domenica 8 settembre 2019

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dall'1 al 7 settembre 2019


Momenti importanti hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da lunedì 1 a sabato 7 settembre 2019. Le Pagelle non possono che concentrarsi su Tobias[VOTO 10]  e Boris [VOTO 10] che insieme ci hanno regalato uno spettacolo indimenticabile. Bello anche il contributo di Denise [VOTO 8] e di Joschua [VOTO 8], così come quello di Alicia [VOTO 8] e Viktor [VOTO 8].

Sia Xenia [VOTO 2] che Annabelle [VOTO 0] hanno toccato il fondo, seppur in modo differenti: la donna, cercando di ricattare la figlia e lei eliminandola a sangue freddo, dimostrando di essere folle e morbosa. Nonostante il suo tentativo di ravvedersi, Christoph [VOTO 0] non può essere promosso. E' evidente l'intenzione di dare alla storia una conclusione alla "tarallucci e vino" per regalare a Boris e Tobias un finale completo ma accettare l'omosessualità di un figlio non deve essere un favore, una concessione. E soprattutto il perdono non può essere concesso tanto in fretta, se è dovuto ad atti che vanno ben al di là di non accettare una relazione omosessuale. 

9 commenti:

  1. Concordo con i voti e le motivazioni di Ilenia.

    RispondiElimina
  2. Concordo con tutti i voti soprattutto il zero a Christoph questa fine a tarallucci e vino mi è sembrata super forzata un tipo come lui non cambierà mai a quanto pare nemmeno il coma e l aver rischiato di morire lo ha cambiato ,anzi...eli

    RispondiElimina
  3. Concordo con Ilenia e con i suoi voti: piuttosto evidente il finale alla "tarallucci e vino". Ho trovato forzato anche il "riavvicinamento" con Viktor.
    Sono d'accordo anche sul contributo di Denise e Joshua e di Alicia e Viktor.
    Però Joshua sul versante Annabelle non mi ha fatto per nulla pena.
    Anna

    RispondiElimina
  4. Assolutamente d'accordo con i voti eccellenti per Tobias e Boris (il loro matrimonio è stato davvero molto emozionante!) e lo zero dato a Christoph e al suo cambio di carattere avvenuto all'ultimo secondo riguardo l'aver accettato in meno di un batter d'occhio l'omosessualità e il matrimonio del figlio nonostante avesse remato contro Boris e Tobias fino ad un minuto prima!

    RispondiElimina
  5. Praticamente non riesco più a pubblicare un commento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Massimo lo spieghiamo ancora una volta e speriamo che sia l'ultima, perché lo sarà, dopo partiranno i ban. I commenti dove tu "commenti" l'operato nostro nel dare i voti alle pagelle o l'operato degli altri commentatori non verranno mai approvati, perché i commenti sono liberi se hanno un senso, i tuoi non lo hanno quasi mai, tanto più quando parli di tue cose personali che francamente non importano a nessuno o quando ti permetti di spiegare che secondo te le pagelle sono ininfluenti, cosa che nessuno ti ha chiesto di fare. Le Pagelle vengono LOGICAMENTE redatte per GUSTO PERSONALE, perché altrimenti non avrebbe senso la rubrica ma si cerca di dare una logica. Più volte hai dimostrato di avere atteggiamenti omofobi, spezzo xenofobi, da ban ma abbiamo lasciato correre; non approfittartene. Di grazia, cosa pensi di poter apportare, commentando post di una soap che tratta questi temi? Usiamo la logica, cortesemente. Vale per te, vale per Elettra che commenta con 10 mila nick diversi per darsi ragiona da sola. Vuoi partecipare al blog? Partecipa, COMMENTANDO IL TEMA DEL POST. Del tuo parere sui voti, tanto più se espresso in quel modo, non importa a nessuno. Siamo qui per confrontarci in modo OGGETTIVO sulla soap. E poi basta con questa Giò che non abbiamo bannato assolutamente. Lei ha deciso di non commentare più perché i suoi commenti faziosi su Eva venivano naturalmente contestati. Non è semplicemente stata in grado di argomentare perché Eva che è un personaggio che abbiamo anche difeso in alcuni frangenti ha sbagliato come donna e soprattutto come madre putativa. Giò è tuttora presente con un nick fasullo, quindi di cosa stiamo parlando? E' sinceramente stancante questo voler difendere Eva a tutti i costi, quando ha palesemente errato. Vale per lei come per tutti i personaggi, perché quando c'è da dire bene anche di lei, come sottolineato da più utenti, lo facciamo. Possiamo fare finta di non vedere ma vediamo tutto e le persone che commentano per il gusto di commentare vengono sempre pubblicate. Adesso davvero basta, a questa pagliacciate. Le tue in primis.

      Elimina
    2. Ilenia ultimamente si leggono messaggi che veramente è difficile comprendere
      La cosa pazzesca è che qualsiasi cosa sbagliata che Eva può fare c'è chi la scusa sempre perché se lei si comporta così è sempre colpa di altri
      È inconcepibile
      Cosa c'è di male invece nel dire che Eva sbaglia?
      A me non dispiaceva Alicia e quanti commenti ho sempre letto negativi su di lei ma quanti sono stati scritti
      Si commentava da sola perché era insieme ad un uomo come Christoph e gli stessi che scrivevano questo ora che vuole Eva scrivono che lui ha il fascino del cattivo che lui nonostante sappiamo chi è riesce a capire e comprendere Eva la fa sentire desiderata e la valorizza cosa che Robert non ha mai fatto
      Più volte mi sono detto ma scherziamo perché si parla di Eva tutto va bene ma se si parlava di Alicia per carità
      Persino sul make up di Alicia si è sempre mostrato ribrezzo invece Eva che più volte è dismessa che sembra essere mia nonna il silenzio totale

      Andrea

      Elimina
  6. Pienamente d'accordo con voti e motivazioni. Leggo più volte al giorno tutti i commenti e sono sempre stata disposta ad inserire i miei pensieri riguardo a questa soap che oramai è diventata storia, ma è già molto tempo che non scrivo per svariati motivi. Non seguo le puntate tedesche e quindi mi trovo frastornata dalla miriade di speculazioni sul futuro dei personaggi e sulle storie, di conseguenza mi astengo in quanto completamente all'oscuro di tutto.
    Sul personaggio di Eva, di cui si sta molto parlando vorrei solo dire che, essendo stata una protagonista, a mio parere non avrebbero dovuto farla ritornare con Robert per rovinare il loro lieto fine.
    Purtroppo la famiglia è rientrata al completo per sostituire Werner e Charlotte, e di conseguenza ora fanno parte di quei personaggi secondari a cui fanno fare di tutto.
    Quindi, secondo me, è sciocco e inutile continuare a meravigliarsi più di tanto se, come e perchè sia cambiata in questi anni. Si cambia, punto. E' la vita per prima che stravolge le persone e poi Tempesta è una soap e come tale va presa. Non la capisco e non la giudico così come anche Robert, ma per fortuna non ci sono solo le loro storie a tenere banco e questo mi basta.
    Non ne faccio un dramma.
    Peace and love....forever
    EVA

    RispondiElimina
  7. Finalmente qualcuno che ragiona

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)