lunedì 28 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 3 al 9 novembre 2019 - Eva e Christoph tornano al Furstenhof!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 3 a sabato 9 novembre 2019? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 3147N. 3148N. 3149 e N. 3150


Mentre Jessica cerca di dimostrarsi una buona madre, Eva e Christoph sono ormai sul punto di essere ritrovati. Una volta tornati al Furstenhof, i due si rivelano ancora molto turbati e profondamente cambiati. 

Boris dà a Henry dei consigli per la sua campagna elettorale, dimostrandosi molto vicino alla sorella Denise. Quest'ultima continua ad avere problemi con la sorella Annabelle. Joschua ascolta una conversazione tra Henry e Jessica, fraintendendo la situazione. 

5 commenti:

  1. Per fortuna anche questa story-line sta per concludersi. Indubbiamente è stata trattata bene,ma anche una cosa fatta bene alla lunga annoia.
    Certo che è molto stretto il rapporto tra Eva e Valentina:stasera si sono incontrate nel sogno. Valentina ha descritto perfettamente il luogo dove sono rifugiati Christoph ed Eva. Non so se nella realtà si verificano questi avvenimenti,ma ammetto di essere rimasta impressionata da questa scena. Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un rapporto molto speciale, molto forte. Io credo che Valentina infatti abbia temuto più che la separazione dei genitori, proprio che la madre potesse abbandonarla, per quello è andata fuori di testa con tutto quello che ne consegue nelle puntate tedesche.
      Giò

      Elimina
    2. Si,Giò: concordo con te. Essendo così fortemente legata ad Eva,Valentina teme tantissimo un suo eventuale abbandono e non mi sorprende che abbia questa paura avendo già perso Miriam. Daniela M.

      Elimina
    3. Io credo che non c'entri aver già perso Miriam, si tratta proprio e solo del suo rapporto con Eva, anche perché Valentina nella sfortuna è stata fortunata visto che la mancanza di una madre non l'ha mai avuta visto che Eva c'è stata fin dai suoi primi giorni di vita. Eva è il suo punto di riferimento, recentemente nelle puntate italiane l'ha definita "la sua roccia", probabilmente perché è il genitore più equilibrato dei due. Non dico che non è legata al padre, ma con la madre ha un rapporto molto più forte di quanto si possa immaginare. Insomma, una figlia può anche accettare che la propria madre lasci il proprio padre, anche se con difficoltà; la questione è che ai tempi della crisi relativa a Christoph, secondo me Valentina non ha temuto tanto che la madre lasciasse il padre ma che la madre lasciasse lei e ha visto in Christoph colui che le portava via la mamma. Non credo che se fosse stato Robert a perdere la testa per un'altra donna, sarebbe andata così fuori di testa.
      Giò

      Elimina
  2. Il mio commento è che le puntate durano troppo poco...visto la grande pubblicità all'interno dovrebbero durare almeno due ore...come capita in estate...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)