mercoledì 25 settembre 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3256 - Annabelle vuole la morte di Denise! [Germania, 25 ottobre 2019]

Tempesta D'Amore: Le sorelle Saalfeld [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3256. Annabelle (Jenny Loffler) si introduce nell'appartamento di Denise (Helen Barke) ma con quali intenzioni? Christoph (Dieter Bach) è irritato dal buonumore di Werner (Dirk Galuba) e pensa di usare Linda (Julia Grimpe) per saperne di più. 

Christoph scopre che Werner ha stretto un accordo con Annabelle. Jessica (Isabell Ege) approfondisce la conoscenza della madre di Henry (Patrick Dollmann) che inizia ad indagare sul suo conto. Alla ricerca di nuove sfide, Lucy (Jennifer Siemann) si ritrova a collaborare con Paul (Sandro Kirtzel).

28 commenti:

  1. Quante volte Annabelle ha cercato di uccidere Denise?
    Ormai ho perso il conto, siamo decisamente alla farsa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ne conto almeno tre: la volta del vaso, l'avvelenamento e ora quest'ultimo.
      Giò

      Elimina
    2. Io conterei anche l'incidente in cui è morta la tata. Rivedendo la scena in italiano, quando Annabelle legge il diario dice che Denise urlava e si dibatteva in acqua, ma non fa nessun cenno alla tata. Quindi presumo che è stato prima che Svenja si gettasse in acqua per salvarla. Comunque senza questa si sono tre. Mi sembra di vedere Xenia che prova in tutti i modi a uccidere Christoph, quante volte ci ha provato e gli è andata male. Quello che trovo sconvolgente è l'ingenuità di Denise che nelle anticipazioni nuove anche dopotutto quello che ha fatto Annabelle e prima di partire per Parigi insieme a Joshua decide di andare a trovare la sorella in psichiatria.

      Elimina
    3. Forse vuole vederla per l'ultima volta prima di chiudere definitivamente con lei. In fondo Annabelle non può più nuocerle.
      Giò

      Elimina
  2. Credo che gli autori vogliano marcare in modo netto la differenza tra Lucy e Romy: Lucy per carattere e per scelte di vita è decisamente l'opposto di Romy.
    E' per questo che secondo me se dovesse essere lei la prescelta per Paul, non sarà mai una copia di Romy. Sono troppo diverse.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A quanto sembra Lucy comincia a provare dei sentimenti per Paul ma si sente terribilmente in colpa verso Romy.mai sorelle furono più diverse Paul ha un bel cratterino esuberante e Romy con la sua dolcezza e diciamo anche con la sua fermezza losapeva tenere a bada. Per Lucy la vedo dura lei e Paul sono troppo simili saranno scintille.poi penso che anche lui casomai si sentirà in colpa eli

      Elimina
    2. Concordo sul fatto che Romy e Paul si compensavano, ma io non vedo Lucy e Paul così simili. La descrizione del personaggio dal sito parla di Lucy come di una ragazza sicura di sé, intraprendente e spensierata, mentre Romy è sempre stata la calma e la prudente delle sorelle. Inoltre Lucy se ne è andata di casa a 16 anni, ma non è mai durata a lungo in un posto.
      Quindi proprio due caratteri agli antipodi e due vite molto diverse. Però è anche vero che la morte della sorella in qualche modo l'avrà segnata e la segnerà.
      Giò

      Elimina
    3. Ma non è scritto da nessuna parte che finiranno insieme...

      Elimina
    4. Non c'è scritto che andranno insieme ma che Lucy comincia a provare dei sentimenti per Paul ma si sente terribilmente in colpa verso Romy eli

      Elimina
    5. Mi sembra un po' prestino farle già provare dei sentimenti per il cognato gli autori potevano aspettare ancora un pochino . La sorella è morta da poche puntate e già questa fantastica su paul ma è il minimo che si senta in colpa

      Elimina
    6. Beh Romy è morta alla 3229, ora siamo alla 3256, è chiaro che qualcosa comincia a muoversi. Romy è morta e Paul è vivo e in qualche modo le storie devono andare avanti. The show must go on. D'altronde né Nils né Robert si sono chiusi in clausura dopo il lutto.
      E in ogni caso non credo che Paul si avvicinerà tanto presto a Lucy.
      Giò

      Elimina
    7. Sì, ma non si neanche subito buttati sulla cognata.
      Se si consolasse in così poco tempo, soprattutto con lei, sarebbe solo di cattivo gusto, punto.
      Non sono mai stata una gran fan della coppia Paul/Romy, ma scrivere che a meno di 30 puntate dalla morte della moglie "è chiaro che si muova qualcosa o che neanche Nils e Robert non si sono chiusi in clausura", è proprio fuori luogo.

      Elimina
    8. Ma infatti io non credo che Paul si consolerà in breve tempo e tantomeno con lei, visto che non mi pare poi abbia questo grande legame con lei. Ciò non toglie che se dovesse accadere la cosa non mi sorprenderà più di tanto.
      Dico solo che l'elaborazione dei lutti delle soap non di rado avviene rapidamente e non mi sorprende che Lucy cominci già a provare dei sentimenti. Non si tratta di essere fuori luogo ma di dire le cose come stanno a costo di essere cinica e indelicata verso i fans di Romy e della coppia.
      Giò

      Elimina
    9. Qui l'essere indelicata e insensibile non c'entra nulla, dal momento che non sappiamo ancora come stanno le cose, quindi inutile mettere il carro davanti ai buoi.
      Ovviamente Paul si consolerà, ma arrivare a contare le puntate, quasi a non vedere l'ora che accada o scrivere che altri lo hanno fatto prima di lui, continua a lasciarmi perplessa, mi spiace.

      Elimina
    10. Infatti non sto mettendo il carro davanti ai buoi. Dico solo che se accadrà, non sarà una sorpresa per me: Paul è rimasto e avrà nuove storyline, tutto qui, quindi è nell'ordine naturale delle cose che possa avere nuove interazioni anche sentimentali. Che anche gli altri si siano consolati prima di lui è semplicemente un dato di fatto.
      Quanto a non vedere l'ora che accada, in realtà non muoio dalla voglia, anzi in queste puntate sto apprezzando molto Sandro Kirtzel che secondo me sta dimostrando il suo talento e la sua bravura. Quindi al contrario non mi auguro di vedere Paul correre subito dietro ad un'altra donna, ma mi auguro di continuare a godermi questo Paul vista la bravura dell'attore.
      Giò

      Elimina
    11. Ora, farlo correre subito dietro un'altra donna proprio no, ma neanche farlo uscire di scena senza lieto fine!
      Ridge'78

      Elimina
  3. Non voglio che Paul si metta con Lucy non mi piace. E poi è ancora presto per pensare ad un'altra donna. Povera Romy è mancata da poco e già si parla di fare accoppiare Paul con Lucy. Si deve aspettare che trovi la ragazza giusta e anche più carina ..Lucy è bruttina e antipatica...non ha nulla di straordinario.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ripetiamo, gli attori consultano il sito. Quando dite che una è bruttina, lo state dicendo di un'attrice. Al di là del fatto che è poco educato e non vero, ce la facciamo ad evitare commenti di questo tipo che sono fuori luogo? Grazie.

      Elimina
  4. Comunque io terrei Paul nelle retrovie per un po' e poi lo promuoverei protagonista . È un bravo attore ed è molto amato dal pubblico a me piacerebbe con una partner nuova sinceramente Lucy non è che sia molto carismatica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche perché, se si parla della stagione numero 16, è meglio che diventi Bela il ripiego di Franzi se Tim non la ricambierà, e in quanto a Paul anche secondo me dovrebbe stare nelle "retrovie" fino alla vigilia del matrimonio tra Tim e Franzi, e, proprio come Felix prima del matrimonio tra Gregor e Samia, dovrebbe pubblicare un annuncio per rifarsi una vita (sentimentalmente parlando), e poi lo promuoverei anche io come protagonista della stagione numero 17. E poi, l'attore che lo interpreta non è solo bravo ma anche molto amato dal pubblico e anche a me mi piacerebbe vederlo con una nuova partner, che diventerebbe la prossima protagonista femminile (di cui magari non si saprà ancora il nome del personaggio), anche perché Lucy e Franzi possono soltanto tirarlo su di morale.
      Ridge'78
      Ridge'78

      Elimina
    2. Ma perché proprio bela? Non è che abbia niente contro lui anzi mi fa anche ridere,ma come antagonista proprio no eli

      Elimina
  5. Beh l'attore non è male ma anche no come protagonista
    È da troppo che c'è forse è meglio che lasci il posto ad altri
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono d'accordo di non vedere Paul come protagonista lui con Romy è come se lo fosse stato e per ben due stagioni,un altra volta per me sarebbe stancante eli

      Elimina
    2. Prima di tutto, cari Eli e Andrea, Paul non è mai stato protagonista ma tra i secondari (sempre per due stagioni); e per quanto riguarda il fatto di lasciare il posto ad altri, preferite veramente che esca di scena senza lieto fine??
      Ridge'78

      Elimina
    3. Ridge 78 non serve essere protagonisti per avere il lieto fine. E Paul ha tutto il tempo per avere il suo da secondario.
      Io la penso come Andrea grosso modo: Paul è li da molto, è pure un po' usurato, protagonista proprio no.
      Giò

      Elimina
    4. Ma certo che vorrei che uscisse di scena con un lieto fine è un ragazzo che ha sofferto molto non sarà stato protagonista ma ha avuto tanto spazio questo anno mi è sembrato più degli stessi protagonisti tra luna Jessica e ili matrimonio la morte di Romy e adesso vedovo inconsolabile.non lo vedo protagonista appunto perché ha già dato tanto e io da una coppia protagonista voglio qualcosa di nuovo che siano i personaggi o la storia eli

      Elimina
    5. Non serve ma è l'unico garantito il lieto fine dei protagonisti ed è su questo che si fonda dalla soap fin dagli albori. Gli altri sono sempre tutti a rischio ed è anche normale che sia così.

      Elimina
    6. Si è l'unico garantito al 100 %, ma è anche vero che negli ultimi anni ci sono stati lieti fini anche per molti secondari.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)