domenica 15 settembre 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3247 - Christoph esce dal coma! [Germania, 14 ottobre 2019]

Tempesta D'Amore: Denise e Joschua [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3247. Christoph (Dieter Bach) si sveglia dal coma, facendo la gioia di Denise (Helen Barke) e Linda (Julia Grimpe). Robert (Lorenzo Patané) teme ciò che Christoph potrebbe dire alla polizia ma anche Eva (Uta Kargel) teme che lui ricordi che la parole che lei gli ha detto quando era incosciente. 

Annabelle (Jenny Loffler) riesce a fuggire, lasciando una lettera d'addio a Joschua (Julian Schneider) che Franzi (Lea Wegmann) consegna ad entrambi. Leggendo la lettera, Denise realizza che la sorella ha gravi problemi mentali. I Sonnbichler sono felici, perché Jessica (Isabell Ege) e Henry (Patrick Dollmann) sono finalmente una coppia ma la nuova situazione riserva sorprese ed imbarazzi.

Werner (Dirk Galuba) mette in guardia André (Joachim Latsch) rispetto ad una relazione con Linda ma lui fraintende e pensa che il fratello voglia accaparrarsi la donna...

11 commenti:

  1. Finalmente c è voluta una stagione perché Denise realizzasse che la sorella è una malata di mente,chissà cosa c'è scritto nella lettera? Sta di fatto che appena il padre si sveglia Annabelle si dà alla fuga forse teme la sua vendetta eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stavo per scrivere la stessa cosa a Denise serviva una lettera per capire che la sorella è fuori di testa ? Davvero divertente !

      Elimina
  2. Che ha detto Eva a Christoph mentre era in coma? Mi piace molto Denise ma se si fosse accorta prima della pazzia di Annabelle era meglio...Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma gli dovrebbe aver detto che è incinta eli

      Elimina
    2. Può essere. Certo che se il figlio è di Christoph, Eva si ritroverebbe da una parte ad avere una figlia con Robert e dall'altra ad avere un figlio con Christoph.
      Comunque alla fine nelle puntate tedesche i maggiori sospettabili sono Robert e famiglia, è inutile negarlo: lo stesso Boris sospetta di Robert.
      Giò

      Elimina
    3. Anche Denise ha chiesto a joscua se centrava con l incidente del padre o addirittura è stato lui .e lui non preso l occasione di raccontargli la verità.lei s arrabbierà che non gli ha dato fiducia eli

      Elimina
    4. E perché Eva e Robert che fanno i piccioncini senza che li tocchi minimamente quello che accade intorno?
      A guardarli in queste puntate, più passa il tempo più mi fanno pensare che stanno proteggendo loro stessi e il loro piccolo mondo più che la figlia. E' incredibile come non si rendano conto che così la stanno danneggiando la figlia, anziché proteggendo.
      Io Joshua non lo capisco, ha un comportamento inqualificabile con Denise: sembra che per lui conti meno di zero lei.
      Che senso ha dire di amare una persona se poi non glielo si dimostra? Si corre il rischio che la Denise della situazione non ci creda a questo tanto sbandierato amore e ne avrebbe tutte le ragioni.
      Giò

      Elimina
  3. Visto che la loffler e Schneider sono in America vuol dire che hanno finito di girare alleluia questa stagione è finita!!!!!! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma stanno insieme? Vane

      Elimina
    2. Certo che Schneider è scarso come attore. E' mai possibile che sia così poco espressivo?
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)