi non si è mai capito da dove veniva il suo amore per Christoph nè perché lo amasse. Per quanto riguarda Eva, non ho mai pensato che amasse Christoph. Per me non ne era innamorata, ma solo attratta o comunque infatuata, anche se non ho mai capito perchè. Mary2

      Elimina
    6. Beh la cosa con Boris l'ho sempre vista forzata, come se Christoph avesse accettato l'omosessualità di Boris non perché voleva ma perché doveva, perché " purtroppo" è il figlio e non poteva fare altrimenti, la sua presenza al matrimonio di Boris e Tobias mi è sembrata addirittura fuori luogo. Come dici tu Elisa, Christoph non merita nulla, nè l'amore di una donna nè quello dei figli, e né tantomeno meritava il perdono di Boris. Spero che il bambino sia di Robert e che questa storyline Eva-Christoph sia chiusa definitivamente, tu che pensi in proposito Elisa? Per te chiuderanno la storyline? E sulla paternità? Mary2

      Elimina
    7. Tuttavia il rapporto che lega Christoph ai suoi figli, nel bene e nel male, merito o no, è davvero forte.
      Giò

      Elimina
    8. Nei gruppi tedeschi la stragrande maggioranza di persone vuole che il bambino di Eva sia di Christoph. Addirittura il secondo matrimonio di Eva e Robert per loro è la prova che il bambino è di Christoph, Per loro Robert sposa di nuovo Eva per dimostrarle che resterà con lei e accetterà il bambino anche se è di Christoph. Io non so che pensare, perché se davvero fosse così, sarebbe squallido e fuori luogo. Ma poi che futuro avrebbero Eva e Robert? Senza contare che nonostante tutto restano ex protagonisti e bisogna tenerne conto, già non lo hanno fatto con il tradimento, adesso un figlio sarebbe esagerato. Io comunque sono convinta che è di Robert, ma quella foto dove Eva legge i risultati del test, crea in me ancora qualche dubbio. Mary2

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)