lunedì 30 settembre 2019

Tempesta D'Amore: Franzi e Tim saranno i protagonisti della sedicesima stagione!


Saranno Franzi e Tim a raccogliere l'eredità di Denise e Joschua, diventando i protagonisti della sedicesima stagione di Tempesta D'Amore in partenza nel corso della puntata n. 3262 in onda in Germania il 4 novembre 2019. 

Le Anticipazioni non sono ancora chiare in merito a Tim Degen, il sosia di Boris ed alle sue origini, anche perché la produzione ha rilasciato un comunicato piuttosto stringato al riguardo. 

L'unico fatto certo che è che Franziska Krummbiegl, interpretata da Lea Wegmann e Tim Degen, che avrà il volto di Florian Frowein, andranno a costituire la nuova Coppia Regina di Cuori di Tempesta D'Amore 16

In realtà non si tratta di una notizia che ci sorprende ma semplicemente della conferma di qualcosa che nell'aria già da tempo e che ha già provocato parecchie discussioni per la scelta di proporre un personaggio eterosessuale interpretato da Florian Frowein. Questa stagione azzardata piacerà?

29 commenti:

  1. Per ora solo delusione tanta attesa per i nuovi protagonisti per nulla inizia la nuova stagione con una storyline veramente trash

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se il buongiorno si vede dal mattino...vedremo come sarà la storia dei protagonisti: se da una parte ammetto di essere curiosa dall'altra ho ammetto di avere dubbi. Daniela M.

      Elimina
    2. La mia posizione è uguale alla tua Daniela M.: sono dubbiosa e impaurita ma anche molto curiosa.
      Io non mi sento così presa in giro da fan Toris solo perché i Toris non sono stati protagonisti: certo mi è dispiaciuto però sono contenta per la loro storia e il loro lieto fine. Per me loro due sono stati due protagonisti di fatto anche se non lo sono stati di nome.
      E ora qualunque sia il tipo di operazione che hanno deciso di mettere su gli autori, sono curiosa di vedere Frowein in questo nuovo ruolo (tra l'altro il taglio corto gli sta davvero bene). Non è detto che debba andare per forza male.
      Giò

      Elimina
    3. Non capisco cosa c'entri il tuo non sentirti presa in giro come fan Toris con il fatto che i due non sono stati mai protagonisti.
      Hanno comunque avuto una bellissima storia d'amore, molto più avvincente di molte storie protagoniste (come per esempio le ultime tre) e Boris ha fatto un percorso da protagonista a tutti gli effetti, quindi di che stiamo parlando?
      Inoltre tutto ciò è di una tristezza infinita, dimostrando ancora una volta che Tim è protagonista solo perché etero e per "soddisfare" l'esercito di fan di Frowein.
      Se a qualcuno interessa solo quello è chiaro che di possibilità a questa coppia se ne possono dare tantissime...

      Elimina
    4. Intendevo dire esattamente quello che ho detto: che per me sono stati due protagonisti di fatto anche senza un'investitura ufficiale.
      Che poi gli autori non abbiano avuto gli attributi di eleggerli protagonisti solo perché omosessuali è piuttosto evidente e credo sia davvero sotto gli occhi di tutti. Ma ad oggi non mi sento così presa in giro se hanno deciso di puntare su un personaggio etero: lo trovo solo banale, scontato e prevedibile. Non mi aspettavo nulla di diverso da quando sono cominciate a girare le voci. Ma come ho detto, guarderò e poi giudicherò come ho sempre fatto. D'altro canto non ho mai fatto parte dell'esercito di fan di Frowein, quindi se do delle possibilità a questa coppia non è per quello.
      Giò

      Elimina
  2. Salve a tutti! Non sono un granché entusiasta per la scelta dei protagonisti, anche perché da fan Toris mi sento presa in giro, però voglio dare lo stesso il beneficio del dubbio a questi due assieme.
    Ammetto che il magic moment mi ha lasciata indifferente, anche perché non è minimamente paragonabile a quello Toris.
    La riuscita di questa stagione dipende da tanti fattori: secondo me hanno voluto far tornare Florian perché sanno che piace e "funziona", e sicuramente porta ascolti.
    Bisogna però vedere se 1) Franzi si dimostra una protagonista che sappia rubare la scena, e con una storyline ben definita e "forte", più forte di quelle secondarie che in queste ultime stagioni si sono letteralmente mangiate quelle principali.
    2) Quanto saranno diversi Boris e Tim? Sara convincente la storyline di Degen? Già di base il fatto di tirare fuori un gemello dal nulla,va a sfavore della logica della storia, perché questo Tim diventa solo un pretesto per far tornare Florian, e puntare su un cavallo di razza (letteralmente, dato che Tim va a cavallo).
    Personalmente darò ai due almeno una 50ina di puntate per capire la chimica e capire se possono reggere assieme una stagione, così come avevano fatto Boris e Tobias (ovviamente non arriveranno mai a quei livelli, però spero per loro che possano almeno avvicinarsi).
    Ho letto però che Tim è stato descritto come simpatico e riservato, con una vita difficile (perché pare che abbia vissuto in Thailandia) praticamente è un Boris etero, il che va assolutamente a sfavore sia del personaggio, che dell'attore.
    Boh vedremo. Prima di bocciare tutto completamente, voglio dare ai due un po' di tempo, e sperare in saltuari ritorni di Boris e dei Toris (dato che Boris è il mio personaggio preferito)
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo su tutto ma soprattutto che le storie secondarie non vadano ad intaccare la storia principale. Se ci porteremo dietro il trio Eva e company tutta st altra stagione è la fine eli

      Elimina
    2. La penso come Vale. Darò anche io una possibilità all'accoppiata Frowein-Wegmann. L'ho data ai tempi al trio della stagione 13, figuriamoci se non la darò questa volta. Poi per lei parto da un principio: farà peggio del trittico di protagoniste venute prima di lei (Rebecca-Alicia-Denise)? Secondo me è difficile...
      Giò

      Elimina
    3. Non so se farà meglio o peggio delle ultime protagoniste ma Alicia Denise non si possono paragonare a Rebecca che ê la peggiore di tutte! Specialmente Denise.Daniela M.

      Elimina
    4. Ad oggi quando penso a Rebecca più che pensare a lei come la peggiore protagonista (anche quello) penso a lei come a una delle donne che più ho trovato patetiche nella storia di Sdl: non ha mai avuto niente di veramente suo. Per me è solo una delle donne più insignificanti che si sono viste a Sdl e che si è ritrovata tutto quello che voleva senza mai affaticarsi.
      Giò

      Elimina
  3. Questa cosa (che si era già capita da tempo, quindi nessuno è stupito da questo comunicato) mi offende e mi fa arrabbiare, da fan di Boris e Tobias, quindi per questioni di principio mi rifiuto proprio di guardare la prossima stagione.
    Come ho già detto...un'ora al giorno recuperata. Non tutto il male viene per nuocere.
    Francesca

    RispondiElimina
  4. Molto delusa per questa scelta e per me Tempesta finisce qui.
    Sarò esagerata ma anch'io in quanto fan dei Toris mi sento presa in giro in quanto abbiamo avuto un contentino.
    Boris non sarebbe mai diventato protagonista essendo un personaggio gay e Frowein non vedeva l'ora di tornare, quindi di sicuro di preservare i Toris non frega a nessuno, mi sembra evidente.

    RispondiElimina
  5. Potevano fare di meglio invece dimettere di nuovo il sosia di Boris perché gli mancano attori?

    RispondiElimina
  6. Le idee scarseggiano.

    Patrizia Dietrich Fam

    RispondiElimina
  7. Questa ragazza ha un viso vispo, mi ricorda Poppy. Niente a che vedere con la mosceria di Alicia e Denise
    Patriziaforever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio questo che mi attira in qualche modo di Franzi o che comunque non mi fa essere pessimista. Non sembra moscia come Denise o Alicia. E poi è inevitabile notare come (forse anche esagerando con delle forzature) interagisce già parecchio con gli altri personaggi o comunque ha una cerchia ampia di gente che conosce: i Sonnbichler, Henry, gli Ehrlinger...
      Giò

      Elimina
    2. Giò, anche a me Franzi incuriosisce. Sembra simpatica e piuttosto attiva su diversi fronti. I collegamenti, almeno per ora, non le mancano e questa potrebbe essere una cosa buona perché potrebbe essere impiegata in diverse storyline oltre che in quella protagonista. Io parto prevenuta ma spero di lasciarmi sorprendere in positivo.
      Azzurra

      Elimina
    3. Poi magari avrà tutti i difetti del mondo, ma almeno non mi dà l'idea di un tipo soporifero che è sempre meglio di nulla.
      Denise è stata un personaggio moscio di suo inserito in una storia protagonista che era altrettanto moscia.
      Giò

      Elimina
    4. Spero che abbia difetti. Magari anche di quelli che mi facciano arrabbiare un po'. Non amo molto i personaggi perfetti. I difetti sono umani. Poi, certo, devono essere compensati dai lati positivi. Io spero che, oltre ai personaggi, non sia moscia la storia ma nemmeno troppo contorta perché sennò è più facile cadere in errore. Una giusta via di mezzo mi andrebbe bene. E soprattutto spero che i due protagonisti abbiano il loro spazio. È vero che da qualche anno la percentuale di presenza è diminuita ma la presenza della coppia principale dovrebbe comunque essere superiore a quella degli altri personaggi, non il contrario.
      Azzurra

      Elimina
    5. Ah beh i personaggi perfetti non esistono. Ma sinceramente già il fatto che Franzi non sembra moscia come Alicia e Denise mi pare positivo, almeno questa è l'impressione che mi dà.
      Giò

      Elimina
    6. Certo. Speriamo non si ammosci nel corso della storia.
      Azzurra

      Elimina
  8. Forse tempesta dovrebbe chiudere o cambiare gli sceneggiatori per ora l' anteprima della nuova stagione non promette nulla di buono compreso il personaggio di Lucy la stessa Franzi per non parlare di Bela ma che senso aveva farlo tornare ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elettra come mai non gradisci nemmeno i personaggi di Lucy e di Franzi? Io aspetterei a bocciarle totalmente. Darei loro almeno un po' di tempo. Su Bela sono d'accordo.
      Giò

      Elimina
    2. A meno che non diventi lo stesso Bela il nuovo antagonista, qualora Tim non contraccambiasse i sentimenti di Franzi.
      Ridge'78

      Elimina
  9. Io non la vedo così tragica a me lei piace lui pure se attorno a loro verrà fatta una bella storia ben venga . non si può giudicare a priori vediamo prima cosa succede eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se per fare quello che hanno fatto, hanno fatto tornare un attore che fino al giorno prima interpretava un personaggio amatissimo rischiando di rovinare sia lui che la sua bellissima storia solo perché gay e quindi impossibile da eleggere protagonista, creando una storia assurda, visto che di questo gemello nessuno ha mai parlato, si può giudicare eccome a priori.

      Elimina
    2. La penso come Elisa.
      Francesca

      Elimina
  10. Questi due non ce li vedo proprio insieme.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  11. Però osserverò con molta attenzione il rapporto di Christoph con questo figlio ritrovato: Christoph finora ha avuto quattro figli a cui sono corrisposti quattro rapporti molto diversi. Insomma il figlio "detestato" (Viktor), il figlio apparentemente nella sua mente suo erede ma in realtà "vessato" (Boris), la figlia prediletta (Denise) e infine la figlia/non figlia mai considerata e mai stimata (Annabelle). In questo caso si ritroverà a costruire un rapporto dall'inizio.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)