martedì 1 ottobre 2019

Tempesta D'Amore: Anna Lena Class sarà Nadja Holler, la nuova dark lady!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore sta per fare il suo arrivo un nuovo personaggio femminile, destinato a rimpiazzare quello di Annabelle Sullivan ma in modo un po' più deciso.

Le Anticipazioni ci dicono che la dark lady della sedicesima stagione di Tempesta D'Amore sarà Nadja Holler di cui non si sarà ancora nulla ma è già chiaro che si tratta di una donna senza scrupoli e pronta ad uccidere, pur di ottenere prestigio e potere o più in generale ciò che desidera. 

Ad interpretare il personaggio sarà Anna Lena Class che con un look decisamente inedito, rispetto a come l'abbiamo vista in My Life (Rote Rosen) o a Tempesta D'Amore nel ruolo di Lily.

Ebbene sì, l'attrice, la cui partecipazione alla sedicesima stagione era già stata annunciata da tempo, ha già partecipato alla soap in un piccolo ruolo ma tornerà in grande stile, interpretando la cattivissima Nadja in un ruolo già ben definito, come non accadeva da tempo. 

37 commenti:

  1. Risposte
    1. Forse sbaglio di sicuro,ma Lily non era la compagna di Martin? Speriamo di no. Lily era così dolce.Daniela M

      Elimina
    2. Assolutamente no, non è lei.

      Elimina
    3. E infatti ora comincio a ricordarmi: era giovanissima quando interpretava Lily!
      Ridge'78

      Elimina
    4. Ah meno male che non interpretava la compagna di Martin. Ma chi era, allora ,Lily? Daniela M.

      Elimina
    5. Che tesoro la Lily di Martin. Ho un bellissimo ricordo di quel personaggio. Secondo me una delle ragazzi più dolci che si siano mai viste. Altroché Kira.
      Ma neppure io ricordo un'altra Lily.
      Giò

      Elimina
  2. Io invece non credo di ricordarmela affatto questa attrice, però il ruolo della nuova vipera, che (come dice la trama) corrisponde, appunto, al nome di Nadja Holler, sicuramente sarà una che vorrà vendicarsi di Tim, dichiarando guerra a tutti, mostrandosi, infatti, un mix tra Kristin Noertlinger (la cugina della birraia) e Patrizia Dietrich!
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché dovrebbe volersi vendicare di Tim?
      E perché dovrebbe essere un mix tra Kristin e Patrizia?
      Giò

      Elimina
    2. Innanzitutto Giò, rimanendo in tema di arrivismo e avidità, la similitudine si potrebbe notare anche così, e poi, per quanto riguarda il discorso di vendicarsi di Tim, secondo le news provenienti dal sito tedesco Fehnerserien, questa Nadja ne sarebbe la ex moglie e, avendo, la stessa Holler, scoperto che lui è un Saalfeld, vorrebbe riprenderselo per la scalata al potere.
      Ridge'78

      Elimina
    3. Beh però Kristin e Patrizia non sono state le uniche arriviste e avide.
      Giò

      Elimina
    4. Proprio le uniche due no, ma la similitudine si nota soprattutto nella follia eccessiva che avevano entrambe, visto che la prima aveva fatto morire Nicole (la vera madre della birraia) e rapito anche Doris, mentre l'altra aveva commesso altri diversi reati!
      Ridge'78

      Elimina
    5. Secondo me non era la follia che contraddistingueva i due personaggi.
      E comunque di gente avida e arrivista se ne è vista tanta: Barbara e Cora in primis. Prima di dire a chi assomiglierà (ammesso che ricorderà per forza qualcuna) preferisco vederla questa Nadja.
      Poi sarà che di Kristin ricordo poco e non mi è mai rimasta impressa.
      Io non credo che questo Tim sarà un buono per antonomasia.
      Giò

      Elimina
  3. Peggio di Annabelle ? Poveri noi .avrà sicuramente a che fare con crhistof non la vedo come antagonista ma tutto può essere eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Annabelle non nasce come dark lady ma come scroccona invidiosa, lo è diventata successivamente per via di alcun cambi di trama. Mentre Nadja lo sarà a tutti gli effetti fin dall'inizio, peggio in questo senso.

      Elimina
    2. Azzeccato modo di denominare la Annabelle iniziale e nell'intenzione degli autori.
      Giò

      Elimina
  4. Mi piace molto, a pelle. Staremo a vedere. :)

    RispondiElimina
  5. Mi piace, finalmente una bella notizia che riguarda la sedicesima stagione.
    Mi sa che se le mie perplessità sulla coppia protagonista saranno confermate punterò tutto su Nadja ma a dire la verità lo farò a prescindere.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  6. Se non verrà fuori la colpevolezza di Annabelle nella morte di Romy penso che prima o poi la rivedremo.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo per chiarire, lo dico in generale, nessuno ha mai detto che Annabelle sarebbe uscita di scena. E infatti, almeno per ora, non è così.

      Elimina
    2. Eh già, le ultime trame parlano ancora di lei. Niente è stato ufficializzato finora.
      Giò

      Elimina
    3. Non mi riferivo alle trame ma comunque anche quella è senz'altro una prova

      Elimina
    4. Ma ne parlano fino a quando Denise non la va a trovare in clinica poi spero che ci rimane e buttano la chiave.poi come potrebbe ritornare in hotel Christoph non lo permetterebbe specie dopo oggi quando si è reso conto che lo vuole ammazzare ,.....mio dio vede e sente tutto ma è immobilizzato eli

      Elimina
    5. Vedete, quando chiedo gentilmente di non dare anticipazioni nei commenti, il motivo è questo ossia che poi sono incomplete ed inesatte. Non ne parlano solo in quell'occasione, avrà un ruolo anche in futuro.

      Elimina
    6. Grazie per la precisazione.
      Se Annabelle non uscirà di scena ne vedremo delle belle.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina
    7. Evidentemente per gli autori il personaggio ha ancora qualcosa da dire.
      Giò

      Elimina
  7. Lily era una complice di Rosalie nell'ambito della story-line con Xaver, non ha a che fare con Martin che aveva come partner un'altra attrice, fisicamente molto diversa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto l'articolo di presentazione del personaggio. E' l'ex moglie di Tim, quando scopre che è un Saalfeld quindi l'erede di una grande fortuna, si precipita in albergo per cercare di riconquistarlo. E si, interpretava una certa ex di Xaver, come ha detto la redazione. Quando Rosalie cercava di riconquistare Michael per portarlo via a Gitti, se non sbaglio.

      Elimina
    2. Io non ho letto ancora nessuna presentazione di nessuno.
      Giò

      Elimina
    3. Al momento, infatti, sono illazioni, anche se abbastanza fondate. Non esiste alcun comunicato ufficiale al riguardo, sennò ne avremmo parlato. E' comunque probabile che sia così ma attendiamo un momento.

      Elimina
    4. Altrimenti basta attendere che aggiornino le schede dei personaggi sul sito ufficiale. Tornano utili anche quelle.
      Giò

      Elimina
    5. Sarà tipo Desirée due la vendetta? Eli

      Elimina
    6. Desirée era pure piuttosto limitata: doveva e voleva rendere la vita impossibile a Clara e quello faceva. Questa dalla descrizione sembra potenzialmente molto ma molto più pericolosa.
      Giò

      Elimina
    7. Tra questa e Annabelle che ancora non esce di scena stiamo bene....ma a che scopo far rimanere Annabelle ? Denise se ne è andata cosa ritorna x rendere la vita impossibile al padre? O a Tim? Finirà quello che aveva iniziato con crhistof? Eli

      Elimina
  8. Ma insomma secondo me fin dall'inizio ci sono gesti cattivi da parte di Annabelle, ricordate quando Joshua e Denise hanno trovato i semi dei tulipani a seguito di una specie di caccia al tesoro? Annabelle di proposito ha fatto morire la pianta e anche quando Denise le ha portato la piantina quando Annabelle ha cominciato il lavoro in hotel ha subito rotto di proposito la piantina, io ho trovato tale gesto molto perfido

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente sarà anche diventata dark lady per effetto della trama, ma Annabelle purtroppo non ha mai avuto un'indole buona.
      Ad esempio non si è mai vista nella storia di Sdl (almeno non mi pare di ricordarne altre) che una sorella ne odiasse un'altra come fa lei con la sua.
      Giò

      Elimina
  9. È molto bella...piu' della protagonista...peccato che debba fare la cattiva della situazione. Annabel preferisco non vederla più nemmeno in fotografia...mi fa schifo..il personaggio naturalmente.

    RispondiElimina
  10. L'ho vista all'opera anche in altre soap e la trovo adatta anche fisicamente al ruolo della dark lady classica, che effettivamente mancava da molto in Tempesta. Per ora mi piace.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)