domenica 29 settembre 2019

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 22 al 28 settembre 2019


Momenti decisivi hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 22 a sabato 28 settembre 2019. Le Pagelle non possono che condannare il comportamento di Annabelle [VOTO 0] che ha scelto di ingannare Christoph [VOTO 5] e di defraudare la sorella Denise [VOTO 7]. Jessica [VOTO 5] continua a stupire negativamente, avvallando tutti gli intrighi della sua "amica".

Henry [VOTO 5] si sta rivelando già troppo pressante, considerando che la sua relazione con Denise è nata da poco. Ragnar [VOTO 5] è a tratti insopportabile. L'innamoramento repentino di Joschua [VOTO 5]: letteralmente "incredibile". Eva [VOTO 5] continua a comportarsi da chioccia con Christoph, ben sapendo di essere sleale nei confronti del marito. Valentina [VOTO 7] si è distinta per maturità e buonsenso nel cercare di aiutare Fabien [VOTO 5] a superare la sua crisi. Lo stesso non si può dire di Natascha [VOTO 5] e Michael [VOTO 5].

20 commenti:

  1. Beh Joshua in questa settimana ha fatto e detto di tutto: ha detto di amare Annabelle, ha detto che è troppo presto per sposarsi e su questo ha ragione, ha detto davanti a Paul che vuole divertirsi e infine si è innamorato di Denise.
    Annabelle ha paura di perdere i soldi del padre, non certo l'affetto.
    A me Henry ad esempio è piaciuto nella puntata di oggi quando ha invitato Denise a riflettere bene.
    Però è strano che Christoph abbia confidato proprio ad Eva una cosa così privata, non capisco perché...
    Giò

    RispondiElimina
  2. Hai perfettamente ragione Ilenia quando definisci " incredibile " Eva
    È talmente raccapricciante il suo comportamento la slealtà verso Robert che adesso che lui l'ha ripresa mi fa tanta rabbia che non hai idea
    Ma neanche se fossi io il padre del bambino che aspetta io vorrei al mio fianco una simile donna
    Nella classifica di ex protagonista Eva ê all'ultimo posto per me
    Perfino una Rebecca è migliore di lei

    Andrea

    RispondiElimina
  3. Che poi non capisco, quale è il senso di Dora e George? Siccome sono molto somiglianti a Joshua e Denise vuol dire che loro sono destinati o qualcosa di simile? O forse sono io che ho capito male...
    Che poi, secondo voi a questo punto Joshua ha mai veramente amato Annabelle? Io non so cosa pensare....
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La storyline di Dora e George non ha senso, almeno per me.
      E' chiaro che in questa stagione la storia protagonista fatica a ingranare e non ha mai avuto spunti interessanti.
      Per quanto riguarda Joshua onestamente poco mi importa se ha amato veramente Annabelle visto che il mio giudizio nei suoi confronti non cambia: non mi piaceva prima, non mi piace neanche adesso che ama Denise.

      Elimina
    2. Dora e George forse dovrebbero rappresentare il destino che si compie dopo 2 secoli,se loro non sono riusciti a stare assieme Denis e Joshua si. Almeno credo che sia cosí,come se i due protagonisti fossero la loro "reincarnazione". No,per me Joshua non è mai stato innamorato di Annabelle.Daniela M.

      Elimina
    3. Neppure io credo l'amasse. Attrazione fisica? Io non ho mai visto tutta questa attrazione fisica, anche se hanno provato a buttarla su quello. Mi sono sempre sembrati pure peggio di Desirèe e Adrian.
      Io trovo solo estremamente noiosa la faccenda di Dora e George.
      Giò

      Elimina
    4. All inizio c erano i presupposti per una bella storia magari parallela con quella del passato e magari venire a scoprire che alla fine dora e George erano finiti insieme.invece così non è stato e veramente è diventata noiosa non si sa messa lì perché e per cosa. Per quanto riguarda Annabelle riguardando le puntate italiane joscua non l amava sicuramente ma diciamo il modo come l ha scaricata e poi trattato successivamente non è dei migliori,lei è quel che è ma non ha fatto che aumentare la sua rabbia e la sua ira eli

      Elimina
    5. Beh Annabelle è una di quelle donne che non mollano la presa, quindi io sono del parere che vanno scaricate nel modo più deciso possibile. La verità è che li univa ben poco (la stessa Annabelle una volta ha detto al padre che l'unica cosa che avevano in comune era il letto) e Denise o non Denise non sarebbe durata ancora a lungo. E allora Ella che si è sentita dire pure il giorno del matrimonio di William e Rebecca che tra lei e William non sarebbe mai durata? Il rifiuto se è per quello non fa piacere a nessuno.
      Giò

      Elimina
  4. Concordo coi voti.
    Annabelle è stata davvero umanamente pessima, anche se stavolta come dark lady ha meritato 7. Non di più, perché mettere a conoscenza Jessica della verità è stato molto poco furbo. Come al solito, Annabelle commette errori grossolani.
    Jessica è un'altra irrecuperabile: fa un passo avanti e due indietro verso l'essere una donna migliore. Un momento riesce ad essere simpatica, il momento successivo ne combina una troppo grossa...
    Sì, Henry vuole giustamente chiarezza, ma in effetti stanno insieme da un paio di giorni.
    E questo è un problema nella storia: a mio parere la "conversione" di Joshua sarebbe dovuta avvenire quando la relazione tra Denise e il veterinario fosse stata più consolidata. Tutto sarebbe stato più realistico, anche per quanto riguarda i sentimenti della donna.
    Comunque confesso di aver amato il momento della "rivelazione" e capisco l'intenzione degli autori di giocare con la magia (lo specchio, i ritratti, il destino scritto nella storia). Però, quando vedi i due protagonisti comportarsi tutti i giorni da mesi come due amiconi, tutto questo romanticismo repentino appare un po' forzato. E Joshua in particolare non è proprio un tipo romantico: come avete sottolineato, anche il suo rapporto con Annabelle è ai limiti dello squallido.
    Quanto a Eva e Christoph... Mi piace il fatto che un uomo come lui riesca con lei a mostrare le proprie debolezze (in genere lo fa solo con Denise) e in questo senso il loro rapporto mi affascina. Mi piace un po' meno però la "santificazione" di Eva (che ricorda un po' Charlotte), la donna saggia che illumina anche i cuori dei malvagi. Poi, a mio parere, il fatto che Eva abbia messo un segreto (pur trattandosi di una confidenza) in mezzo al rapporto tra lei e suo marito, soprattutto un segreto riguardante un rivale, non mi è piaciuto. I Sonnbichler a volte possono sembrare pettegoli, ma è anche grazie alla sincerità reciproca che il loro matrimonio è quello che è.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Però Christoph le ha confidato una cosa molto personale in un momento in cui Christoph nemmeno sembrava lui, che sanno solo lei e Schulz credo, oltre a Christoph stesso. Cosa faceva? Confidava a Robert una cosa intima riguardante qualcun altro. Secondo me lo sbaglio è all'origine: lei non si doveva mettere nella posizione di diventare né la confidente né la consigliera di Christoph e non avrebbe avuto problemi di segreti con il marito. Quando ha visto Christoph con la busta, doveva tirarsene fuori che poi è quello che fa nella scena all'aperto, fuori dall'hotel, solo che l'avrebbe dovuto fare fin dal principio. E' chiaro che una volta che ha saputo una cosa del genere, poi al marito non abbia detto nulla. E comunque Robert verrà comunque a saperlo a breve da Eva stessa.
      Secondo me il rapporto di Joshua con Annabelle è sempre stato privo di senso oltre che squallido.
      Giò

      Elimina
    2. Sì, infatti io ho giudicato questo tipo di morbidezza nel raccogliere le confidenze di Christoph, dopo di che ha agito molto ben, dando un taglio a tutto e di questo le va dato assolutamente atto.

      Elimina
    3. Sì, concordo con voi: alla fine è stata corretta, però non si sarebbe dovuta proprio mettere in questa posizione. Non puoi essere la confidente del rivale di tuo marito, se tieni al tuo matrimonio.

      Elimina
    4. In ogni caso non mi dispiace vedere il lato più debole di Christoph che raramente si è visto. Ha voluto fortemente questo test ma alla fine non sapeva nemmeno lui se voleva sapere la risposta.
      Io ero convinta che desiderasse non fosse suo Viktor e invece...
      In fondo non è male a livello di storyline far passare Denise come la figlia illegittima: questa storia serve a mettere alla prova il rapporto padre-figlia. E Denise non ha mai smesso di lottare per il padre: né quando era disperso nei Carpazi, né ora che nelle puntate tedesche rischia la vita.
      Giò

      Elimina
    5. Io su Eva stendo un velo pietoso, ne ha fatte troppe al marito ( e lo dico da una che nella sesta stagione l'adorava), ma davvero troppe, tanto che mi chiedo ancora come Robert abbia fatto a riprendersela e a perdonarla, a questo punto deve davvero amarla tanto, non so darmi un' altra spiegazione. Addirittura ha anche accettato di riprendersela sapendola forse incinta dell'amante, che poi è il suo acerrimo nemico, veramente Eva un uomo del genere non se lo merita. Mary2

      Elimina
    6. Qualunque sia il motivo, l'ha fatto a suo rischio e pericolo.
      Giò

      Elimina
    7. Comunque stasera Eva ha raccontato tutto a Robert e penso darà un buon consiglio a Denise.Ha sorpreso pure me il fatto che Christophn non abbja aperto la busta con i risultati dei test.Daniela M.

      Elimina
    8. Giò e quali sarebbero i rischi e i pericoli? Che Eva finisca di nuovo a letto con Christoph? Io lo escludo, credo che tra Eva e Christoph ormai sia finita, lo legherà solo il figlio eventualmente. L'unico grande rischio è che si ritrovi a crescere il figlio di Christoph. Mary2

      Elimina
    9. Giò e quali sarebbero i rischi e i pericoli? Che Eva finisca di nuovo a letto con Christoph? Io lo escludo, credo che tra Eva e Christoph ormai sia finita, lo legherà solo il figlio eventualmente. L'unico grande rischio è che si ritrovi a crescere il figlio di Christoph. Mary2

      Elimina
    10. Francamente questo perdono di Robert è arrivato tra capo e collo, considerando che non molte puntate fa dava tutto tranne che l'impressione di volersela riprendere, non parliamo poi del fatto che fanno finta che non ci sia il dubbio sulla paternità.
      Se un uomo si riprende una donna che lo ha tradito senza avere determinate certezze, secondo me i rischi e i pericoli ci sono sempre.
      Lei ha ottenuto quello che voleva senza sforzarsi molto in fin dei conti, ma non ha dimostrato proprio nulla: né al marito, né a nessun altro.
      Anzi Christoph una cosa buona la farà visto che la costringerà a fare il test di paternità.
      Giò

      Elimina
    11. Cristoph fa benissimo a costringerla a fare il test di paternità ma Eva è sempre più ipocrita si toglie lo sfizio di finire a letto con lui e poi pretende che lui faccia finta di niente e se ne freghi di un figlio che potrebbe essere suo ? Eva è davvero ipocrita ed egoista e merita solo di stare da sola . E Robert ? Come può riprendersela ?

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)