giovedì 5 settembre 2019

Tempesta D'Amore: Cambia orario e si allunga!


Con la fine della programmazione estiva arriveranno belle novità anche per i telespettatori di Tempesta D'Amore e su più di un fronte. 

Domenica 8 settembre 2019 continuerà l'appuntamento lungo con la soap che partire alle 19.30 per protrarsi fino all'inizio della Prima Serata ma anche dal giorno successivo qualcosa è destinato a cambiare.

Da lunedì 9 settembre 2019, infatti, la soap riprenderà ad andare in onda alle ore 19.30 per dare poi la linea a Stasera Italia. Dunque un appuntamento più lungo anche nei giorni infrasettimanali, almeno fino all'inizio di Fuori dal coro che in seguito toglierà qualche minuto alla soap.

9 commenti:

  1. Finalmente la domenica vedremo ancora più minuti di episodio, e anche solo se per poco tempo riusciremo a vedere qualcosa di più anche nel corso della settimana!!

    RispondiElimina
  2. Questa soap sempre vista di serie B dalla rete che le cambia orari a suo piacimento,sempre soggetta agli altri programmi ...Avete mai notato quando il programma precedente dice cosa viene dopo ?Non la nominano nemmeno ! W Tempesta che resiste nonostante la ...tempesta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque buono se la allungano ora ,il mio discorso era più in generale

      Elimina
    2. Assolutamente d'accordo! Anche se questa soap viene "usata" a piacimento della rete nonostante i malumori dei fan continua a resistere e ad avere un buon seguito di pubblico!

      Elimina
  3. Ma fuori dal coro va in prima serata,ce lo vogliono propinare a tutti i costi alle 19,30?

    RispondiElimina
  4. Dovrebbe avere un orario fisso un ora per sera e la domenica puntata lunga per tutto l'anno... Come credo sia giusto che sia. E il minimo suvvia!!!! ¡

    RispondiElimina
  5. Ritornano le puntate più lunghe e con esse le repliche della puntata precedente. Mi chiedo che senso abbia allungarle se poi comunque cercando in tutti i modi di risparmiare sul minutaggio...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)