mercoledì 18 settembre 2019

Tempesta D'Amore: Il segreto di Linda e Christoph!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il rapporto tra Christoph e Linda Saalfeld sarà più che mai al centro scena, specialmente a causa di un segreto che sembrano serbare da anni.

Le Anticipazioni ci dicono che il motivo del dissidio dei due fratelli sarà chiarito nelle puntate in onda in Germania a fine ottobre, quando i due fratelli affronteranno una nuova lite, rivangando i fatti del passato.

C'è ancora mistero su questo segreto che verosimilmente potrebbe riguardare Tim Degen, il sosia di Boris Saalfeld ma per il momento si tratta di speculazioni più che altro dovute ad un discorso di logica. Ed allora, qual è il segreto dei fratelli Saalfeld? 

15 commenti:

  1. Io sono convinta che Tim sia figlio di Christoph, e quindi gemello di Boris. Secondo me Linda centra con la sparizione di Tim quando è nato o comunque con quello che è successo quando Tim e Boris sono nati. Alla storia del sosia non ho mai creduto, e nemmeno a quella del cugino uguale. Per me Tim è il bambino della foto ed è figlio di Christoph. Solo una cosa non mi convince eventualmente, una doppia paternità di Christoph nella prossima stagione ( quella di Tim e del figlio di Eva), non è un po' troppo? Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neppure a me convince una eventuale doppia paternità. E poi su quanti fronti dovrebbe "giocare" Christoph?
      E' anche vero che nell'attuale stagione è stato impegnato su più fronti, nella storyline di Boris e Tobias come antagonista, nella storyline con le figlie e nel triangolo con Eva e Robert. Da un certo punto in poi è come ruotato tutto intorno a lui.
      Giò

      Elimina
    2. Io non credo alla paternità di Christoph con Eva, inizialmente ne ero certa ma con l'entrata in scena di Tim ho cambiato idea. Anche il sogno che farà Christoph che tiene in braccio un neonato chi lo dice che magari non si tratti proprio di Tim? Comunque cambiando discorso credo che la puntata di oggi sia stata la più triste degli ultimi anni. Vane

      Elimina
    3. Giò, Vane, concordo con voi, io sono sempre stata convinta che il bambino fosse di Robert, pure per dare un senso al dubbio sulla paternità, voglio dire, perché inserire il dubbio, se poi alla fine doveva comunque essere di Christoph? Senza contare che un eventuale figlio di Eva e Christoph non avrebbe senso e non porterebbe a niente. Però c'è quella foto anticipativa, dove Eva legge i risultati del test, che purtroppo conferma che ahimè Christoph è il padre. Voi l'avete vista? Giò che idea ti sei fatta? Mary2

      Elimina
    4. L'idea che mi sono fatta è che o sono lacrime di disperazione o lacrime di felicità.
      A me francamente ormai è indifferente chi sia il padre, sarà che non vedo bene Eva con nessuno dei due, sarà che questa storia ci ha un po' sfiniti tutti, ma spero finisca il prima possibile.
      Giò

      Elimina
    5. Anch'io sono convinta che Tim sia il gemello di Boris e che per qualche ragione lo abbiano dato a qualcuno che forse si saprà più avanti

      Elimina
  2. Non c'entra col posto ma sono basita dal comportamento della rete che continua a mandare in onda le puntate in tedesco. Come si può fare?
    È inammissibile!!!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
  3. Ma se fosse il gemello di Boris perché allora Xenia non lo ha citato nel video post-morte ma ha solo parlato di Annabelle e della sua paternità? Mi sembra strano sinceramente.
    Beatris

    RispondiElimina
  4. Potrebbe anche essere che Tim sia figlio di Christoph e Xenia (Gemello di Boris) ma quest' ultima gli e lo abbia nascosto, per cattiveria. E' qui entra in gioco Linda in combutta con Xenia, facendo credere che sia suo figlio. Quello che mi chiedo come Christoph ne Boris si siano mai accorti di Tim. Non penso che il SEGRETO sia che Tim sia figlio di Christoph e Linda perchè questo vorrebbe dire che ci sia stato qualcosa tra fratelli e questo si chiama incesto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque la stagione inizia il sette novembre e dicono che Tim sia figlio di Christoph non si sa come non si sa perché se avete visto c è pure una foto del loro primo incontro eli

      Elimina
    2. Sono speculazioni non verificate, sono articoli non ufficiali quelli. E non c'è ancora una data di inizio anche se si presume che si attesti attorno a quel periodo

      Elimina
    3. Le cose che mi piacciono dei due nuovi futuri probabili protagonisti sono due: la prima è l'amicizia Lucy-Franzi, chissà che non rivedremo di nuovo una bella amicizia di una protagonista, visto che i tempi del riciclo di Tina per tutte sono finiti, la seconda è che Bach lavorerà con Frowein, secondo me insieme alla Winkens è l'unico con cui ha sempre avuto alchimia.
      Giò

      Elimina
  5. Ma poi perché Xenia avrebbe dovuto rinunciare ad un figlio? Per me Tim non ha nessun legame di sangue con Boris.Daniela M.

    RispondiElimina
  6. Così, se le speculazioni sono esatte, daranno a Christoph (in un modo assolutamente ridicolo e inverosimile) il figlio che ha sempre desiderato: un "Boris" eterosessuale di cui essere pienamente orgoglioso.

    Blah, odio questa storyline ancora prima che inizi. Non credo che guarderò la 16ma stagione, cosa avrebbe anche connotazioni positive(guardare le puntate tedesche sul sito di Das Erste mi porta via sempre più di un'ora al giorno).
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dirlo a me, Francesca pure io ci metto quel tempo li.

      Non credo che Christoph avrà mai un figlio ai suoi occhi perfetto: per essere perfetto per lui uno dei suoi figli, deve essere la sua fotocopia, identico a lui. E i suoi hanno tanti difetti gravi ai suoi occhi: l'"odiato" Viktor gli ha portato via la moglie, Boris è omosessuale, Denise che pure è la "cocca di papà" sposerà il figlio del suo peggior nemico.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)