lunedì 21 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 27 ottobre al 2 novembre 2019 - Chi salverà Eva e Christoph?


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 27 ottobre a sabato 2 novembre 2019? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 3143N. 3144N. 3145 e N. 3146


Eva e Christoph discutono animatamente ed in seguito l'uomo scompare nel nulla. La situazione si fa sempre più critica per loro. Intanto, Romy e Paul deludono le aspettative di Natascha. 

La situazione tra Jessica e Paul si fa incandescente. Eva e Christoph cercano di continuare a sopravvivere ma tutto lascia pensare che nessuno riuscirà a trovarli... Valentina fa un sogno rivelatore. 

13 commenti:

  1. Devo dire che comunque non ho mai visto nessuno a Tempesta come Christoph: cade sempre in piedi e ha mille risorse. Anche quando "perde", non sembra mai perdere realmente.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente nella puntata di domani sapremo chi è il padre del bambino. Sembra che non ci saranno trucchi o inganni nel test, e quindi il risultato sarà quello reale. Mary2

      Elimina
    2. Certo che Christoph carisma ne ha da vendere .difficilmente l'ho visto cedere forse quando ha perso Alicia eli

      Elimina
    3. Uomini così non cedono mai e sai perché eli? Perché vivono di sfide, non solo nei confronti degli altri, ma prima di tutto verso loro stessi. Sono persone che si mettono alla prova continuamente. E' questo che li rende diversi dagli altri. Se pure perdono una sfida, non ne soffrono granché o non hanno il tempo di stare li a leccarsi le ferite, perché subito ne hanno un'altra alle porte.
      Il carisma d'altronde non lo si compra al mercato: un personaggio o lo ha o non lo ha.
      Giò

      Elimina
    4. Infatti riguardo ad Eva sono convinta di una cosa: se pure avesse scelto Christoph (ipotesi improbabile per vari motivi), a lungo andare sarebbe stato lui a stufarsi di lei e a scaricarla.
      Giò

      Elimina
  2. Finalmente nella puntata di domani sapremo chi è il padre del bambino. Sembra che non ci saranno trucchi o inganni nel test, e quindi il risultato sarà quello reale. Mary2

    RispondiElimina
  3. Bellissima la frase di Denise a Joshua nella puntata di oggi "Io starò sempre dalla tua parte". Credo che farebbe piacere a qualsiasi uomo innamorato, per me vale quanto un ti amo.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Denise è una ragazza speciale joscua è fortunato d'altronde lei è dalla sua parte si d all'inizio quando tutti lo etichetta vano come assassino delinquente.bello poi quando ieri joscua l ha invitata a non intromettersi tra Linda e crhistof oramai si intendono alla grande eli

      Elimina
    2. Denise lo ha sempre rispettato e non lo ha mai giudicato. Persino quando l'ha fatta soffrire, è sempre stata molto obiettiva con lui.
      Giò

      Elimina
    3. Carina la scena della richiesta di matrimonio poi l anello nel cuoricino di legno molto romantico eli

      Elimina
    4. A me la proposta di matrimonio è sembrata una scopiazzatura - venuta non male ma nemmeno bene - della proposta di Niklas a Julia del sogno.
      Certo oggettivamente il posto della proposta di Joshua a Denise poteva essere solo il lago.
      Giò

      Elimina
  4. Sono belle le scene di sopravvivenza di Eva e Christoph sono molto intense
    Andrea

    RispondiElimina
  5. Questo bambino alla fine è di Robert ,alleluia, speriamo finalmente che la finiscano qui ,quasi mi dispiace avrei preferito che fosse di crhistof x Eva,ha fatto e disfatto ma alla fine gli è andato tutto bene eli

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)