giovedì 12 settembre 2019

Tempesta D'Amore: Christoph ed Annabelle, il grande inganno!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore la verità sul figlio illegittimo di Christoph sarà centrale, perché l'unica a conoscere come stanno i fatti, almeno per ora, sarà Annabelle. 

E così, come abbiamo visto nelle Anticipazioni, vedremo Christoph intento a scoprire chi sia il figlio non suo, visto che Xenia lo lascerà nel dubbio al riguardo ed Annabelle cercare di impedire che la verità venga  a galla.

Inutile dire che, inizialmente, sarà Annabelle ad avere la meglio, riuscendo ad occultare la verità ma non sarà ovviamente sufficiente ed è da questo presupposto che verrà concepito il grosso intrigo della seconda parte di questa stagione di cui lei, come vedremo, sarà la perfida autrice. 

1 commento:

  1. Xenia prima di confessare la verità ad Annabelle in fin dei conti le ha detto la verità: Christoph non l'ha mai amata perché non l'ha mai sentita come sua.
    Nemmeno il test del Dna falsificato è servito a spezzare il legame con Denise, che si ha attraversato momenti difficili, ma non si è mai spezzato.
    Bello e interessante il legame di Christoph con Denise; insignificante e privo di qualsiasi profondità quello di Robert con Joshua.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)