martedì 3 settembre 2019

Tempesta D'Amore: Boris e Tobias escono di scena ma...


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore assisteremo all'uscita di scena di Boris e Tobias Saalfeld che, dopo aver coronato il loro sogno d'amore, lasceranno il Furstenhof per iniziare una nuova vita ad Amburgo.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Boris e Tobias non lasceranno la Baviera da soli ma in dolce compagnia, visto che prima di partire incontreranno un simpatico amico a quattro zampe. Il loro però non sarà affatto un addio.

Boris farà ritorno in ben due occasioni, una tragica ed una non meno drammatica ma con toni anche più leggeri ed il marito Tobias lo seguirà a ruota, riaffacciandosi al Furstenhof per presenziare alle nozze della cugina Romy che vedremo più avanti.

Dunque non sarà un vero e proprio addio, anche se loro non apparterranno più al cast fisso della soap ma, almeno stando a quanto accade in Germania, gli autori non sembrano del tutto intenzioni a lasciare andare la coppia, quindi non è escludo che di tanto in tanto, anche in futuro i due tornino in hotel per brevi visite. 

16 commenti:

  1. Speriamo che tornino più spesso,mi mancheranno molto!!!!Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente hanno cercato di alzare un pò gli ascolti visto che la coppia piace. Con le nuove anticipazioni, Eva e Robert sono finiti dalla padella (Annabelle) nella brace (Chistoph). Neanche il coma e il rischiare la vita lo fermano.

      Elimina
    2. Si, Saturno le ho lette, Christoph non cambierà mai, spero solo che esce di scena quanto prima, perché ormai il personaggio ha stancato e anche il triangolo Eva-Robert-Christoph. Secondo me Eva farà il test di paternità prima della nascita, perché Christoph lo scoprirà sicuramente e dubito che se ne starà buono ad aspettare la nascita, si intrometterà sicuramente. Comunque per me alla fine il padre è Robert, non voglio credere che faranno avere a Eva un figlio di Christoph dopo tutto che gli ha fatto e gli farà sicuramente ancora. Mary2

      Elimina
    3. Vedi Mary2 io non riesco a vedere più Robert ed Eva insieme troppo lontani l'uno dall'altro e rivederli insieme per un figlio è troppo patetica come soluzione
      Io spero che il figlio di Eva è di Christoph e che con lui esca definitivamente di scena
      Ora Eva è un'altra donna quella della sesta stagione non c'è più
      Come ho più volte detto Robert merita di meglio
      Andrea

      Elimina
    4. Andrea, poi francamente mi sembra un clamoroso autogol da parte degli autori aver scritto una gravidanza per rimetterli insieme. Insomma proprio il famigerato figlio, che è forse il motivo di incompatibilità più eclatante della coppia, ora dovrebbe servire a farli tornare insieme?
      Ripeto, è un controsenso.
      Lei lo vuole a prescindere dalla paternità, ma Robert no e considerando quello che gli è uscito di bocca, forse sarebbe meglio se questo figlio non fosse suo.
      Anna

      Elimina
    5. Andrea e Anna, premesso che ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni, ma veramente siete convinti che quello di Eva e Christoph sia un grande amore e che debbano stare insieme? Ma davvero? E per questo giustificate il comportamento di Eva? Che ha sbagliato e questo non si può negare? Da quando tradire un marito, mentirgli, ingannarlo, è una cosa buona? Solo perché l'altro è Christoph? Che ricordiamocelo è un personaggio negativo, che l'amore non sa neanche dove abita. Volere poi che il figlio sia di Christoph poi, abbiamo visto che razza di padre è, meglio mille volte Robert. Io capisco essere fan Di Christoph, ma così esageriamo, anche io sono fan di Eva, ma se c'è da criticarla lo faccio, perché per quanto uno sia fan deve anche essere obiettivo. Mary2

      Elimina
    6. Mary2 io non sono fan della coppia Eva e Christoph, non sono fan di nessuno dei tre personaggi del triangolo e neppure delle relative coppie. Quando mai ho detto che quello di Eva e Christoph è un grande amore? Dico solo che non mi sorprenderei a vederli insieme, proprio perché sono neutrale. Quanto al figlio, non voglio che sia di Christoph, ma non mi sorprenderebbe se lo fosse.
      Anna

      Elimina
    7. Ma avete visto nelle anticipazioni che lei va al suo capezzale ed è lì quando si sveglia dal coma poi ditemi che non gli è indifferente e che sicuramente ritornerà con Robert io non ne sarei così sicura comunque sempre e ripetutamente ambigua eli

      Elimina
    8. Eli è esattamente quello che non convince pure me: l'ambiguità perenne di Eva, anche nel post-tradimento quando ha ripetutamente rifiutato Christoph. Non mi ha mai dato l'impressione di aver chiuso con lui.
      A Questo figlio, chiunque sia il padre, secondo me gli dice male: Christoph è un personaggio negativo, Robert non dà l'impressione di volerlo visto che si augura che Eva lo perda...
      Anna

      Elimina
    9. Infatti in tutta questa storia chi ci rimetterà sarà soltanto il bambino di chiunque sia come dici tu ,perché sicuramente nascerà. Se il personaggio di Christoph rimane anche la prossima stagione non escludersi una sua vera storia con Eva se no non avrebbe senso che rimanga eli

      Elimina
    10. Beh il bambino è la vittima per antonomasia, perchè non può difendersi, è per questo che non riesco a non stare dalla sua parte e poi se è figlio di Christoph è davvero destinatario del disprezzo degli altri Saalfeld.
      Non so se diventeranno mai una coppia: io non tifo per quei due, però ho letto che molti fans tedeschi li vogliono insieme. A me Robert ed Eva non sono mai piaciuti, né singolarmente né in coppia.
      Anna

      Elimina
    11. No non tifo assolutamente x loro però appunto ci sono i presupposti che ciò accada sicuramente di breve durata conoscendo soprattutto lei eli

      Elimina
    12. Beh se Christoph è il padre di suo figlio, tra l'altro tra lei e Robert è chiusa definitivamente.
      Anna

      Elimina
  2. Come sono suddivise le quote del Fursthenhof fino alla morte di Xenia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ricordo bene:
      Xenia 10%
      Joshua 10%
      Christoph 45%
      Werner e Robert il restante 35% non mi ricordo chi ha il 15 e chi il 20

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)