lunedì 16 settembre 2019

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 22 al 28 settembre 2019 - Annabelle fregherà Christoph?


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 22 a sabato 28 settembre 2019? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 3116, N. 3117N. 3118 e N. 3119


Mentre Christoph si trova costretto ad indagare sul Xenia, Henry diventa il veterinario del Furstenhof.  In hotel fa il suo arrivo Ragnar, vecchia conoscenza di Tina e lei non ne sembra entusiasta.

Jessica sente l'esigenza di vedere Luna ma si rende conto di non poter commettere passi falsi. Tina cerca di evitare Ragnar ad ogni costo. Christoph dubita di tutti i suoi figli e Annabelle cerca di correre ai ripari. 


1 commento:

  1. Comunque per me quanto a recitazione attualmente Dieter Bach è il migliore del cast attualmente assieme a Isabell Ege, soprattutto quanto a espressività. La mimica facciale nel post video di Xenia era strepitosa. Comunque è strano davvero che non si sia mai fatto la domanda che gli ha fatto Xenia nel video: se era così spesso fuori per lavoro, è mai possibile che non gli sia mai venuto un dubbio sui suoi figli?
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)